CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Piccolo problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema display

    Ciao ragazzi...mi rivolgo ai fortunati possessori di questo ottimo terminale noto come galaxy s3...
    Ho riscontrato un possibile difetto del display, che per ora riscontro solo durante l'utilizzo di whatsapp.... Nessuno di voi nota righe sul display con un leggero ma fastidioso effetto lampeggiante?
    Ripeto, lo noto solo con whatsapp ma niente di niente se eseguo uno screentest o con altre funzionalità...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    a me non ha questo problema, postalo anche nell'altro post...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'instabilità della connessione wifi... Tocca capire se dipende dal mio router o dallo snartphone.....
    Ho l's3 da 2 giorni e sono un po' in ansia forse perché vengo da un'ottima esperienza con il galaxy nexus


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io con il wifi mi trovo benissimo, provato con 2 router diversi e zero problemi.. da entrambi scaricato diverse centinaia di mega e mai una caduta. Piuttosto.. volevo sottolineare il discorso del display.
    Io ho il problema delle macchie nere me ne sono accorto proprio poco fa perché sto usando l's3 completamente al buio a letto e con lo sfondo nero si notano due o tre macchie nere.. impercettibili altrimenti ma come ritorna lo schermo nero. Son li ste stronze.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-notte-2.html

    Testate anche voi :/ e dite il vostro caso.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che ho chiesto io in un post precedente:

    "Originariamente inviato da renton82
    Quello che mi preoccupa è lo schermo.... con il gs2 dopo quasi 8 mesi di utilizzo ho fatto sostituire lo schermo in garanzia perchè era rimasto impressionato dove c'è la barra di notifica, in pratica si notava un alone della dimensione della barra in alto su quasi tutti i colori; dopo la sostituzione, dalla paura che si ripresentasse il problema, ho usato launcher che mi permettessero di nascondere la barra delle notifiche. Inoltre ho letto di altre persone che addirittura si sono trovate le icone impressionate... Hai notato per caso anche delle macchie nere su sfondo completamente uniforme nero? Per vederle bene dovresti vedere in una stanza completamente buia e con gli occhi abiutuati al buio da almeno 30 secondi. Le macchie si notano per ora in tutti i GS2 che ho visto. Ovviamente è una condizione abbastanza eccezionale, ma se stai vedendo un film da letto completamente al buio e c'è una scena scura, l'occhio ti cade subito sulle macchie... Interessante sarebbe anche sapere se si hanno delle macchie come nel GS2 ad esempio tirando giù la tendina delle notifiche, ricordo che molti hanno avuto il problema di un cerchio impressionato sul display. "

    E' stata la prima cosa che ho chiesto al primo possessore qui sul forum, ma qualcuno mi ha subito liquidato dicendo

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Test folli..stanza al buio con occhi abituati al buio....cioè dai....
    Speravo tantissimo che il GS3 non avesse questi problemi, ma evidentemente non hanno risolto nulla! Il problema è che a me questo terminale piace davvero tentissimo e non saprei su quale altro modello orientarmi.... ONE X non ha mem epandibile, batteria removibile e ha seri problemi di lag, addirittura gli sfondi animati si bloccano durante lo scroll della home, LG 4X....bhe non vorrei facessero la fine di LG 2X.... quali altri terminali ci sono con caratteristiche simili al GS3?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prenditi un bel galaxy nexus....io ho preso l's3 dopo aver subito il furto del nexus mi ci trovavo benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gorilla glass 2 confermato ufficialmente

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle
    Ciao ragazzi...mi rivolgo ai fortunati possessori di questo ottimo terminale noto come galaxy s3...
    Ho riscontrato un possibile difetto del display, che per ora riscontro solo durante l'utilizzo di whatsapp.... Nessuno di voi nota righe sul display con un leggero ma fastidioso effetto lampeggiante?
    Ripeto, lo noto solo con whatsapp ma niente di niente se eseguo uno screentest o con altre funzionalità...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Imposta la luminosita manuale invece di automatico e quell'effetto non dovrebbe fartelo piu'.


    Inviato dal mio GT-I9300 Galaxy Slll usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quelle macchie nere che si vedono solo al buio sono normali per i display superamoled le ho sempre avute su tutti i telefoni che ho avuto: note (ne ho avuti 4), gs2 (forse una decina) e ora sul gs3.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che noia però, speravo che almeno nel GS3 avessero risolto ma a questo punto credo che quelle macchie siano dovute al processo produttivo degli schermi super amoled. Credo quindi che anche questo schermo soffrirà di burn in e se non mi vorrò trovare la status bar impressa sul monitor tra qualche mese dovrò subito cambiare launcher per nasconderla!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy