CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 194 di 329 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Vedo che molti aquistano su amazon UK, (lo so che non è la sezione mercatino), ma se qualcuno fosse interessato io avrei un buono da £15...se ho sbagliato a scriverlo cancellate pure.

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Thumbs up

    Finalmente dopo 22 giorni, questa mattina è arrivata la OtterBox Defender dagli USA precisamente presa su eBay da sgpstore1 (che ora a quanto vedo ha cambiato nome in spigensgp) al costo di 31,56 euro compresa spedizione. Vi posto le foto della confezione e della cover:

    2012-11-16 10.26.45.jpg 2012-11-16 10.36.36.jpg 2012-11-16 10.40.18.jpg 2012-11-16 10.40.31.jpg 2012-11-16 10.42.28.jpg

    E' assolutamente originale direi, quindi vi potete fidare al 100% se volete acquistare da questo venditore pellicole e cover Spigen o appunto anche OtterBox. Ci vuole un pò di pazienza nei tempi di consegna ma i prezzi sono i migliori in giro, almeno fin quando ho cercato io.

    Ecco la mia recensione sulla cover. Mi trovo molto bene e sento il mio S3 più che al sicuro. Ha un triplo strato di protezione tra cui un film protector integrato più spesso delle normali pellicole e il touch risulta ottimo, contando che ho sotto ancora la Brando che penso troglierò a questo punto. Quindi lo schermo è davvero protetto da cadute frontali e graffi.
    Il telefono invece risulta un pò più spesso e pesante, ma niente di mostruoso. Come dimensioni invece mi sembra solo poco più grande. Ha un bel bordo alto che protegge lo schermo e un ottimo guscio posteriore in silicone non da poco che protegge al massimo la fotocamera e il resto in caso di cadute o sfregamenti.
    I tasti del volume e dell'accensione sono sensibili al punto giusto, non c'è assolutamente il rischio che per sbaglio si cambi il volume o si spenga/accenda il telefono. La porta del jack audio e dell'alimentazione/usb sono chiudibili. Tutto il telefono è protetto molto bene anche dalla polvere. Utile il supporto girevole con clip soprattutto come supporto per vedere i film.
    La custodia è ottima al tatto. Il colore, Atomic, bellissimo sul Pebble Blue. E' un bel blu profondo e quel tocco di verde acceso secondo me ci sta molto bene.
    Conclusioni, sono molto soddisfatta dell'acquisto perchè è un ottimo compromesso tra sicurezza e stile secondo me. Non è male davvero esteticamente! E poi mi sento tranquilla ora, senza controllarlo ogni 2 minuti per vedere se potrebbe scivolare! lol
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato momo87 per il post:

    Al3xI98O (16-11-12)

  5. #1933
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 22 giorni, questa mattina è arrivata la OtterBox Defender dagli USA precisamente presa su eBay da sgpstore1 (che ora a quanto vedo ha cambiato nome in spigensgp) al costo di 31,56 euro compresa spedizione. Vi posto le foto della confezione e della cover:
    l
    Foto del cell con la cover? Anzi magari a sx senza e a dx con!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #1934
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Foto del cell con la cover? Anzi magari a sx senza e a dx con!
    Ci sono! E' la terza! Sopra ci sono front e back da sole e sotto col cell
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    Al3xI98O (16-11-12)

  8. #1935
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ci sono! E' la terza! Sopra ci sono front e back da sole e sotto col cell
    Pareva una foto di cartone dentro alla cover Qualche foto ravvicinata per vedere spessore e altezza sul frontale?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #1936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Senza esagerazione lo spessore sarà al meno il triplo del telefono nudo....posta una foto dove si possa vedere assieme lo spessore della cover e del telefono....

  10. #1937
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo 22 giorni, questa mattina è arrivata la OtterBox Defender dagli USA precisamente presa su eBay da sgpstore1 (che ora a quanto vedo ha cambiato nome in spigensgp) al costo di 31,56 euro compresa spedizione. Vi posto le foto della confezione e della cover:

    2012-11-16 10.26.45.jpg 2012-11-16 10.36.36.jpg 2012-11-16 10.40.18.jpg 2012-11-16 10.40.31.jpg 2012-11-16 10.42.28.jpg

    E' assolutamente originale direi, quindi vi potete fidare al 100% se volete acquistare da questo venditore pellicole e cover Spigen o appunto anche OtterBox. Ci vuole un pò di pazienza nei tempi di consegna ma i prezzi sono i migliori in giro, almeno fin quando ho cercato io.

    Ecco la mia recensione sulla cover. Mi trovo molto bene e sento il mio S3 più che al sicuro. Ha un triplo strato di protezione tra cui un film protector integrato più spesso delle normali pellicole e il touch risulta ottimo, contando che ho sotto ancora la Brando che penso troglierò a questo punto. Quindi lo schermo è davvero protetto da cadute frontali e graffi.
    Il telefono invece risulta un pò più spesso e pesante, ma niente di mostruoso. Come dimensioni invece mi sembra solo poco più grande. Ha un bel bordo alto che protegge lo schermo e un ottimo guscio posteriore in silicone non da poco che protegge al massimo la fotocamera e il resto in caso di cadute o sfregamenti.
    I tasti del volume e dell'accensione sono sensibili al punto giusto, non c'è assolutamente il rischio che per sbaglio si cambi il volume o si spenga/accenda il telefono. La porta del jack audio e dell'alimentazione/usb sono chiudibili. Tutto il telefono è protetto molto bene anche dalla polvere. Utile il supporto girevole con clip soprattutto come supporto per vedere i film.
    La custodia è ottima al tatto. Il colore, Atomic, bellissimo sul Pebble Blue. E' un bel blu profondo e quel tocco di verde acceso secondo me ci sta molto bene.
    Conclusioni, sono molto soddisfatta dell'acquisto perchè è un ottimo compromesso tra sicurezza e stile secondo me. Non è male davvero esteticamente! E poi mi sento tranquilla ora, senza controllarlo ogni 2 minuti per vedere se potrebbe scivolare! lol
    Ti ho messo un grazie per la recensione

  11. #1938
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Il mio mi è cascato una sola volta sul marmo, quindi superficie liscia, e lo stesso giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina andando difianco al sedile. Ed ora, non so per colpa di quale delle due cadute, ho due graffi superficiali che si vedono solo contro luce a schermo spento, e uno che si sente anche lo scalino con l unghia e si vede anche a schermo acceso. Quindi potete postare tutti i video ke vi pare, ma questo gorilla Glass si graffia eccome.
    Il bello viene ora.
    Rassegnato dal graffione o provato a togliere almeno i due superficiali con una pasta touch-screen polish. ... il risultato è stato ke i due graffi sono rimasti in più si sono fatti tutti micro graffietti, visibili solo a schermo spento sotto la luce del sole....ma ci sono. Per me gorilla Glass 2 è molto deludente molto meglio il vetro dell ifogn.....
    Mi dispiace dirlo ma è così.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti concedo di dirlo per l' iphone 4/4S ma non del 5 ! Non hai idea di quante lamentele saltan fuori per lo schermo dell' iphone 5! Credo una ragnatela sia più resistente.

  12. #1939
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Senza esagerazione lo spessore sarà al meno il triplo del telefono nudo....posta una foto dove si possa vedere assieme lo spessore della cover e del telefono....
    No, non è neanche il doppio. Senza la custodia 0,86 cm mentre con la OtterBox 1,68 cm quindi è anche 4 mm in meno del doppio. Misurato personalmente col calibro
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  13. #1940
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    No, non è neanche il doppio. Senza la custodia 0,86 cm mentre con la OtterBox 1,68 cm quindi è anche 4 mm in meno del doppio. Misurato personalmente col calibro
    col calibro! GRANDE!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 194 di 329 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy