CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 white

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

comunque avvolte ci passi sopra (refresh refresh refresh refresh e poi finalmente si riesce a visualizzare la pagina), ma altre volte è abbastanza snervante questa connessione dati che va e ogni tanto torna...
    Con tutti i telefoni che sforna samsung ogni anno almeno le basi dovrebbero essere rodate e funzionanti, invece che fa? incasina tutto, oltrettutto su di un telefono del genere...

2.  
    Androidiano L'avatar di djpalmis

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi di ricezione. Ho comprato il telefono Sabato e noto già la differenza di ricezione con il mio vecchio Nokia 5800.
    Hai fatto un ottimo paragone! Verissimo!
    Il Nokia 5800 è quel telefonino che in un sotterraneo ti mostra 3 tacche.. ma quando provi a chiamare ti da messaggio di errore.
    Hai centrato il punto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ottimo paragone! Verissimo!
    Il Nokia 5800 è quel telefonino che in un sotterraneo ti mostra 3 tacche.. ma quando provi a chiamare ti da messaggio di errore.
    Hai centrato il punto.
    Ho capito male o stai facendo dell'ironia? Non vorrei andare troppo OT, ma il MIO 5800, nel momento che aveva almeno 1 tacca di segnale, chiamava, mandava sms e navigava. Non so tu che esperienza hai avuto, ma a me ha sempre funzionato bene. E poi c'è poco da fare ironia: se spendi 699 euro per un device del genere devi pretendere di aver tra le mani un gioiello in termini di progettazione, di materiale, di tecnologia, e il tutto supportato da un software all'altezza.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

robibobo (06-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ho capito male o stai facendo dell'ironia? Non vorrei andare troppo OT, ma il MIO 5800, nel momento che aveva almeno 1 tacca di segnale, chiamava, mandava sms e navigava. Non so tu che esperienza hai avuto, ma a me ha sempre funzionato bene. E poi c'è poco da fare ironia: se spendi 699 euro per un device del genere devi pretendere di aver tra le mani un gioiello in termini di progettazione, di materiale, di tecnologia, e il tutto supportato da un software all'altezza.
    Non per difendere la samsung (anche se ho l'S3 anche io), ma tutti gli smartphone hanno delle capacità "ricettive" inferiori ad un normale "telefono cellulare". In alcuni casi la differenza è minima, in altri un po' più accentuata... onestamente non mi sento di dire che questo S3 sia "scarso"... Prima avevo un HTC Desire e rispetto a confronto la ricezione del segnale (non le tacche!) con l'S3 la trovo migliore.
    Poi questo thread è fatto apposta per le "lamentele".
    ps. hai provato a dare un'occhiata al thread dei modem. Magari hai un modem "non adatto" alla tua scheda (es. hai h3g ed usi il modem "no brand" XXLFB).
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

7. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

Slim80 (23-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho capito male o stai facendo dell'ironia? Non vorrei andare troppo OT
    Nemmeno io voglio andare troppo OT ma qui sto leggendo cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Non ho idea di quali problemi soffrono i vostri cellulari ma io con H3G ho una connessione che mo sembra in fibra.
    Chiamo da uffici sotterranei dove altri telefoni non vedono manco la rete.

Poi se vogliamo giocare a chi la spara più grossa allora posso inventare pure io baggianate.

Se avete davvero problemi di ricezione (oltre ad avere davvero il terminale) vi consiglio caldamente di portarlo i assistenza anche perché di certo non si aggiusta lagnandosi sul forum: infatti mi chiedo la finalità di questa discussione. A me sembra un ricettacolo di baggianate.

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Non per difendere la samsung (anche se ho l'S3 anche io), ma tutti gli smartphone hanno delle capacità "ricettive" inferiori ad un normale "telefono cellulare". In alcuni casi la differenza è minima, in altri un po' più accentuata... onestamente non mi sento di dire che questo S3 sia "scarso"... Prima avevo un HTC Desire e rispetto a confronto la ricezione del segnale (non le tacche!) con l'S3 la trovo migliore.
    Poi questo thread è fatto apposta per le "lamentele".
    ps. hai provato a dare un'occhiata al thread dei modem. Magari hai un modem "non adatto" alla tua scheda (es. hai h3g ed usi il modem "no brand" XXLFB).
    Grazie per la risposta. Non ero a conoscenza di quella discussione. Domani provo a cambiare modem allora. Ho Wind con modem XXLF5 che sembra non essere l'ideale. Proverò XXLFB. Farò sapere nell'apposita discussione.

Androidiano L'avatar di Ercolino

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xCLoUDx Visualizza il messaggio
    Uhm ho notato un piccolo problema con la connessione dati sul mio S3 (con operatore TIM)
    Mi capita (avvolte frequentemente) che quando navigo in internet mi dice impossibile visualizzare la paginare, poi se refresho me la carica correttamente.
    Capita a qualcuno?

