CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 147 di 329 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io le ho prese mi sono trovato bene a parer mio sn originali ma nn sono un intenditore

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che le cose sono più complesse. Io compro on line dal 1997 (sìsì proprio 1997 quando comprai FIFA97 e Linux Suse dalla Germania ) e non ho ricevuto fregature ma la fregatura è sempre dietro l'angolo. Come BEN dici tu occorre comprare da siti AFFIDABILI e, ovviamente, e-bay non è molto affidabile poichè chiunque può spaccarsi per chiunque altro. E' poi palese che alcuni prodotti sono più pericolosi di altri come le cover spigen vista che sono famose e costose (difficile che cover da 5€ siano contraffatte ).

La cosa vale sempre: attenzione, occhi aperti e cervello acceso!

PS: per le SPIGEN temo che chiunque le compri adesso le avrà false! Ho contattato il produttore, il rivenditore ufficiale italiano e visto tutti i siti dei rivenditori ufficiali: cover per SIII non ce ne sono
    Interessante...ci sarà pure un modo per vedere se sono originali o meno no? E comunque per quanto riguarda E-bay sono d'accordo con te, ma se le acquisti su Amazon UK non credo siano false.
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraLove Visualizza il messaggio
    Interessante...ci sarà pure un modo per vedere se sono originali o meno no? E comunque per quanto riguarda E-bay sono d'accordo con te, ma se le acquisti su Amazon UK non credo siano false.
    Dipende da chi le compri su amazon... i rivenditori ufficiali non ne hanno e ne ho trovato uno che ne ha 1 sola a 9.99... boh!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Io le ho prese mi sono trovato bene a parer mio sn originali ma nn sono un intenditore
    Beh se sono con la loro confezione come trovi in rete, col certificato di autenticità, rispettano i colori e la forma, il contenuto della scatola è quello e le hai pagate il giusto dovresti essere sicuro

RICORDA IL QUI A SX!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

SaraLove (27-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dipende da chi le compri su amazon... i rivenditori ufficiali non ne hanno e ne ho trovato uno che ne ha 1 sola a 9.99... boh!
    Io su Amazon l'ho trovata a 26 euro comprese spese di spedizione e il rivenditore è proprio il negozio Spigen UK.

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Su eBay quando ho voluto comprare qualcosa di originale è sempre arrivato originale. Poi se un venditore è bugiardo e soprattutto nessuno prima di te si è mai accorto della copia allora può capitare benissimo che ti arrivi a casa un falso, però penso si riesca a vedere. Di solito c'è sempre qualche differenza facendo un confronto con le immagini o video dell'originale in rete.
    I 3 venditori Spigen su eBay segnalati qualche pagina fa secondo me sono onesti e vendono prodotti originali. Infatti ho acquistato una cover OtterBox dal venditore Top Seller Spigen americano, quindi con affidabilità top, in cui dice che la cover è 100% autentica nella sua confezione originale con garanzia del produttore all'interno.
    Penso che vendesse falsi gli avrebbero già chiuso l'account, anche perché si dichiara rivenditore autorizzato in particolare di Spigen ma anche di altre marche assolutamente originali dal 2004. Anche i prezzi sono nella media rispetto i siti ufficiali quindi non regala niente.
    In Italia magari non le distribuiscono più ma all'estero si, non penso abbiano eliminato le Spigen dal mercato internazionale.
    Se non sbaglio avevo letto pagine indietro che qualcuno ha gia' acquistato le Spigen dall'americano ed è tutto originale.
    Vi faro' sapere personalmente anche se si tratta della OtterBox, così magari c'è una conferma in più!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraLove Visualizza il messaggio
    Io su Amazon l'ho trovata a 26 euro comprese spese di spedizione e il rivenditore è proprio il negozio Spigen UK.
    Che cuBo Adesso pare che non ce ne siano più (in realtà gialla la trovo ma la vorrei azzurra!)

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Su eBay quando ho voluto comprare qualcosa di originale è sempre arrivato originale.
    I 3 venditori Spigen su eBay segnalati qualche pagina fa!
    Come dicevo occorre fare attenzione da chi su compra comprando da rivenditori "sicuri" di norma si va sul sicuro... I 3 segnalati sono quelli ufficiali quindi meglio di così! !
    Ultima modifica di Al3xI98O; 27-10-12 alle 12:41

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Che cuBo Adesso pare che non ce ne siano più (in realtà gialla la trovo ma la vorrei azzurra!)
    Ho appena controllato e c'è se ti interessa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato le pellicole i-paint su s3?viene coperto tutto, sia il retro che il fronte cioè la cornice frontale viene coperta?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Secondo me questa è originale perchè ho pure contattato il venditore e arrivano in 2-3 settimane poi su amazon UK ci sono pure ma mi pare costino di più.

Pagina 147 di 329 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio