CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Piccolo problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyscout80 Visualizza il messaggio
    quelle macchie nere che si vedono solo al buio sono normali per i display superamoled le ho sempre avute su tutti i telefoni che ho avuto: note (ne ho avuti 4), gs2 (forse una decina) e ora sul gs3.
    leggevo ci sta eh anche perchè davvero, a parte le condizioni sopra descritte altrimenti è impossibile notarle e non danno alcun fastidio... quindi me ne sto facendo una ragione senza alcun problema xD

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Credo quindi che anche questo schermo soffrirà di burn in e se non mi vorrò trovare la status bar impressa sul monitor tra qualche mese dovrò subito cambiare launcher per nasconderla!
    o.O,? eh? palle c'è anche questo tipo di problema? devo cambiare launcher subito anch'io xD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oppo find 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao amici dopo l esperienza di tutti gli htc possibili ieri ho preso il galaxy nexus ottimo terminale ma con un pero il mio problema è questo e vorrei conferme anche da voi se è un difetto o normale funzionamento.

    I testi neri o blu con sfondo bianco quando faccio lo scroll mi lascia un effetto scia,a mio parere molto fastidioso,potete provare a farlo anche voi?

    ho provato il nexus di un amico e stessa storia gli schermi erano identici lui lo ha comprato 5 6 mesi prima e anche lui lascia le scie del nero e blu sul bianco stesso di me,stesso difetto lo trovai sul primo htc sensation ma li htc mi sostitui lo schermo e tutto ok infatti dalla seconda serie di sensation e evo 3d gli schermi hanno smesso di dare l isteresi,il difetto preciso lo fa solo sul web nero su bianco,oppure leggerissimo sulle scritte di facebook,un po come gli schermi tft di 15 anni fa i primi schemi piatti per capirci all epoca era un problema di refres in nanosecondi.

    tale effetto si nota tantissimo se messo il cellulare in hml sul tv si vede proprio che il televisore va fluido mentre il diplay lascia aloni una vera e propia scia le lettere si sdoppiano.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy