CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikireina Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida passo passo. utilizzando questo firmware da voi linato I9300XXUGNH4_I9300VFGGNH2_OMN.
    l'imei e il seriale sono ancora sbagliati. digitando *#1234# ottengo adesso
    ap i9300XXUGNH4
    cp i9300BUUGNF1
    csc i9300VFGGNH2

    digitando *#06# ottengo imei 004999010640000/15 che è sbagliato. cosa posso fare adesso?
    il telefono mi dice ancora solo chiamate d'emergenza.
    Riprova con il backup della EFS.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo fare di nuovo il root?
    che programma mi consigliate per il ripristino? file: efs.tar.gz

  4. #253
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikireina Visualizza il messaggio
    devo fare di nuovo il root?
    che programma mi consigliate per il ripristino? file: efs.tar.gz
    Si certo hai bisogno del root.
    Con quale applicazione hai fatto il backup? Fai il restore .

  5. #254
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Post eliminato
    Quindi niente backup.
    Qui non sono ammesse certe procedure.
    Non ho come aiutarti.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi associo alle problematiche espresse fino ad ora.
    Senza una ragione precisa il Galaxy S3 ha smesso di funzionare. Ho verificato il codice IMEI ed è lo stesso.
    Se può essere utile vi scrivo il risultato della prima voce digitando *#1234# : AP: I9300XXUGNA5
    In più è comparso un riquadro nero con delle diciture gialle con dei dati riportati:
    PDA: ...
    Phone: ...
    CSM: ...
    H/W:...
    RF Cal Date:...

    Se può essere utile vi riporto tutti i dati con precisione. Vi ringrazio tanto!

  7. #256
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marika86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi associo alle problematiche espresse fino ad ora.
    Senza una ragione precisa il Galaxy S3 ha smesso di funzionare. Ho verificato il codice IMEI ed è lo stesso.
    Se può essere utile vi scrivo il risultato della prima voce digitando *#1234# : AP: I9300XXUGNA5
    In più è comparso un riquadro nero con delle diciture gialle con dei dati riportati:
    PDA: ...
    Phone: ...
    CSM: ...
    H/W:...
    RF Cal Date:...

    Se può essere utile vi riporto tutti i dati con precisione. Vi ringrazio tanto!
    Ma tipo questa? :
    (Presa dalla rete....)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, esatto! Proprio questa. Cosa posso fare?

  9. #258
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marika86 Visualizza il messaggio
    Si, esatto! Proprio questa. Cosa posso fare?
    Schermata del Factory Mode


    se ne parla qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216539

    ..e una soluzione è qui;

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2597932

    Di seguito un paio di "guide" al riguardo. ........ (trovate nel nostro forum)


    1. Ripristinare il numero seriale (SE AZZERATO)
    • occorre avere i diritti di root
    • cercare ed editare il file "/efs/FactoryApp/serial_no" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
    • inserire il numero seriale originale al posto di 00000000000
    • salvare il file e riavviare il dispositivo
    • ora il s/n comparirà correttamente nello stato del dispositivo


    2. Disattivare il Factory mode dal dispositivo (modalità utilizzata dall'assistenza e talvolta "dimenticata")
    • occorre avere i diritti di root
    • cercare ed editare il file "/efs/FactoryApp/factorymode" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
    • digitare ON al posto di OFF
    • salvare il file e riavviare il dispositivo
    • ora il dispositivo non sarà più in Factory mode e si comporterà normalmente
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #259
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marika86 Visualizza il messaggio
    Si, esatto! Proprio questa. Cosa posso fare?
    Prova anche questo codice dal dialer * # 87976633 #

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da tempo il mio telefono e lentissimo, fatico ad aprire le pagine web, dopo alcune prove mi sono accorto che il mio telefono va solo 2g, o la promozione di 4gb.. o provato a guardare le impostazioni ma non trovo nulla al riguardo, o cercato qualche applicazione per velocizzare la connessione internet ma o trovato nulla di interessante. come posso risolvere il problema?
    grazie in anticipo.
    Samsung Galaxy s3

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy