Presa sempre da amazon.co.uk insieme alla cover perchè che problema avrebbe non ho ben capito....
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Eppure è così.... la cover non credo sia tarocca è arrivata con tanto di custodia sigilli, etichette, ologramma e quant'altro anche la pellicola che forniscono con la cover e i vari certificati di originalità.... stessa cosa per la curved....
EDIT: se vogliamo essere proprio pignoli sono andato un pelo storto verso destra e infatti a destra non c'è spazio.... se vedi bene sulle foto sonno leggermente decentrati verso destra i fori del tasto home fotocamera e altoparlante....
Ultima modifica di rufo89; 13-11-12 alle 23:10
Ma ben volentieri, andiamo al bimisushi che mangiamo ben!eheheheh
Apparte gli scherzi la mia curved copre tutto sopra e ai lati, mentre sotto vicino al tasto home diciamo resta 1 mm misero scoperto tra fine pellicola e inizio bordo cellulare ma solo sotto. Pellicole spigen curved originalissime presa dal shop spigen usa
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
comprata la spigen neo hybrid white originale su amazon.it, molto soddisfatto!la cover è bella, ho avuto qlc problemino ad attaccare la pellicola, ma è x' nn sn molto pratico. ho tagliato il bumper sotto il pulsantino dello sblocco, ora devo premere a fondo x accenderlo, prima era effettivamente troppo sensibile.
anche a me va bene cosi però dobbiamo scoprire questo mistero.eheeheheeh
perchè su alcuni resta spazio ed a altri no...
reptylex ma tu di dove sei precisamente? ci si può vedere e vedere di persona![]()
Mah mistero si mi sà
Ma io sono di Pontecchio Pol. vicino al bimisushieheheh
hai facebook? se ti fa piacere dammi contatto in ptv che ti aggiungo
Ho appena acquistato queste pellicole. Mi sembravano quelle economiche con il taglio migliore! vi farò sapere.
5X PELLICOLA PER SAMSUNG I9300 GALAXY S3 S 3 III PELLICOLE DISPLAY PROTEZIONE | eBay