CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 236 di 329 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...dovrei prendere una custodia x s3...la vorrei nn troppo grande, in silicone (o simili...deve avere grip(tipo se lo lascio lu un tavolo verticale nn deve iniziare a scivolare)...non tipo plastica dura o cose simili...) e dovrebbe avere un bordo rialzato il modo che se cadesse a faccia in giù sarebbe "protetto"

Vorrei prenderla su amazon perciò se potete trovarne una che ci sia lì
    Ah e che nn costi troppo

Io mi son trovato benissimo con "http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0089CH5G8/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_hst_2".

L'unica cosa è che se la lasci su un tavolo "verticale" cade... ma qui dovresti avere una cover antigravitazionale Ho capito cosa intendi e non cade
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiano L'avatar di Aledroid88

Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io dopo la flip ho voluto prenderne una in silicone, dai cinesi, di quelle classiche. Devo dire che è ottima, buon grip, ottima al tatto, bordi leggermente (ma non troppo) rialzati, sottile e resistente, e buchi per i connettori ben fatti. Costo 2,50 €. Molto soddisfatto.

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io mi son trovato benissimo con "http://www.amazon.co.uk/gp/product/B0089CH5G8/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_hst_2".

L'unica cosa è che se la lasci su un tavolo "verticale" cade... ma qui dovresti avere una cover antigravitazionale Ho capito cosa intendi e non cade
    Finalmente!! Da quanto nn vedevo un tuo post

Cmq mi pare che sia la stessa mia...non so il materiale ma è piuttosto dura e non ha grip sul tavolo...certo che se mi dici che è in silicone..

Quote Originariamente inviato da Aledroid88 Visualizza il messaggio
    Io dopo la flip ho voluto prenderne una in silicone, dai cinesi, di quelle classiche. Devo dire che è ottima, buon grip, ottima al tatto, bordi leggermente (ma non troppo) rialzati, sottile e resistente, e buchi per i connettori ben fatti. Costo 2,50 €. Molto soddisfatto.
    Ecco una cosa mi andrebbe benissimo

Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. ho preso oggi le due slim cover originali samsung e devo dire che sono soddisfatto..è quasi come se non ci fossero.. sono invece relativamente deluso per la pellicola cellular line ok display...per carità, nulla da dire sulla luminosità dello schermo, che viene completamente mantenuta..e anche al tatto non ci sono problemi di sorta..
    però rimangono un pò piccoline..coprono al pelo lo schermo...per ora va bene così..ma prossimamente mi sa che passerò a qualcosa di diverso..anche se la scelta pare ardua!! certo la spigen curved crystal mi sembra ottima..solo che non vorrei che con la slim cover non sia tanto compatibile..uff!!!mi sono perso qualche pagina della discussione..quindi on so se qualcuno l'ha già provata..ma nel caso.mi fate sapere ? grazie mille! e complimenti al forum, davvero interessante ehehe

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoto103
    ciao a tutti.. ho preso oggi le due slim cover originali samsung e devo dire che sono soddisfatto..è quasi come se non ci fossero.. sono invece relativamente deluso per la pellicola cellular line ok display...per carità, nulla da dire sulla luminosità dello schermo, che viene completamente mantenuta..e anche al tatto non ci sono problemi di sorta..
    però rimangono un pò piccoline..coprono al pelo lo schermo...per ora va bene così..ma prossimamente mi sa che passerò a qualcosa di diverso..anche se la scelta pare ardua!! certo la spigen curved crystal mi sembra ottima..solo che non vorrei che con la slim cover non sia tanto compatibile..uff!!!mi sono perso qualche pagina della discussione..quindi on so se qualcuno l'ha già provata..ma nel caso.mi fate sapere ? grazie mille! e complimenti al forum, davvero interessante ehehe

Le curved sono perfettamente compatibili con le slim cover...anzi secondo me è l'abbinamento perfetto....solo che fra qualche giorno rimarrai deluso dalle cover...quando sono nuove aderiscono alla perfezione ma dopo qualche giorno creano un rigonfiamento vicino al tasto volume ovvero si deformano...
    Io comunque da quando uso la cover rigida in policarbonato ultrasottile Spigen ultra thin air e la pellicola curved non ho più cercato altro....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Le curved sono perfettamente compatibili con le slim cover...anzi secondo me è l'abbinamento perfetto....solo che fra qualche giorno rimarrai deluso dalle cover...quando sono nuove aderiscono alla perfezione ma dopo qualche giorno creano un rigonfiamento vicino al tasto volume ovvero si deformano...
    Io comunque da quando uso la cover rigida in policarbonato ultrasottile Spigen ultra thin air e la pellicola curved non ho più cercato altro....

Inviato dal mio GT-I9300

temevo un pò la deformazione della slim in effetti--perchè in quel punto effettivamente è più debole..speriamo in bene avevo visto anche io le ultra thin air..che in buona sostanza sono la stessa cosa..in termini di spessore intendo.. no?ssono tanto rigide o relativamente morbide? in ogni caso credo proprio che ordinerò le curved crystal della spigen..
    Ultima modifica di marcoto103; 16-01-13 alle 16:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoto103 Visualizza il messaggio
    temevo un pò la deformazione della slim in effetti--perchè in quel punto effettivamente è più debole..speriamo in bene avevo visto anche io le ultra thin air..che in buona sostanza sono la stessa cosa..in termini di spessore intendo.. no?ssono tanto rigide o relativamente morbide? in ogni caso credo proprio che ordinerò le curved crystal della spigen..
    Sono rigide ma non ti danno la sensazione di quelle in plastica normali...qualche pagina indietro avevo messo anche le foto....
    Anche dalle Spigen curved non ti aspettare granchè....sono delle pellicole discrete ma non eccezionali, coprono tutto lo schermo ma nella maggior parte dei casi non aderiscono alla perfezione ai bordi....purtroppo si è creato questo falso mito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Sono rigide ma non ti danno la sensazione di quelle in plastica normali...qualche pagina indietro avevo messo anche le foto....
    Anche dalle Spigen curved non ti aspettare granchè....sono delle pellicole discrete ma non eccezionali, coprono tutto lo schermo ma nella maggior parte dei casi non aderiscono alla perfezione ai bordi....purtroppo si è creato questo falso mito...
    si si ma infatti non mi aspetto miracoli..però son quelle che coprono di più... poi è quasi certo che non aderiranno perfettamente..ma meglio che avere un bordo di tre mm tutto intorno com'è adesso... -.- anche perchè penso che essendo tagliate praticamente come lo schermo sia più difficile andare storti e quindi posizionarle in maniera scorretta...poi un pò di gioco ci sta

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma la flip cover originale sarebbe la cover stile ipad davanti, ed è attaccata ad una cover in plastica posteriore che va sostituita a quella che copre la batteria..non ho quindi la copri batteria piu una cover posteriore giusto??
    Me la sconsigliate? Calcolando che mi cade spesso e ha fatto anche dei bei voli immaginò di si..ho una cinese che sembra strano a dirlo ma protegge da far paura... Voli dalle scale e non si è fatto niente..pero ora vorrei prenderne una un po' piu seria..
    Non so se è fare pubblicità ma ho visto una quiksilver che mi piace, ma mi sembra che il davanti non sia molto protetto..qualcuno le ha provate?

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Pagina 236 di 329 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio