Addirittura?! E che ce l'ho a fare allora? Lo regalo al primo che passa, grazie della tua assicurazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono certo che potresti avere seri problemi quando il tuo broker di fiducia non capirà le tue parole mentre dirai "vendere tutto" e farà l'esatto contrario!
Da 5 tacche a 4 sono numeri da capogiro!
No, non credere sia una tecnica per contenere i consumi ed abbassare i valori di SAR..
leggendo tutti sti problemi che ha l'SIII me pijo male a pensare di aver comprato l'SIII e aver dato via l'iPhone.
Potrà essere migliore, ma se con Wind non mi piglia discretamente so fottuto![]()
Ho notato pero' che in citta' (roma) s3 prende benissimo senza problemi, mentre spostandosi verso la provincia comincia ad avere seri problemi.non so da cosa possa dipendere
Le tacche molte volte non sono veritiere, io prima dell'S3 avevo un Desire e dalla camera con rom stock avevo 3/4 tacche in wifi, con la cyano 1/4, ma se controllavo con wifi analizer i valori in db erano identici.
Questo per dire che a volte si tratta solo di una visualizzazione diversa, ma se non riesci proprio a telefonare allora si la ricezione è inferiore.
Anche io ho problemi di ricezione. Ho comprato il telefono Sabato e noto già la differenza di ricezione con il mio vecchio Nokia 5800. Il problema si accentua con la connessione dati. Almeno che non mi trovo in una zona dove prende al massimo, risulta impossibile navigare con la connessione dati. Se prende 2/3 tacche, appena attivo la connessione va a 0/1. E mi da nessuna connessione o mi rimane in carica a vita. Ma come è possibile che un telefono da 700 euro si comporti così?
Incredibile.........