Io 7€ senza costi di spedizione li spenderei...ovvio non comprerei quella da 21.5€...
ZAGG
BRANDO
ALTRO
A l "Italiano" a forza di rompergli le balle l ho fatto togliere...
Quelle cinesi arrivano tardi... Tanto vale prenderla originale![]()
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Io non ho "rotto le balle" come magari hai fatto tuperò mi ha già proposto il rimborso parziale di € 16,99.
Forse in questo caso l'unione ha fatto la forza... speriamo bene
Dal comportamento credo comunque fossero effettivamente ignari della non originalità del prodotto
Per come si stanno comportando tanto di cappello, se ne verrò a capo acquisterò ancora prodotti da loro.
La cover non originale da me acquistata non è scadente, ma ovviamente non ho termini di paragone con le originali.
Bontà del materiale non la posso valutare, mi è arrivata da appena 1 settimana ed ora è in un cassetto in attesa dell'evolversi della situazione ( probabilmente la devo rispedire indietro )
Dopo aver visto vari video, credo che la cover della Spigen non abbia abbastanza bordo da proteggere il vetro in caso di caduta.
Invece questa cover della OtterBox sì: Samsung Galaxy S3 Case - Defender Series | OtterBox.com. Inoltre potrebbe evitarmi la spesa delle pellicole full screen della Spigen vista la caratteristica di un built-in screen protector che trovo non da poco.
Sono tentata a fare la pazzia, che poi tanto pazzia non è visto il risparmio delle pellicole e la protezione che può assicurare ad un telefono da 600 euro. E su eBay si può trovare originale anche ad un prezzo inferiore.
Cosa ne pensate?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
La otterbox defender è una vera e propria corazza, l'ho valutata anchio ma sull'amazzone costa un botto e su ebay sono in stand-by ( prima di navigarci ancora devono prima calmarsi le acque , e il giramento di b4ll3 )
Volevo però farti presente una particolarità che magari può esserti utile per valutare l'acquisto: diverse persone si sono lamentate della poca reattività del built-in screen protector , alcuni sono arrivati a toglierlo ed a mettere una pellicola normale.
Credo che solo da questo venditore si va al sicuro per ora :SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Color Series[ Infinity White] | eBay
D'altronde e' un loro store...
E invece di queste cover qualcuno ne ha provate ?!? http://cretouch.com/samsung-galaxy-s...8_278_425.html
Ultima modifica di Cavaliere89; 22-10-12 alle 23:47