CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 135 di 329 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi c'è molta differenza tra le neo hybrid originali e non?? le non originali costerebbero 7 € contro i 28 € delle originali
    Io 7€ senza costi di spedizione li spenderei... ovvio non comprerei quella da 21.5€...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinew Visualizza il messaggio
    Noi attualmente non stiamo parlando delle cover da 7 € bensì di quelle da 21,50 € spedite.
    Se in più consideri che la pellicola interna è praticamente inutilizzabile contro una pellicola di qualità come dovrebbe essere quella originale in bundle con la cover ( dal costo di circa 4,5 $ ) puoi comprendere come la differenza tra questa cover non originale e quella originale alla fine è di circa 3 €
    ho già la spigen curved...vorrei provare le neo hybrid. se come materiale e spessore sono quasi simili prenderei quelle non originali

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A l "Italiano" a forza di rompergli le balle l ho fatto togliere...
    Quelle cinesi arrivano tardi... Tanto vale prenderla originale
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    A l "Italiano" a forza di rompergli le balle l ho fatto togliere...
    Quelle cinesi arrivano tardi... Tanto vale prenderla originale
    Io non ho "rotto le balle" come magari hai fatto tu però mi ha già proposto il rimborso parziale di € 16,99.
    Forse in questo caso l'unione ha fatto la forza... speriamo bene

Dal comportamento credo comunque fossero effettivamente ignari della non originalità del prodotto
    Per come si stanno comportando tanto di cappello, se ne verrò a capo acquisterò ancora prodotti da loro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho già la spigen curved...vorrei provare le neo hybrid. se come materiale e spessore sono quasi simili prenderei quelle non originali
    La cover non originale da me acquistata non è scadente, ma ovviamente non ho termini di paragone con le originali.
    Bontà del materiale non la posso valutare, mi è arrivata da appena 1 settimana ed ora è in un cassetto in attesa dell'evolversi della situazione ( probabilmente la devo rispedire indietro )

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Dopo aver visto vari video, credo che la cover della Spigen non abbia abbastanza bordo da proteggere il vetro in caso di caduta.
    Invece questa cover della OtterBox sì: Samsung Galaxy S3 Case - Defender Series | OtterBox.com. Inoltre potrebbe evitarmi la spesa delle pellicole full screen della Spigen vista la caratteristica di un built-in screen protector che trovo non da poco.
    Sono tentata a fare la pazzia, che poi tanto pazzia non è visto il risparmio delle pellicole e la protezione che può assicurare ad un telefono da 600 euro. E su eBay si può trovare originale anche ad un prezzo inferiore.
    Cosa ne pensate?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto vari video, credo che la cover della Spigen non abbia abbastanza bordo da proteggere il vetro in caso di caduta.
    Invece questa cover della OtterBox sì: Samsung Galaxy S3 Case - Defender Series | OtterBox.com. Inoltre potrebbe evitarmi la spesa delle pellicole full screen della Spigen vista la caratteristica di un built-in screen protector che trovo non da poco.
    Sono tentata a fare la pazzia, che poi tanto pazzia non è visto il risparmio delle pellicole e la protezione che può assicurare ad un telefono da 600 euro. E su eBay si può trovare originale anche ad un prezzo inferiore.
    Cosa ne pensate?
    si, ma si tratta di due prodotti differenti. esteticamente non c'è paragone...molto più bella e funzionale la spigen

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

si, ma si tratta di due prodotti differenti. esteticamente non c'è paragone...molto più bella e funzionale la spigen
    Eh lo so però la Spigen vedendo alcune recensioni su YouTube mi sembra, a livello di protezione, come la cover TPU che ho ora pagata 5 euro... poi esteticamente sono d'accordo con te!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate?
    La otterbox defender è una vera e propria corazza, l'ho valutata anchio ma sull'amazzone costa un botto e su ebay sono in stand-by ( prima di navigarci ancora devono prima calmarsi le acque , e il giramento di b4ll3 )

Volevo però farti presente una particolarità che magari può esserti utile per valutare l'acquisto: diverse persone si sono lamentate della poca reattività del built-in screen protector , alcuni sono arrivati a toglierlo ed a mettere una pellicola normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Credo che solo da questo venditore si va al sicuro per ora :SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Neo Hybrid Color Series[ Infinity White] | eBay

D'altronde e' un loro store...

E invece di queste cover qualcuno ne ha provate ?!? http://cretouch.com/samsung-galaxy-s...8_278_425.html
    Ultima modifica di Cavaliere89; 22-10-12 alle 23:47

Pagina 135 di 329 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio