Visualizzazione stampabile
-
Mi aggrego alle richieste di cui sopra... non funziona nemmeno a me correttamente. Ho un S2 e quando ho il cell in stand by i messaggi tardano ad arrivare e ad essere inviati. Comunque presumo che visto che è il secondo segno di spunta che compare dopo tanto tempo, quasi sicuramente il problema è del server whatsapp che non riesce a smistare i messaggi in modo corretto. mah...
-
ciaoo ragazzi mi potete dire come si inviano i video su whatsapp? su l'iphone 4 era semplicissimo ma con s3 nn riesco a farlo! :-(
-
Ragazzi stesso indentico problema. Qualcuno ha risolto???
-
Io ho Vodafone e ho notato che le notifiche mi funzionano ma non in tempo reale. Mi arrivano notifiche di gruppi di messaggi, ma dopo minuti dalla ricezione del primo. È come se aspettasse di averne un po' prima di notificarmi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Questo topic mi terrorizza :O
mi arriva domani il mio SIII e l'uso di whatsapp (operatore tim) è praticamente ogni ora del giorno, mi è fondamentale sapere in tempo reale quando mi arriva un msg.... speriamo bene.
-
R: s3 e whatsapp
Io ho Tim e tutto perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygugo
Per ora va, l'unico problema è che ho due wifi su due piani diversi e succede spesso che cambiando piano non si connetta subito all'altro oppure resti per un bel pò barcamentante, se apro wifi allora si connette.
-
Stesso problema da quando sono passato a s3 con fastweb (provengo da s2 e vodafone: mai nessun problema). qualcuno per caso ha risolto??
-
qualcuno di voi è riuscito con successo a cambiare il COLORE della notifica del messaggio whatsapp??
ho provato nelle impostazioni a mettere verde, viola ecc.....ma mi compare sempre biancoo_O
thanks!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygugo
Confermo!!!! con TIM nessun problema