CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 191 di 329 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo un giorno che avevo le Spigen Crystall Curved, vi posso dire che la pellicola presentava già un gran bel graffio!!

Premetto che lo uso veramente con attenzione, per cui posso garantire che non ha avuto contatti differenti dalle mie dita!!

Queste pellicole sono stati soldi buttati al gabinetto!!
    Io le sconsiglio veramente!!

Sto cercando di contattare la Spigen tramite il sito ufficiale, ma nonostante due mie email, non mi risponde nessuno!!

Vestibilità = 9
    Resistenza ad impronte = 7
    Resistenza a graffi = 3
    Qualità pellicola = 4
    Assistenza = 0
    Ultima modifica di Elektrosphere; 15-11-12 alle 15:57

2. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

jack96 (16-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me dopo un'attenta riflessione (scherzo) le pellicole sono inutili.Uno smartfhone con gorilla glass è piu che sufficiente,ed inoltre ti permette di godere appieno tutta la bellezza del display..Basta solo magari alla sera prima di spegnerlo, passarci con un bel panno,e godersi un display lindo.Parere e constatazioni personali.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

il gorilla glass non è antigraffio!

è solamente un tipo di display più flessibile e quindi maggiormente resistente alle sollecitazioni, il che rende la pellicola estremamente necessaria se dopo un mese non si vuol guardare un telefono totalmente graffiato

Androidiano L'avatar di Reorder

Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiamata l'assistenza samsung exclusive, ho esposto esattamente il mio problema e l'operatore mi ha risposto:
    "E' un problema noto nei display di s3 e s2, dopo un paio di giorni di utilizzo dovrebbe scomparire da solo" - allora gli ho domandato che cosa avrei dovuto fare se non scomparisse in futuro e se il negoziante è obbligato a cambiare il telefono.
    Altra risposta: "Il negoziante se vuole può adottare la procedura di sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto ma solo se vuole farlo perchè non è obbligato, se il problema non scompare il telefono deve andare in garanzia".
    Allorchè gli ho risposto: Io dopo che compro un telefono di 700€ che è quasi uno stipendio, e me lo ritrovo difettoso dall'acquisto, mi tocca mandarlo in garanzia ed aspettare che venga riparato senza avere la possibilità di avere una sostituzione? Mi sta facendo capire questo?
    Come mi risponde? "Si ha capito bene"
    Rimango veramente esterefatto.... Davvero deludente il servizio samsung... E meno male che ora faccio parte dell'exclusive!

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio

è solamente un tipo di display più flessibile e quindi maggiormente resistente alle sollecitazioni, il che rende la pellicola estremamente necessaria se dopo un mese non si vuol guardare un telefono totalmente graffiato
    Ho avuto sia il galaxy 1, sia il 2, ed ora il 3. Non ho mai usato pellicole e mai avuto un solo graffio sul display. ..eppure lo butto sempre in tasca tra chiavi ed accendino...mah...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Secondo me è fortuna

****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei fare una domanda secondo voi è meglio una cover o un bumber? lasciate stare i possibili graffi sul retro voi cosa mi consigliate come protezione in caso di cadute?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio

Se devo dirla tutta a me questi display mi hanno sembre dato un senso di marmoreo,di qualcosa di molto robusto,e come dice tonydiablo,qui sopra,nei vecchi cell che ho avuto senza pellicola,non o mai avuto problemi di schermi rigati.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Comunque o postato un video pagine addietro,che dimostra (eccome se lo dimostra) che il gorilla glass è """antigraffio!!!""""

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi ognuno è libero di pensarla come vuole e di proteggere il suo dispositivo come vuole. Personalmente dopo aver speso tanto per un telefono qualche euro in più per proteggerlo lo spreco...ma io sono maniacale
    Detto questo...pellicola o non pellicola vi posso assicurare che qualsiasi cosa sottoposta ad uso giornaliero produce usura...il vetro antigraffio non esiste...ho visto galaxy s1, s2 e perfino s3 con segni sul vetro...ok non si creeranno solchi ma i micrograffi si ed anche molti...io per questo preferisco usare la pellicola ed avere uno schermo come nuovo ed immacolato sempre e x sempre (salvo caduta ).
    Non vi lamentate se poi vi si graffia

Ps stessa cosa per le cover...meglio proteggerlo e magari ridurre l'estetica che piangere dopo o far piangere il portafoglio

vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 191 di 329 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio