Originariamente inviato da
aquero
Oggi è il quarto giorno che possiedo s3 e sto seriamente pensando di chiedere al rivenditore se me lo sostituisce in quanto i problemi di ricezione sono molto evidenti, spessissimo va in roaming e dato che ho il contratto con h3g e ho disabilitato il roaming dati per ovvi motivi, spesso non riesco ad utilizzare la connessione quando sono fuori casa!
Oggi ho rifatto il confronto con iphone 4 mettendo i due terminali uno di fianco all'altro a casa,dove la ricezione h3g purtroppo non è ottimale, quando iphone prende 4 tacchette 3g, s3 è in roaming con tim con due tacchette, quando iphone va in roaming con tim a tacche piene, s3 è sempre in roaming con due misere tacchette!
Anche il passaggio da 2g a 3g con s3 avviene sempre lentamente rispetto a iphone.
Ora mi chiedo, se è un difetto del mio terminale, e a questo punto lo spero, domani me lo faccio sostituire, se è un difetto congenito allora è una bella gatta da pelare, altra cosa ancora se dipende dalla rete h3g, il che sarebbe anche peggio perchè ho fatto il contratto top 400 e devo tenermelo per 30 mesi