CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 196 di 329 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ma quella della cellular line copre anche la parte curva del display? Per intenderci tipo le famigerate curved??? Ciao e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    No, purtroppo si limita a coprire poco più dello schermo, ma calcola che alla fine è gratis e funziona egregiamente. Ciao

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da jackpot
    Con questo che vorresti dire?
    ...
    Mi raccomando moderiamo i toni... e direi di non proseguire oltre: se l'utente crede che GGII sua antigraffio si accorgerà da solo di avere torto

    Chiedo a lui di non entrare nella discussione se crede che pellicole e cover siano inutili e chiedo a tutti di non controbattere "in malo modo" grazie

    Si hai ragione....forse ho esagerato un pochino....ma sinceramente mi sento preso per deficiente....se a me si è graffiato non vedo perché continuare a dire ke è antigraffio....puoi mettere in dubbio il modo in cui si è graffiato ok, ci sto. Ma sentirmi dire no è antigraffio...mi fa infuriare....visto che ho un cel da 699 euri con lo schermo rigato. Già rosico di mio in più leggo della gente che scrive questo schermo è impossibile da graffiare.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1953
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai detto che è antigraffio, ho solo detto che il mio galaxy s1 dopo 2 anni di "intenso utilizzo", senza mai aver conosciuto una pellicola, aveva ancora lo schermo immacolato...poi se uno il cell lo sbatte a terra ci credo che si graffia.

  5. #1954
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Originariamente inviato da franco79
    Ragazzi sono molto attratto dal bumper spigen cosa ne pensate qualcuno che l ha provata!! Com è la pellicola anteriore? copre tutto lo schermo compresa la parte curva? In quanto vorrei sfruttare la pellicola sensa bumper!! Ciao a tutti e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Ciao io l'ho ordinato...dovrebbe (speriamo) arrivare lunedì...se attendi appena arriva posterò foto del bumper ed opinioni.
    La pellicola non è la crystal curved...copre la porzione di schermo coperta da qualsiasi altra pellicola.
    Per quanto riguarda la pellicola posteriore sono molto curioso anche io...la proveró e ti dirò ma considerando che la cover di dietro costa dai 18/25€ massimo non so quanto convenga utilizzarla...con la stessa cifrá si prende una nuova back cover. Senza contare che sono molto scettico sull'aderenza della pellicola sulla plastica...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Grazie Kheyer gentilissimo!!!! Da dove hai ordinato il bumper??


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  6. #1955
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronoss
    Originariamente inviato da franco79
    Ma quella della cellular line copre anche la parte curva del display? Per intenderci tipo le famigerate curved??? Ciao e grazie


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    No, purtroppo si limita a coprire poco più dello schermo, ma calcola che alla fine è gratis e funziona egregiamente. Ciao

    Ciao Kronoss
    Gentilissimo!!! Mi sa che x coprire tutto lo schermo ci si deve rivolgere alle famigerate e costosissime curved sperando che funzionino!!! ;-)


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

  7. #1956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Grazie Kheyer gentilissimo!!!! Da dove hai ordinato il bumper??


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Eccoti il link della baia:
    http://www.ebay.it/itm/271047232383?...84.m1497.l2649

    Il venditore è autorizzato dalla spigen quindi il prodotto è originale.
    Se ti posso dare un consiglio io, dovessi riordinarlo, lo prenderei su Amazon.de...sempre originale ma con 3€ in più ti viene consegnato in 3 giorni e non dopo 2 o 3 settimane.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. #1957
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Kronoss
    Gentilissimo!!! Mi sa che x coprire tutto lo schermo ci si deve rivolgere alle famigerate e costosissime curved sperando che funzionino!!! ;-)


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Di nulla, anche se, a parer mio, acquistare una pellicola (sopratutto se molto costosa) non ne vale la pena. Basta fare attenzione a non farlo cadere, ed il rischio che lo schermo si rovini è inferiore al 10%

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spigen NeoHybrid + Ultra Crystal Screen Protector sono un'accoppiata pazzesca! Sono davvero strasoddisfatto!

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Acquistata pellicola Cellular Line da Mediaworld.
    Lateralmente coprono solo la parte del display esclusa la cornice, verticalmente coprono dal tasto Home fin sotto il Led.
    Quindi copre interamente solo il display ed è l'unica cosa che mi interessava per proteggerlo dai graffi. Il dito scorre tranquillo così come la visibilità è assolutamente soddisfacente.
    Pagata 8.99 euro e nella confezione ce ne sono 2; tutte le altre pellicole megainstallanti , curve, autoriflettenti, per me possono restare tranquillamente sugli scaffali

  11. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Originariamente inviato da franco79
    Grazie Kheyer gentilissimo!!!! Da dove hai ordinato il bumper??


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
    Eccoti il link della baia:
    http://www.ebay.it/itm/271047232383?...84.m1497.l2649

    Il venditore è autorizzato dalla spigen quindi il prodotto è originale.
    Se ti posso dare un consiglio io, dovessi riordinarlo, lo prenderei su Amazon.de...sempre originale ma con 3€ in più ti viene consegnato in 3 giorni e non dopo 2 o 3 settimane.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Grazie ancora kheyr super gentile!!!! Vedrò di pensarci un pò su in quanto il costo c è e non sono sicuro se scegliere il bumper o la custodia intera sempre spigen in quanto super belle!!! Tu perchè hai scelto il bumper?? Ho un dubbio dalle foto sembra che il telefono prenda più spessore con il bumper a differenza della custodia intera!!! Che dici?? In caso appena ti arriva mi fai sapere sulle tue impressioni!! Comunque la pellicola è curata vero?? Ciao a risentirci ;-)


    ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3

Pagina 196 di 329 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy