CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid L'avatar di andreamonti


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Personalmente ritengo indispensabile la pellicola, perché tengo il cellulare nella tracolla con le chiavi e tutto il resto, e l'unica soluzione alternativa è la fondina, già provata. Ognuno si trova meglio cime crede, ma dire che siano orride ed inutile mi pare un'affermazione inopportuna


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti se rileggi il mio intervento non ho detto che "sono inutili". Ho detto solamente che con un pò di accortenza se ne può benissimamente fare a meno. Poi…come dicevano altri utenti, dipende dall'uso che se ne fa. Io l'ho quasi sempre sulla scrivania, e quando esco lo porto nella tasca del giubbino\pantalone e non è a contatto con chiavi o altre cose. Ergo, non sento la necessità della pellicola.

    Come avevo premesso, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamonti
    Originariamente inviato da bobbytherock
    Personalmente ritengo indispensabile la pellicola, perché tengo il cellulare nella tracolla con le chiavi e tutto il resto, e l'unica soluzione alternativa è la fondina, già provata. Ognuno si trova meglio cime crede, ma dire che siano orride ed inutile mi pare un'affermazione inopportuna


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti se rileggi il mio intervento non ho detto che "sono inutili". Ho detto solamente che con un pò di accortenza se ne può benissimamente fare a meno. Poi…come dicevano altri utenti, dipende dall'uso che se ne fa. Io l'ho quasi sempre sulla scrivania, e quando esco lo porto nella tasca del giubbino\pantalone e non è a contatto con chiavi o altre cose. Ergo, non sento la necessità della pellicola.

    Come avevo premesso, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

    Ed allora, se ognuno ne fa un uso diverso ed ha esigenze diverse, la tua affermazione è completamente fuori luogo, tanto più che crea soli volume inutile al topic e lo manda anche OT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamonti Visualizza il messaggio
    Infatti se rileggi il mio intervento non ho detto che "sono inutili". Ho detto solamente che con un pò di accortenza se ne può benissimamente fare a meno. Poi…come dicevano altri utenti, dipende dall'uso che se ne fa. Io l'ho quasi sempre sulla scrivania, e quando esco lo porto nella tasca del giubbino\pantalone e non è a contatto con chiavi o altre cose. Ergo, non sento la necessità della pellicola.

    Come avevo premesso, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
    ma sai ci sono molte opinioni su questo...c'è chi dice che lo schermo è resistente di suo essendo trattato appositamente x questo...c'è chi dice come me che cmq è meglio mettere una buona pellicola x evitare qualsiasi rischio inoltre x il prezzo non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se si ha un telefono da 500€ e passa spendere poi 15-20€ per la pellicola non mi pare chi sà che..Inoltre stai sicuro che se la pellicola è un minimo di buona qualità non la vedi proprio una volta applicata...

    poi io ammetto anche il "fattore psicologico".....quando esco a cena fuori con amici in pizzeria con le mani tutte sporche di olio, sugo o altro toccare poi lo schermo senza protezione e niente non mi piace almeno con la pellicola si evita

  5. #1054
    Baby Droid L'avatar di andreamonti


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Ed allora, se ognuno ne fa un uso diverso ed ha esigenze diverse, la tua affermazione è completamente fuori luogo, tanto più che crea soli volume inutile al topic e lo manda anche OT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prima cosa penso che tu ti stia scaldando un pò troppo. Seconda cosa siamo su un forum DEMOCRATICO o no? Quindi credo che ognuno ha la libertà di dire quello che vuole!

    Fine OT.

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da 2 settimane possessore del Galaxy S3...STUPENDO!!
    Ho già preso la flip cover e ora volevo acquistare una pellicola, questa va bene?

    Spigen Sgp Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil: Amazon.co.uk: Electronics
    Qualcuno in questa discussione ha scritto che prendendone 2 pacchi non paghi le spese di spedizione, è vero?

    E poi mi servirebbe una "back cover", magari sempre da Amazon e che sia di silicone trasparente (quindi morbida al tatto), quale mi consigliate?

    Grazie a tutti,
    Dani.

  7. #1056
    Baby Droid L'avatar di andreamonti


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da 2 settimane possessore del Galaxy S3...STUPENDO!!
    Ho già preso la flip cover e ora volevo acquistare una pellicola, questa va bene?

    Spigen Sgp Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil: Amazon.co.uk: Electronics
    Qualcuno in questa discussione ha scritto che prendendone 2 pacchi non paghi le spese di spedizione, è vero?

    E poi mi servirebbe una "back cover", magari sempre da Amazon e che sia di silicone trasparente (quindi morbida al tatto), quale mi consigliate?

    Grazie a tutti,
    Dani.
    come back cover ho la slim originale samsung trasparente e mi trovo brnissimo

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamonti
    Originariamente inviato da bobbytherock
    Ed allora, se ognuno ne fa un uso diverso ed ha esigenze diverse, la tua affermazione è completamente fuori luogo, tanto più che crea soli volume inutile al topic e lo manda anche OT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prima cosa penso che tu ti stia scaldando un pò troppo. Seconda cosa siamo su un forum DEMOCRATICO o no? Quindi credo che ognuno ha la libertà di dire quello che vuole!

    Fine OT.

    Certo, ed infatti ho detto quello che volevo. E, stranamente, sono anche tranquillo, anche se non vedo chi o cosa mi potrebbe impedire di "scaldarmi". Già è difficile stare dietro agli interventi che sono tutti interessanti, se si aggiungono anche commenti completamente inutili, è davvero complicato.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1058
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato su "ibei" questa cover; è sottile, semirigida, non invade molto l'estetica del telefono, secondo me è utile per chi non sottopone il cell a grossi urti, perchè protegge solo da graffi di contatto e basta: se il telefono cade, infatti, con questa cover si ha protezione pressochè zero.
    Mio giudizio personale: carina a vedersi, calza alla perfezione, non eccessivamente protettiva. Va bene se tenete il telefono in modo maniacale senza farlo sballottare qua e la e senza farlo cadere.
    Al momento gli preferisco una cover molto più spartana di gomma trasparente, carina esteticamente, ma molto più resistente agli urti, presa in questo kit.

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oggi finalmente è arrivata la cover spigen ultra flip....che insieme alla pellicola spigen curved cristal arrivata qualche giorno fa' completa il pacchetto protezione del mio sIII!

    Devo dire che sono contentissimo di questi oggetti della Spigen.
    Volevo prendere la flip originale della samsung...ma questa oltre ad essere decisamente meglio rifinita nella parte posteriore....protegge meglio i laterali e gli spigoli.

    questa la cover.....
    Ultima modifica di hiroshi976; 05-10-12 alle 13:46

  11. #1060
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Arrivate le pellicole curved della spigen, ottimo prodotto consigliato.
    Oggi ho comprato anche questa:
    SGP Neo Hybrid Series Case Cover for Samsung Galaxy S3 III i9300 green color


    Commenti e pareri appena arriverà
    Ultima modifica di simone87stilo; 05-10-12 alle 15:46
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy