adesso sei con un 4.3?
Il telefono lo hai comprato usato? ho visto che è un brand vodafone.
Visualizzazione stampabile
si cmq attualmente sono con android 4.3
il file del backup è questo efs.tar.gz
creato con ********* dopo aver istallato busybox. ho seguito una guida sperando che funzionasse e ripristinasse il tutto. ho pigiato su efs tar backup e l'ho conservato nel pc. in seguito ho pigiato su [0.6] ****** e li si blocca il programma su download 0%
se digito *#1234# ottengo
ap i9300xxugnh4
cp i9300xxugmk6
csc i9300vfggnh2
aiutatemi
1) Editato nel tuo primo post....metodologia non apprezzata sul forum....di cercare soluzioni
2) Non fare Post consecutivi. E' vietato nel regolamento.................così come ciò che ti ho detto nel punto precedente
3) Prova a riflashare il tutto.
Segui questa Guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
...e ci flashi questo:
Download firmware: I9300XXUGNH4_I9300VFGGNH2_OMN - SamMobile
scusate. sono nuovo del forum e ancora non so bene come editare o altro. mi scuso.
il restore della cartella efs provo più volte a farlo senza successo. l'app mi dice andato a buon fine ma al riavvio il seriale e l'imei non sono corretti.
la procedura del soft clean funziona ugualmente ? o devo riuscire a reinserire l'imei corretto prima ??
ho seguito la guida passo passo. utilizzando questo firmware da voi linato I9300XXUGNH4_I9300VFGGNH2_OMN.
l'imei e il seriale sono ancora sbagliati. digitando *#1234# ottengo adesso
ap i9300XXUGNH4
cp i9300BUUGNF1
csc i9300VFGGNH2
digitando *#06# ottengo imei 004999010640000/15 che è sbagliato. cosa posso fare adesso?
il telefono mi dice ancora solo chiamate d'emergenza.
devo fare di nuovo il root?
che programma mi consigliate per il ripristino? file: efs.tar.gz
Post eliminato
Quindi niente backup.
Qui non sono ammesse certe procedure.
Non ho come aiutarti.
Buongiorno a tutti. Mi associo alle problematiche espresse fino ad ora.
Senza una ragione precisa il Galaxy S3 ha smesso di funzionare. Ho verificato il codice IMEI ed è lo stesso.
Se può essere utile vi scrivo il risultato della prima voce digitando *#1234# : AP: I9300XXUGNA5
In più è comparso un riquadro nero con delle diciture gialle con dei dati riportati:
PDA: ...
Phone: ...
CSM: ...
H/W:...
RF Cal Date:...
Se può essere utile vi riporto tutti i dati con precisione. Vi ringrazio tanto!
Ma tipo questa? :
(Presa dalla rete....)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...086d1d6c90.jpg
Si, esatto! Proprio questa. Cosa posso fare?
Schermata del Factory Mode
se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216539
..e una soluzione è qui;
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2597932
Di seguito un paio di "guide" al riguardo. ........ (trovate nel nostro forum) ;)
1. Ripristinare il numero seriale (SE AZZERATO)
- occorre avere i diritti di root
- cercare ed editare il file "/efs/FactoryApp/serial_no" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
- inserire il numero seriale originale al posto di 00000000000
- salvare il file e riavviare il dispositivo
- ora il s/n comparirà correttamente nello stato del dispositivo
2. Disattivare il Factory mode dal dispositivo (modalità utilizzata dall'assistenza e talvolta "dimenticata")
- occorre avere i diritti di root
- cercare ed editare il file "/efs/FactoryApp/factorymode" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
- digitare ON al posto di OFF
- salvare il file e riavviare il dispositivo
- ora il dispositivo non sarà più in Factory mode e si comporterà normalmente
Salve, da tempo il mio telefono e lentissimo, fatico ad aprire le pagine web, dopo alcune prove mi sono accorto che il mio telefono va solo 2g, o la promozione di 4gb.. o provato a guardare le impostazioni ma non trovo nulla al riguardo, o cercato qualche applicazione per velocizzare la connessione internet ma o trovato nulla di interessante. come posso risolvere il problema?
grazie in anticipo.
Samsung Galaxy s3
Salve a tutti, il mio galaxy s3 ad un certo punto ha deciso di non ricevere più il segnale gsm. Avendo a disposizione la possibilità di collegare il telefono con un antenna esterna (usando la porta dietro al telefono con scritto W1) ho notato che il segnale tornava e funzionava tutto regolarmente, a questo punto ho acquistato un antenna nuova ma il cellulare continua a non prendere il segnale.
Per essere chiari il pezzo che ho sostituito è quello dove si trova anche lo speaker.
Avete idee su come risolvere?
Grazie mille per le risposte