Visualizzazione stampabile
-
s3 e whatsapp
Ragazzi provengo da iphone 4
Ho preso il galaxy s3 ieri ma mi killa automaticamente i programmi in background tra cui whatsapp e cosi facendo non ricevo le notifiche.. ho gia perso molti messaggi importanti per questo motivo.. come posso ovviare? Mi serve whatsapp SEMPRE aperta in background in modo da ricevere all'istante tutte le notifiche!!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoroma88
Ragazzi provengo da iphone 4
Ho preso il galaxy s3 ieri ma mi killa automaticamente i programmi in background tra cui whatsapp e cosi facendo non ricevo le notifiche.. ho gia perso molti messaggi importanti per questo motivo.. come posso ovviare? Mi serve whatsapp SEMPRE aperta in background in modo da ricevere all'istante tutte le notifiche!!
Grazie in anticipo
Non è necessario che rimanga aperto in background Whatsapp, basta che in Impostazioni-Account e sincronizzazione sia in ON la sincronizzzazione e sotto Whatsapp sia spuntato. Io ricevo tutti i messaggi correttamente
-
Ovviamente anche la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io ho dati rete a pacchetto attivi
Connessione dati sempre attiva e senza limite di utilizzo
Ma il problema persiste
-
Anche la sincronizzazione è attiva... i messaggi li ricevo cmq in differita, a meno che io non stia usando l'applicazione. In quel caso arrivano istantaneamente
-
Comunque è strano : io non tengo la sincronizzazione attiva eppure whatsapp e viber funzionano ottimamente in background...
Non è che stai utilizzando dei programmi di risparmio energetico come juice defender ? Questo tipo di programmi da problemi alle app di notifica istantanea... :rolleyes:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Confermo, anche a me funziona perfettamente Whatsapp...
Come ha detto theon potrebbe essere che hai quelche app per il risparmio energetico...
-
ma no ragazzi sinceramente, provenendo da iOs e non avendo mai smanettato con android ancora non mi sono lanciato nel download di applicazioni ''strane''
per ora solo qualche gioco e applicazioni utili come appunto whatsapp adobe antivirus etc... potrebbe essere avast?!?!?
oppure puo essere l'operatore H3G???
sotto rete WIFI il problema NON sussiste, ma funziona tutto alla grande!!!
-
Prova a disattivare Avast e vedi se funge. La Tre ce l'ho anche io e non ho mai avuto problemi.. ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoroma88
ma no ragazzi sinceramente, provenendo da iOs e non avendo mai smanettato con android ancora non mi sono lanciato nel download di applicazioni ''strane''
per ora solo qualche gioco e applicazioni utili come appunto whatsapp adobe antivirus etc... potrebbe essere avast?!?!?
oppure puo essere l'operatore H3G???
sotto rete WIFI il problema NON sussiste, ma funziona tutto alla grande!!!
Io ricevo perfettamente. Non hai percaso disattivato qualcosa dalla barra superiore ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App