CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 203 di 329 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Se proprio la vuoi prendere puoi vedere anche su amazon.it dove stanno a 27 compresa spedizione....ma vedi che non vale i soldi che costa; la maggior parte di chi ha acquistato questa cover è rimasto deluso; problema abbastanza noto quello dei tasti fisici laterali che divengono molto sensibili (per attenuare il problema bisogna limare la cover all'interno)....avevo scritto qualche post indietro che addirittura è scomparsa anche dal sito ufficiale Spigen....

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comprate le pellicole Spigen Curved...appena arrivano vi dirò come stanno con il bumper Spigen originale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  4. #2023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr
    Comprate le pellicole Spigen Curved...appena arrivano vi dirò come stanno con il bumper Spigen originale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    A me sono arrivate ma già una l'ho buttata perché usandola con un bumper non spigen mi si è alzata sui bordi...

  5. #2024
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Leggendo questo forum mi ero fatto l'idea che la spigen fosse la migliore, una buona alternativa come cover e pellicola?

  6. #2025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamBond
    vodafone! codice articolo TPD27
    basta andare in un centro vodafone e chiedere la jelly case per l's3 (oppure dici cover in silicone per l's3 che è uguale)

    Quanto costa? Sembra bella...ho trovato un'immagine in rete....ma in un angolino ha inciso il logo vodafone?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    A me sono arrivate ma già una l'ho buttata perché usandola con un bumper non spigen mi si è alzata sui bordi...
    Spero con lo spingen di non avere sto problema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se non mi leggo le 190! pagine del topic ma sarebbe impossibile per me,chiedo informazioni a chi segue il topic assiduamente ,sto cercando una cover che sia completamente e dico completamente trasparente per il mio S3,possibilmente sottilissima e NON rigida,ne ho viste tante sulla baia ma, se la trovo completamente trasparente ,non è rigida e viceversa ,oppure sono troppo ingombranti come dimensioni rovinando la fantastica linea elegante del nostro S3,voi cosa mi consigliate?
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  9. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname
    Ragazzi scusatemi se non mi leggo le 190! pagine del topic ma sarebbe impossibile per me,chiedo informazioni a chi segue il topic assiduamente ,sto cercando una cover che sia completamente e dico completamente trasparente per il mio S3,possibilmente sottilissima e NON rigida,ne ho viste tante sulla baia ma, se la trovo completamente trasparente ,non è rigida e viceversa ,oppure sono troppo ingombranti come dimensioni rovinando la fantastica linea elegante del nostro S3,voi cosa mi consigliate?

    La Slim della Samsung potrebbe essere bella esteticamente ma non protegge nulla... Esperienza personale mi si è crepato il vetro. Secondo me la soluzione ottimale per non appesantire il telefono è un bumper con pellicola protettiva fronte e retro.

  10. #2029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma con la cover non vi si è mai scollata la pellicola ai lati? Io ho questo problema e non so se prendere una altra pellicola che copre l'intero schermo oppure una che copre solo la parte del display evitando che venga a contatto col il bumper o cover che potrebbe di nuovo scollarmi i bordi

  11. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    La Slim della Samsung potrebbe essere bella esteticamente ma non protegge nulla... Esperienza personale mi si è crepato il vetro. Secondo me la soluzione ottimale per non appesantire il telefono è un bumper con pellicola protettiva fronte e retro.
    Quale sarebbe quella Samsung? un link per piacere, rispecchia le caratteristiche che sto cercando? la pellicola io già c'è l'ho solo sul display e devo dire che fin'ora non si è scollata.
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

Pagina 203 di 329 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy