ZAGG
BRANDO
ALTRO
i bordi aderiscono bene? davvero?
mi passi il limk per cortesia?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
simone87stilo (11-09-12)
quella lo presa anche io, ti danno in dotazione 2 pellicole, panno e come omaggio anche la pennetta.
ti posso garantire che resta scoperta ai lati e per di più in basso sotto dove ci sono i tasti copre a metà, resta sollevata, ed è scomodo al tatto.
senza dubbio la pellicola è di buona fattura, ma la forma stessa non và bene. resta sollevata e per di più in basso nei 2 tasti non aderisce bene.
se proprio vuoi prenderla ti conviene tagliare la parte inferiore in modo tale che copra solo lo schermo.
Non te la consiglio.
ti allego le foto oppurtunamente modificate con luce abbassata in maniera tale da definire meglio la copertura della pellicola stessa.
![]()
![]()
come puoi vedere la pellicola risulta sollevata; di conseguenza piccole infiltrazioni di polvere tendono a infiltrarsi.
unica soluzione: tagliare la parte che copre i pulsanti inferiori. per il resto è perfetta.
Ultima modifica di cm0s; 11-09-12 alle 19:03
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
ragazzi una domanda, ma quanto dura, in media, una pellicola??
io ne hogia provate di 2 marche e tutte mi restano alzate ai bordi.
Ora non so se è perchè il nostro s3 ha i bordi sfasati in basso ai lati oppure non so che pellicole miracolose hai tu!
le proverò cmq quelle del tuo link e ti farò sapere grazie
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
allego due foto al volo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Se posso permettermi (non so se qualcuno l'ha già postato durante il thread, non ho potuto leggere tutto), io acquisto sempre da questo seller sulla baia.
Costo 2,69 € (Ss incluse) x 18 pellicole.
Premetto che non sono pellicole di altissima qualità, si graffiano abbastanza facilmente (non di più di molti modelli venduti da rivenditori di cellulari/supermercati), ma considerando il prezzo e la quantità hanno un ottimo rapporto.
Per ora le ho prese per un IdeosX5, Sonic, Canon EOS 550D, Casio Exilim.
Spedizione molto veloce, tutte quelle che ho preso sono sempre arrivate prima di una settimana.
18x Schutzfolien UltraClear für Samsung Galaxy S3 I9300 | eBay
Se qualcuno acquista mi faccia sapere poi! Io le ordino ora!
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM
TABLET
SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0