Un consiglio? Eheh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Un consiglio? Eheh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
djsmog (25-10-12)
si e sul galaxy bianco ci sta da dio!
a me piace molto il contrasto che fa con il nero, anche se puoi metterci qualunque colore! guarda se ti piace quella che ho postato prima che oltre a essere bella è veramente fatta bene e non costa niente
djsmog (25-10-12)
Ma differenze sostanziali tra la neo hybrid originale e non?? Tipo il tpu o la cornice o lo spessore...
Originariamente inviato da scarano76
Te le diro' tra qualche giorno che mi arriva quella che dovrebbe essere originale ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa che prenderò la Spigen Curved Crystal su Amazon UK...
Salve a tutti
Sono nuovo da queste parti ed ho finito da poco di leggere tutte le pagine del thread, c'ho messo due giorni
Sono giunto alla conclusione che le Spigen Screen Protector Steinheil Curved Crystal sono le migliori pellicole da applicare ma ora mi sorge un dubbio:
Vorrei avere il mio s3 con una full body e metterci soltanto un bumper di protezione, quindi vi chiedo, le Spigen Full Body sono curvate nella parte anteriore? Sennò quali sono le migliori Full Body? Converrebbe comprare una di poco prezzo sulla baia per la parte posteriore e poi prendere le curved per quella anteriore?
Consigliatemi vi prego![]()
Originariamente inviato da LPxITA
Io ho usato le zagg per la protezione totale e il un bumper, trasparente con i bordi neri, molto bello
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Un Grazie è sempre ben accetto