CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 127 di 329 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sto seguendo il thread da un pò, vorrei acquistare la pellicola spigen curved e il case neo hybrid, ma sono compatibili?qlcn diceva che la spigen curved non andava bene con i case che coprivano anche i bordi x' scollavano i bordi della pellicola stessa. qualche opinione di chi usa entrambe? un'altra domanda, secondo voi dietro al case neo hybrid si può incollare il supporto magnetico x auto tetrax xway? la superficie della cover è liscia o porosa? grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io monto sia pellicola curved che custodia neo hybrid senza problemi vai tranquillo!
    Per il retro la custodia è liscia poco ruvida, non so se puoi montare quello che vuoi te non ho mai provato non lo uso
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei capire il perché qualcuno risponde che la pellicola é "importAntissima" importante perché? Paura di romperle lo sschermo con un dito? Se cade a terra lo smartphone lo protegge?

Inviato dal mio GT-I9300 mentre balla il merengue.

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

è importante se non vuoi segnare lo schwermo non perchè ti protegge in caro di urti.
    Personalmente ho sempre tenuto la pellicola sullo schermo dei miei cellulari da appena li tolgievo dalla scatola, questione di abitudine!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    ciao miki, vai tramquillo di spiegen curved, copre tutto lo schermo sembra non esserci e sopratutto non si sporca proprio!
    Ciao Simone.. Ti ringrazio, vorrà dire che farò questo acquisto perché con le mie attuali non vedo un tubo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io monto sia pellicola curved che custodia neo hybrid senza problemi vai tranquillo!
    Per il retro la custodia è liscia poco ruvida, non so se puoi montare quello che vuoi te non ho mai provato non lo uso
    grazie mille, era semplicemente x' non voglio avere quelle ventose da attaccare dentro in macchina! se il case è liscio l'adesivo dovrebbe attaccare!il case di che materiale è? silicone semirigido?

x chi ha preso la cover neo hybrid da qui eBay: MycroStar Italia, il prodotto è originale? con l'ologramma e tutto? mi è venuto il dubbio x' costa meno che in qualsiasi altro shop europeo. ho scritto due mail al venditore e non mi ha risposto.
    Ultima modifica di buichtnt; 20-10-12 alle 10:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo chiedervi :dove posso trovare una pellicola abbastanza economica che copri l'intera facciata del mio galaxy s3?io ne ho applicata una acquistata dal cinese mi trovo abbastanza bene solo che non copre l'intera facciata del galaxy s3 ma solo lo schermo e poco più.Ho letto qualche thread dietro di una pellicola che addirittura copriva anche le "curve" del telefono ma 1) non mi piace acquistare all'estero 2)26 euro o dollari per una pellicola mi sembrano esagerati!

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiroav Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedervi :dove posso trovare una pellicola abbastanza economica che copri l'intera facciata del mio galaxy s3?io ne ho applicata una acquistata dal cinese mi trovo abbastanza bene solo che non copre l'intera facciata del galaxy s3 ma solo lo schermo e poco più.Ho letto qualche thread dietro di una pellicola che addirittura copriva anche le "curve" del telefono ma 1) non mi piace acquistare all'estero 2)26 euro o dollari per una pellicola mi sembrano esagerati!
    Se guardi la pagina precedente c'è un link a un venditore ebay irlandese che la vende a 16 (e comunque dentro ci sono due pellicole)

se non ti piace acquistare all'estero come mai hai una cinese?

10. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

shiroav (20-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Se guardi la pagina precedente c'è un link a un venditore ebay irlandese che la vende a 16 (e comunque dentro ci sono due pellicole)

se non ti piace acquistare all'estero come mai hai una cinese?

ha ha ce l'ho sotto casa!!

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiroav Visualizza il messaggio
    ha ha ce l'ho sotto casa!!
    lol

Ad ogni modo io personalmente ti consiglio di prendere le curved dall'irlandese a 16 euro (anzi ti consiglio di spendere 5 euro in più di spedizione veloce così tra tre-quattro giorni ce le hai a casa e ti togli il pensiero ), poi fai come vuoi

Pagina 127 di 329 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio