CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 206 di 329 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89
    Originariamente inviato da scac713
    Dato che vorrei comprare le Zagg, mi sapreste dire qual'e la migliore tra le Hi-Definition, e le Original? E qual è la differenza tra Case Friendly Screen Coverage e Screen Coverage?
    Allora, le Zagg originali, sono quelle effetto buccia d'arancia (in controluce) leggermente più gommose. Resistenza agli urti ottima, testata sul mio.
    Le HD sono più fine, senza buccia d'arancia e non assorbono pressoché nulla o quasi (se fai un giro su xda trovi le lamentele di uno :thumbup: )

    La differenza tra i due tipi di Screen è che uno non va sui bordi, in modo da non farla alzare da eventuali cover.




    Ieri c'erano le promozioni, ma quando mettevo Italia, i costi tornavano originali
    Così ho preso le bestskinever, sembrano meglio delle Zagg e a costo molto inferiore
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Io ho fatto l'acquisto direttamente dal s3 e ho pagato per le high definition 9.99 € compreso spedizione.

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio segnalare una buonissima cover con pellicole incluse.

    CYGNETT modello Apollo: ripara al 100% il telefono da graffi ed urti, non da problemi di sensibilità ai tasti a differenza di alcune Spigen e la pellicola fornita aderisce perfettamente allo screen.

    Prezzo con spedizione sui 27/28 euro, acquistata da mytrendyphone

    Apollo Hybrid

  4. #2053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata cover rigida in policarbonato Spigen Ultra thin air. Nera opaca su telefono blu è spettacolare; leggerissima e tenendo il telefono in mano è come non averla. Piccola particolarità: l'ho presa su amazon e mentre ovunque viene proposta con in omaggio una pellicola Ultra Nano Crystal, io ho ricevuto una versione con allegata pellicola Ultra Crystal, come si vede anche dalla confezione...20121129_153118.jpg

  5. #2054
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Appena arrivata cover rigida in policarbonato Spigen Ultra thin air. Nera opaca su telefono blu è spettacolare; leggerissima e tenendo il telefono in mano è come non averla. Piccola particolarità: l'ho presa su amazon e mentre ovunque viene proposta con in omaggio una pellicola Ultra Nano Crystal, io ho ricevuto una versione con allegata pellicola Ultra Crystal, come si vede anche dalla confezione...20121129_153118.jpg
    Puoi postare una foto con la Cover? grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Appena arrivata cover rigida in policarbonato Spigen Ultra thin air. Nera opaca su telefono blu è spettacolare; leggerissima e tenendo il telefono in mano è come non averla. Piccola particolarità: l'ho presa su amazon e mentre ovunque viene proposta con in omaggio una pellicola Ultra Nano Crystal, io ho ricevuto una versione con allegata pellicola Ultra Crystal, come si vede anche dalla confezione...20121129_153118.jpg
    Bene ,chissa' se nella grande distribuzione si trova

  7. #2056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistare l ultra bumper della spigen dal suo sito. Non riesco a completare l'acquisto perché non accetta il mio codice postale. Potete aiutarmi? Grazie

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Puoi postare una foto con la Cover? grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Eccole, anche se dalle foto non rende un granchè (la pellicola applicata è una spigen curved che già avevo)....comunque io volevo prendere la silver, poi ho deciso per questa nera e non mene sono pentito...
    DSC03388.jpgDSC03390.jpgDSC03393.jpgDSC03397.jpg
    Alla fine costa quanto una confezione di spigen curved (che non sono poi cosi speciali) e c'è sempre una buona pellicola inclusa...mi sa che prendo anche la silver....

  9. #2058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da queent Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei acquistare l ultra bumper della spigen dal suo sito. Non riesco a completare l'acquisto perché non accetta il mio codice postale. Potete aiutarmi? Grazie
    Prendilo altrove...ad esempio qui SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Ultra Bumper Color Series [Misty Purple] | eBay Store Sgp; con la spedizione economica ti arriva in 20-25 giorni (ho già preso le Spigen Curved).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    queent (30-11-12)

  11. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=NZOij...e_gdata_player
    Io comprato questa è mi gusta .....un Po alto il prezzo, 19 €, ma fatta bene. .....la terrò x molto tempo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #2060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Prendilo altrove...ad esempio qui SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Ultra Bumper Color Series [Misty Purple] | eBay Store Sgp; con la spedizione economica ti arriva in 20-25 giorni (ho già preso le Spigen Curved).
    grazie mille. sapresti dirmi se anche con questo bumper ci sono problemi di sensibilità ai tasti volume?

Pagina 206 di 329 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy