Ho appena visto è il codice è diverso io sono lo sapevoo l'ho acquistato usato
Visualizzazione stampabile
Ho appena visto è il codice è diverso io sono lo sapevoo l'ho acquistato usato
ora dovrei provare
non lo so ho provato a installare una laked della 4.2 ma mi da gli stessi problemi
dieguccio non è che non voglio rispondere a tutti il fatto è che mi rincoglionisco
Rileggi i primi tre, quattro post
Dai una risposta a quelli e vediamo di capire in che situazione sei ;)
allora il cellulare l'ho comprato usato e mi funzionava tutto perfettamente però oggi ho controllato l'imei ed è diverso dal di dietro della batteria e la connessione dati non lo so se mi funziona però certe volte esc ''E,F'' quindi non lo so e le chiamate non mi funzionano quando provo a chiamare esce ''non registrato sulla rete''
per togliere il dubbio di un IMEI bloccato per insolvenza di pagamento ratei, contatta il tuo attuale operatore telefonico e chiedi informazioni in merito. Dovrai insistere perché i vari operatori sono molto restii a fornire info su IMEI bloccati, per ovvi motivi di immagine e commerciali.
No ho controllato bene ed avevo visto male non è modificato per la fretta avevo visto male è quello originale
Scusate ho fatto una figura D:
Ragazzi anche io ho un problema di ricezione evidente... Allora oggi stavo coin un mio amico dove il segnale era molto scarso, io rimanevo fuori copertura mentre lui con l's2 prendeva tacche con l'edge... Sembra che nello switch 2g/3g il mio s3 abbia dei problemi... nelle zone con scarso segnale fa fatica a mettersi sul 2g... Come mai? Vorrei evitare di imnpostare manualmente le reti GSM e vorrei che da solo impostasse il 2g quando la ricezione è bassa...si può fare? Ho come banda base EMG4 non rootato e ho anche salvato l'efs prima di aggiornare all'emg4. come posso risolvere?
Ciao a tutti, io ho un problema serio con il mio s3.
In un posto dove c'è segnale ,e ce l' ha fino a pochi secondi prima, perde completamente il segnale.
Lo stesso succede con la connessione dati improvvisamente sparisce...avete qualche idea soluzione?
No...continua a farlo!! Inoltre tra 10 caricabatterie con la mini usb con il mio cell ne va solo uno (i caricabatterie con altri cell vanno! !)
la verità è che come ricezione questo device fa pena, persino il mio vecchio huawei ideos lo batte in qualsiasi situazione!!!
Accidenti ragazzi.....volevo comprarlo, ma mi state facendo passare la voglia..... Io telefono moltissimo col cellulare.....
Io ho una neatrom 4.1.2,non sono molto amante del modding,ho un problema di ricezione (ho vodafone),ho provato a cambiare il modem,da xxemc2 sono passato a xxemg4,ma non ho trovato molta differenza,se provassi a cambiare modem si modifica la cartella efs,cosa devo fare?
Il backup della cartella l'ho fatto.....
Salve, chiedo il vostro cortese aiuto: ho aggiornato il firmware del mio S3 ad android 4.3 ma una volta acceso tutto funziona bene tranne la parte telefonica, dove non c'è segnale. Ho provato a effettuare i wipe senza successo. Il cellulare precedentemente era roottato e aveva questa versione di firmware
PDA:I9300XXUFME7
CSC: I9300OXAFME7
MODEM: I9300XXUFME7
Ora l'ho aggiornata a questa
ap i9300xxugmk6
CP I9300XXUGMK6
CSC I9300XAGMK6
Passando per la versione no brand italiana, mi potete dire se ho sbagliato qualcosa e cosa posso fare per risolvere il problema?
Digita *#06# e controlla che l'imei corrisponde a quello sul retro della batteria
Si l'IMEI è sempre lo stesso!! Cosa posso fare? Ho pensato di scaricare e flashare il firmware che avevo prima, ma ho paura che il risultato sarà sempre lo stesso che con gli altri firmware.
io ho avuto lo stesso problema quando ho fatto il downgrade da 4.3 al 4.1.2 la parte telefonica non andava.
E come hai risolto?
sono ritornato al 4.3 ma ora non mi funziona bene il 4.3 ho continui spegnimenti del cell.,problema con lo schermo e pensare che con il 4.1.2 andava benissimo
Ciao, esiste un modo per aumentare la ricezione dell'S3 senza perdere la possibilità di aggiornare tramite kies o OTA? in pratica senza fare root e cose del genere? Grazie :)
Magari si tratta solo di ripristinare la parte modem...non é che nei firmware precedenti che hai flashato ne hai messo uno con modem MG4 ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html tu hai messo xxemg6
quindi ti ha cambiato cartella efs. leggi cosa fare nel link sopra. Ciao auguri
Salve a tutti possiedo un Galaxy S3 no brand con gestore 3, al lavoro ho una ricezione bassisima del segnale umts a causa della zona a valle rispetto alle antenne principali situate a monte, è possibile realizzare un antenna esterna o esiste qualche modifica particolare per aumentare la ricezione del cellulare?