CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

    0 0%
  • BRANDO

    0 0%
  • ALTRO

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 205 di 329 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Baby Droid L'avatar di MisterS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C-Pen funziona bene con pellicola proteggi schermo?

    Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con il cpen per galaxy s3 e se me lo consigliate. Sono indeciso perchè io utilizzo una pellicola per proteggere lo schermo e non so se va ad influire sulla precisione del pennino. Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    La Slim della Samsung potrebbe essere bella esteticamente ma non protegge nulla... Esperienza personale mi si è crepato il vetro. Secondo me la soluzione ottimale per non appesantire il telefono è un bumper con pellicola protettiva fronte e retro.
    Quando ho preso il telefono ho speso quasi 50euro tra cover originali (tra cui le slim), le cellular line, e pellicole varie. SOLDI BUTTATI. Tutte snaturano il Galaxy S3, la sua linea, la brillantezza dei colori, il display amoled. Ora quando sto in giro uso un astuccio in ecopelle preso dal cinese sotto casa a 5 euro, quelli tipo foderino per gli occhiali. Qualche volta rimetto la slim. Niente pellicole, tanto di veramente adatte all' S3 non ne esistono. Ci sto attento e mi godo il Galaxy così come è.

  4. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto lo sconto sul sito zaggs delle pellicole, come sono rispetto le spigen? Voglio comprare una pellicola definitiva, che non si graffi alla prima occasione, che sia invisibile e che non si scolli..grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nessuno?

    PS le pellicole anti-impronte alle quali vi riferite, non sono quelle opache?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  5. #2044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91
    Originariamente inviato da rizzotti91
    Ragazzi visto lo sconto sul sito zaggs delle pellicole, come sono rispetto le spigen? Voglio comprare una pellicola definitiva, che non si graffi alla prima occasione, che sia invisibile e che non si scolli..grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nessuno?

    PS le pellicole anti-impronte alle quali vi riferite, non sono quelle opache?

    Usate le Brando e oltre ad essersi scollate rimangono le ditate, si crea una pellicola oleosa
    Le spigen ho avuto difficoltà nel metterle e comunque con risultato penoso.
    Adesso ordino le zagg e vedremo come andrà..

  6. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dato che vorrei comprare le Zagg, mi sapreste dire qual'e la migliore tra le Hi-Definition, e le Original? E qual è la differenza tra Case Friendly Screen Coverage e Screen Coverage?

  7. #2046
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Usate le Brando e oltre ad essersi scollate rimangono le ditate, si crea una pellicola oleosa
    Le spigen ho avuto difficoltà nel metterle e comunque con risultato penoso.
    Adesso ordino le zagg e vedremo come andrà..
    Ecco: io odio lo strato oleoso, anche con la spiegen c'è questo fastidioso problema? Perché volevo prendere quella, dopo tante letture al riguardo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #2047
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Dato che vorrei comprare le Zagg, mi sapreste dire qual'e la migliore tra le Hi-Definition, e le Original? E qual è la differenza tra Case Friendly Screen Coverage e Screen Coverage?
    Allora, le Zagg originali, sono quelle effetto buccia d'arancia (in controluce) leggermente più gommose. Resistenza agli urti ottima, testata sul mio.
    Le HD sono più fine, senza buccia d'arancia e non assorbono pressoché nulla o quasi (se fai un giro su xda trovi le lamentele di uno :thumbup: )

    La differenza tra i due tipi di Screen è che uno non va sui bordi, in modo da non farla alzare da eventuali cover.




    Ieri c'erano le promozioni, ma quando mettevo Italia, i costi tornavano originali
    Così ho preso le bestskinever, sembrano meglio delle Zagg e a costo molto inferiore
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #2048
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    e dove le hai prese queste bestskinever????
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Allora, le Zagg originali, sono quelle effetto buccia d'arancia (in controluce) leggermente più gommose. Resistenza agli urti ottima, testata sul mio.
    Le HD sono più fine, senza buccia d'arancia e non assorbono pressoché nulla o quasi (se fai un giro su xda trovi le lamentele di uno :thumbup: )

    La differenza tra i due tipi di Screen è che uno non va sui bordi, in modo da non farla alzare da eventuali cover.




    Ieri c'erano le promozioni, ma quando mettevo Italia, i costi tornavano originali
    Così ho preso le bestskinever, sembrano meglio delle Zagg e a costo molto inferiore
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io volevo comprare all'inizio la Spigen Curved, poi ho letto che è stata sconsigliata e ne ho presa una qualsiasi su Ebay, ma non essendo proprio buonissima ho pensato di prendere le Zagg, ora tu mi dici che sono meglio le bestskinsever. Mamma mia che confusione . Comunque tu quale hai preso? E hai già provato le Zagg?

  11. #2050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Io volevo comprare all'inizio la Spigen Curved, poi ho letto che è stata sconsigliata e ne ho presa una qualsiasi su Ebay, ma non essendo proprio buonissima ho pensato di prendere le Zagg, ora tu mi dici che sono meglio le bestskinsever. Mamma mia che confusione . Comunque tu quale hai preso? E hai già provato le Zagg?
    Ragazzi alla fine queste marche che più si sentono come le Spigen, le zagg, le brando ecc ecc sono le migliori come qualitá e resa. A questi livelli la differenza la fanno pochi particolari...diventa soggettiva come cosa in quanto oggettivamente sono ottime pellicole. Io, dovessi scegliere, prendere sempre e cmq le Spingen curved per avere coperto tutto il display non solo per una questione di sicurezza ma anche perchè esteticamente si nota troppo la presenza della pellicola.
    Detto questo qualsiasi pellicola essendo plastica e non vetro avrá i suoi problemi...chi prima chi dopo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Pagina 205 di 329 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy