Visualizzazione stampabile
-
Nuova colorazione blu?
Forse questa notizia può interessare qualcuno, sembra che la Samsung dopo i problemi avuti con la cover del pebble blue abbia cambiato colorazione di questo modello.
A me in questo video sembra che la cover posteriore tenda molto più al grigio.
Giudicate voi: Samsung Galaxy S3: Design der Farbe pebble blue | SwagTab - YouTube
-
è vero...io lo voglio blu xo!!!no grigio topo
-
direi che non è più blu ora :D
pare molto grigio scuro....e lo preferisco ancora di più...
-
Ero dispiaciuto della mancata colorazione nera...
e se al posto del blu uscisse così come nel video: molto carino!
-
La preferisco sia al blu che al nero ;) ...non mi dispiace affatto :)
-
Molto bello anche se però quel tipo di blue era molto particolare...peccato.
Certo spero non esca sia così che blue altrimenti non saprei quale scegliere :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è solo un gioco di luce e delle impostazione del video
se state attenti quando lo inclina vedete che il tasto home ha il solito vecchio colore
-
beh...speriamo che arrivino questi domani =) anche perche sono "ansioso" su quale colore uscira in Italia..domani vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
luisbev
beh...speriamo che arrivino questi domani =) anche perche sono "ansioso" su quale colore uscira in Italia..domani vedremo
perchè arrivano domani...???effettivamente io l'ho prenotato da trony e la consegna dice 5 giugno...hai visto mai....
-
dovrebbe=)=)=)pero di che colore ci arriva?????....bianco...ah ah ah ah
-
Quote:
luisbev
dovrebbe=)=)=)pero di che colore ci arriva?????....bianco...ah ah ah ah
bianco se lo ponno da pure n'faccia....
-
Quote:
andreacn12
bianco se lo ponno da pure n'faccia....
quoto...un po troppo da signorina..
-
pare sia in arrivo il Samsung Galaxy S3 grigio.. personalmente, se il video fosse reale, lo preferirei agli altri due
-
Samsung Galaxy S3 in versione rossa, uscita solo negli Stati Uniti?
questo invece non mi piace per niente, anche se almeno per ora dovrebbe essere limitato agli States..
-
Mi hanno risposto su facebook riguardo la colorazione e tempi di arrivo, vi riporto la loro risposta:
Samsung Italia
Ciao, la versione Pebble Blue del Galaxy S III presenta un colore totalmente nuovo, creato ad hoc, e una speciale finitura hyperglaze (che conferisce un aspetto simile a quello della ceramica). Per rispondere ai nostri più elevati standard interni di qualità e per offrire la miglior qualità del prodotto a tutti, una piccolo fornitura della versione Pebble Blue è attesa in alcuni paesi nelle prossime 2-3 settimane. Samsung sta lavorando per assicurare che possiate avere i terminali nella versione Pebble Blue il prima possibile. Grazie per il tuo interesse e continua a seguirci!
Spero vi sia stata utile. Ciaoooo
-
Quote:
Vale1982
Mi hanno risposto su facebook riguardo la colorazione e tempi di arrivo, vi riporto la loro risposta:
Samsung Italia
Ciao, la versione Pebble Blue del Galaxy S III presenta un colore totalmente nuovo, creato ad hoc, e una speciale finitura hyperglaze (che conferisce un aspetto simile a quello della ceramica). Per rispondere ai nostri più elevati standard interni di qualità e per offrire la miglior qualità del prodotto a tutti, una piccolo fornitura della versione Pebble Blue è attesa in alcuni paesi nelle prossime 2-3 settimane. Samsung sta lavorando per assicurare che possiate avere i terminali nella versione Pebble Blue il prima possibile. Grazie per il tuo interesse e continua a seguirci!
Spero vi sia stata utile. Ciaoooo
speriamo arrivi presto=)
-
Stupendo! Molto meglio grigio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
si xo se devono sbrigare.....bianco non se po vede' e a noi tocca aspetta non si sa quando!dubito arrivi in settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da andreacn12
si xo se devono sbrigare.....bianco non se po vede' e a noi tocca aspetta non si sa quando!dubito arrivi in settimana
Bianco apparte che si sporca subito poi fa popo schifo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Forse a vuoi uomini non piace, ma a me Donna sì!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Samsung Galaxy S3, Pebble Blue già in uscita!
alcuni rivenditori europei hanno fatto sapere di averlo già ricevuto.. fine dell'incubo per chi lo ha preordinato così :D
-
Vale già TI AMO!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Grazie. Ma mi spiace per te sono già sposata felicemente. Comunque appena avrò altre notizie vi farò sapere.
-
si dice che a mediaworld di roma lo vendano blu..e non grigio...vacce a capi' qualcosa!!!!!!
-
Stamattina ho chiamato Marcopolo (Ravenna)...pare che il BLU non arrivi di certo questa settimana (come hanno invece dichiarato sul sito) ma "FORSE" la prossima.In realtà non ne hanno idea.
MI HA APPENA CHIAMATO MARCOPOLO DICENDOMI CHE SONO IN ARRIVO LUNEDI' ALLA FILIALE DI FORLI' E MARTEDI' PRONTO PER IL RITIRO A RAVENNA!...BEN 500 PEZZI! :D
-
Aspettiamo la settimana prossima allora, speriamo che l'attesa sia valsa la pena per sta benedetta versione blu.
Confermo che a Roma già gira, ma da quel che ho letto è la versione "nuova" del blu. I possessori dicono che cambia molto a seconda dell'illuminazione! ;)
-
Quote:
Vale1982
Grazie. Ma mi spiace per te sono già sposata felicemente. Comunque appena avrò altre notizie vi farò sapere.
Beh anch'io... ma mica voglio risposarmi... mi basta già averlo fatto una volta!
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
-
Quote:
Andreas Schnaas
Aspettiamo la settimana prossima allora, speriamo che l'attesa sia valsa la pena per sta benedetta versione blu.
Confermo che a Roma già gira, ma da quel che ho letto è la versione "nuova" del blu. I possessori dicono che cambia molto a seconda dell'illuminazione! ;)
vero...ce l ho da oggi..molto paticolare come colore e molto molto bello=) e credo che sia la verione nuova del blu=)ancora non l ho capito..ah ah ah ah
-
Quote:
luisbev
vero...ce l ho da oggi..molto paticolare come colore e molto molto bello=) e credo che sia la verione nuova del blu=)ancora non l ho capito..ah ah ah ah
è tipo grigio?se puoi posta una foto cosi ce levi la sete cor prosciutto.....
-
Quote:
andreacn12
è tipo grigio?se puoi posta una foto cosi ce levi la sete cor prosciutto.....
ah ah ah ah...cmq è il secondo blu...molto elegante tra l altro=) domani posto una foto..
-
-
Ma è già domani xD
Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
-
Quote:
luisbev
cmq esatto tipo grigio
grazie x la risposta...attendo con trepidazione una foto....figuriamoci il telefono....rotflrotflrotfl
-
Quote:
luisbev
Ahahah, beato a te! :D Io sto rosicando come pochi, vorrei tanto andarlo a prendere ma con 39 di febbre non mi conviene uscire di casa! :P Spero di poterlo provare a breve pure io, non ne posso più del nokia da battaglia. Ho venduto il Note il 21 di Maggio, volevo il modello blu e cosa succede? Il blu rimandato a Giugno. Non venderò mai più lo smartphone prima del tempo! :D :D :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahahah, beato a te! :D Io sto rosicando come pochi, vorrei tanto andarlo a prendere ma con 39 di febbre non mi conviene uscire di casa! :P Spero di poterlo provare a breve pure io, non ne posso più del nokia da battaglia. Ho venduto il Note il 21 di Maggio, volevo il modello blu e cosa succede? Il blu rimandato a Giugno. Non venderò mai più lo smartphone prima del tempo! :D :D :D
pensa che io è da dicembre che ho venduto il galaxy s2 e da lì a oggi sto usando un nokia 5800 che usavo da cavia per i primi root e flash...non ne posso più cavolo non vedo l ora di averlo tra le mani questo galaxy...
-
Quote:
crazyerik93
pensa che io è da dicembre che ho venduto il galaxy s2 e da lì a oggi sto usando un nokia 5800 che usavo da cavia per i primi root e flash...non ne posso più cavolo non vedo l ora di averlo tra le mani questo galaxy...
Da Dicembre? Io non avrei mai saputo aspettare tanto, piuttosto avrei preso un'altro smartphone. Complimenti per la pazienza. Ma da quello che sto leggendo in giro, l'attesa di sicuro ne varrà la pena! :)
-
il pebble blu no ha avuto nessun difetto di fabbrica e la colorazione la trovate già in italia!! il 30 maggio da mediaworld era già disponibile la colorazione pebble blu il problema che non si trovano ancora nei negozio di quell colore è perchè ne ha venduti 9 milioni in preordine e di seguito ha mandato solo il 30% dei device previsti per l'italia ma una nuova consegna sarà prevista a breve da parte di samsung il tutto era dovuto a un semplice ritardi di consegne tutto qui!
-
Quote:
Andreas Schnaas
Da Dicembre? Io non avrei mai saputo aspettare tanto, piuttosto avrei preso un'altro smartphone. Complimenti per la pazienza. Ma da quello che sto leggendo in giro, l'attesa di sicuro ne varrà la pena! :)
lo so però se non lo vendevo a breve ci avrei rimesso perchè svendeva subito...ogni giorno guardavo i vari rumor e ritardi dell signor smartphone e alla fine eccolo!!!!!
-
Ciaoo ragazzi io sto aspettando solo l'uscita del colore blu di questo Smatphone per andarlo a prendere.... :D
Voi cosa ditee???
Sarà veramente disponibile da settimana prossima come dice Marcopolo o dovremo aspettare il 22 giugno come indicato nel sito di expansys???
Non so se vi renderò felici o tristi linkandovi questi siti... voi cosa diteee??
Chi è piu affidabilee?? :D
Francamente spero tanto in Marcopolo :D
-
scusate ragazzi ma nn riesco a postare i link mi da questo errore:
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
Come devo fare?? :D