Vedo che sei di Torino anche tu.

Quel problema succede anche a me sul mio S2 (Operatore TIM) e succede anche ad alcuni miei colleghi con l'S (tutti con operatore TIM)

Mi muovo per Torino e noto che il problema è esteso ,in particolare in alcune ore.

Ho anche segnalato proprio oggi al 119 ,ti consiglio di farla anche te una segnalazione su Torino

Ho trovato questa discussione al riguardo

https://www.androidiani.com/forum/ti...lte-manca.html
    Ultima modifica di Ercolino; 24-07-12 alle 21:36

Baby Droid

Smartphone
    Note3, Note4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Nemmeno io voglio andare troppo OT ma qui sto leggendo cose assurde che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Non ho idea di quali problemi soffrono i vostri cellulari ma io con H3G ho una connessione che mo sembra in fibra.
    Chiamo da uffici sotterranei dove altri telefoni non vedono manco la rete.

Poi se vogliamo giocare a chi la spara più grossa allora posso inventare pure io baggianate.

Se avete davvero problemi di ricezione (oltre ad avere davvero il terminale) vi consiglio caldamente di portarlo i assistenza anche perché di certo non si aggiusta lagnandosi sul forum: infatti mi chiedo la finalità di questa discussione. A me sembra un ricettacolo di baggianate.

Senza offesa, ma il tuo intervento pur non essendo offensivo è quantomeno fastidioso.
    Il problema di ricezione del GS3 non è una baggianata, ma un problema, purtroppo, pare abbastanza diffuso.
    Dici che con H3g ti sembra di avere una connessione in fibra?
    Ok, ti confermo (ho sia H3g che Vodafone) che nella mia zona (Varese) H3g è superiore a Vodafone, forse per una rete migliore o per un minore affollamento dei ponti ma va di più. Praticamente scarico anche a pìù di 7 Mbit...come la mia adsl di casa...quando il GS3 prende però

Si perchè rispetto al GS2 con NEKI2 (modem H3g) che avevo prima questo GS3 sia con modem NELF1 (H3g anche lui) sia con XXLFB (nobrand) non prende una beneamata

Probabilmente tu hai la fortuna di essere in una zona meglio coperta e non noti il problema, come pure non sapendo da che terminale arrivi, può anche essere che GS3 sia meglio di altri telefoni compreso quello che avevi prima e quindi ne sei soddisfatto.

Rimane il fatto però che dove prima con GS2 prendevo 1-2 tacche ora con GS3 sono in roaming con Tim.
    E non parlo solo di tacche, ma di valori in ASU e dbm rilevati con l'applicazione Phono...prima prendevo ora sono inTim.

Sono un baggiano anche io o è un problema del GS3?

Questo per dirti che se tu stai avendo una esperienza positiva con questo terminale, buon per te, ma non mi sembra il caso di denigrare dicendo che spara baggianate chi, per difetto del terminale o di zona meno coperta, invece non ha la stessa fortuna.

Per finire, essendo in un forum, la gente di norma non viene per lagnarsi, ma per confrontarsi. Motivo per cui esistono i forum.
    Senza rancore, questo è quello che penso.
    Ultima modifica di Gigor; 24-07-12 alle 21:45

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigor Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma il tuo intervento pur non essendo offensivo è quantomeno fastidioso.
    Non è nella mia educazione offendere. E figuriamoci se lo farei per un aggeggino elettronico.
    Voglio però "confrontarmi", come dici tu. Non è questione di cellulari passati.
    E' questione che io non ho problemi.
    Non ho fatto nessuna magia: Nessuna ROM custom, nessun modem esotico.

Ora la mia domanda rimane la stessa: E quindi? Cosa abbiamo concluso? Quale è lo scopo di questa discussione?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 white

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ercolino Visualizza il messaggio
    Vedo che sei di Torino anche tu.

Quel problema succede anche a me sul mio S2 (Operatore TIM) e succede anche ad alcuni miei colleghi con l'S (tutti con operatore TIM)

Mi muovo per Torino e noto che il problema è esteso ,in particolare in alcune ore.

Ho anche segnalato proprio oggi al 119 ,ti consiglio di farla anche te una segnalazione su Torino

Ho trovato questa discussione al riguardo

https://www.androidiani.com/forum/ti...lte-manca.html
    grazie per la segnalazione, vado subito a leggere.
    Comunque ho fatto dei confronti con l's2 di un amico sempre TIM, a prescindere dalla zona la sua connessione dati è decisemente più stabile della mia su s3.
    Vediamo un po' se le prove che sto leggendo nell'atro topic hanno avuto esito positivo

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio