CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si antonio si chiude, 3 o 4 giorni e prende la dia forma

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato mav3 per il post:

antoniodroid (06-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrismpc Visualizza il messaggio
    ciao, cosa ne pensate della custodia smart flap della cellular line?
    attualmente sto usando una cover flap normale, ma non la trovo molto comoda: una volta aperta la parte che rimane appesa è abbastanza ingombrante.
    la versione smart permetterebbe di usare il telefono con la custodia chiusa, ma mi chiedevo se l'interazione con il touchscreen funzionasse bene.
    avrei bisogno di dare massima protezione al cellulare e al tempo stesso poterlo usare agevolmente. la smart flap potrebbe essere una soluzione? oppure esiste una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro? altrimenti che altre soluzioni possono esserci?
    grazie per i consigli!
    ciao, nessuno ha opinioni/risposte in merito ?
    ciao, vedo che nessuno ha risposto...
    probabilmente nessuno ha provato la smart flap della cellular line!
    potreste dirmi almeno qualcosa in merito a una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro oppure all'associazione di una cover posteriore e una bustina in pelle ?
    grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti!!! io dopo parecchio tempo (ho l's3 da giugno) e dopo aver testato pellicole di ogni natura....e per me fanno quasi tutte schifo....dopo un po si staccano a causa della curvatura....oggi ho preso quelle delle spigen curved.... queste pagate intorno ai 16 euro e da quanto ho capito sono pure 2 nella confezione!! proviamo queste!!
    poi invece per le cover....
    ho la flip cover originale....non mi piace...poi da bianca qual'era in pochissimo tempo ora fa schifo....poi non mi entusiasma per nulla...
    poi ne comprai una di corsa di gomma schifosissima pagata pochissimo, ma peggio mi sento, perche se lo metto in tasta mi rimane in tasca la cover -.- , allora disperato ho comprato al negozio una cover (questa) bella bella.... blu l'ho presa....ma la "chiusura" in alto già dopo 2 settimane che ce l'ho si sta deformando -_-
    insomma so disperato per la cover perche ne vorrei una sottile, che non mi alteri la bellissima "sottilezza" dell'S3, ma deve pure proteggerlo, perche gia mi è cascato 2/3 volte di cui una grave....in un angolo non ho piu la parte argentata!!

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav3 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

ho bisogno di un cosnsiglio perchè non le ho mai usate ma vorrei mettere una pellicola sul mio amato s3, mi dite quali sono le migliori??

grazie in anticipo
    4X PELLICOLA SALVASCHERMO PER SAMSUNG GALAXY S3 3 SIII S III GT-i9300 GT i 9300 | eBay buona qualità e ottimo prezzo, si applica senza problemi e non restano bolle.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve..io è 4 giorni che ce l ho..è si è gia crepata la cover dietro..ai bordi proprio...un piccolo pezzettino si è staccato...tra l'altro ora è leggermente tagliente...che troiaio!
    cmq..esistono cover posteriori non fatte di questo splendido materiale?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, cosa ne pensate della custodia smart flap della cellular line?
    attualmente sto usando una cover flap normale, ma non la trovo molto comoda: una volta aperta la parte che rimane appesa è abbastanza ingombrante.
    la versione smart permetterebbe di usare il telefono con la custodia chiusa, ma mi chiedevo se l'interazione con il touchscreen funzionasse bene.
    avrei bisogno di dare massima protezione al cellulare e al tempo stesso poterlo usare agevolmente. la smart flap potrebbe essere una soluzione? oppure esiste una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro? altrimenti che altre soluzioni possono esserci?
    grazie per i consigli!
    ciao, nessuno ha opinioni/risposte in merito ?
    ciao, vedo che nessuno ha risposto...
    probabilmente nessuno ha provato la smart flap della cellular line!
    potreste dirmi almeno qualcosa in merito a una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro oppure all'associazione di una cover posteriore e una bustina in pelle ?
    grazie!
    ciao vedo che ancora non ha risposto nessuno..

usate tutti o una flip cover o una semplice cover posteriore, lasciando in quest'ultimo caso il vetro del telefono scoperto ? nessuno ha pensato a qualcosa di alternativo?

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

ciao vedo che ancora non ha risposto nessuno..

usate tutti o una flip cover o una semplice cover posteriore, lasciando in quest'ultimo caso il vetro del telefono scoperto ? nessuno ha pensato a qualcosa di alternativo?
    Io ho sempre usato una custodia a sacchetto tipo queste BLACK VELVET FABRIC POUCH COVER SOFT CASE SKIN FOR SAMSUNG GALAXY S3 i9300 PHONE | eBay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dove ripongo il telefono quando non lo uso. Quando invece voglio usarlo estraggo il telefono dalla custodia e me lo godo senza alcuna protezione ad eccetto della pellicola sul display.

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho letto che diversi utenti hannlo la pellicola SGP Spiegen Crystal Curved... è difficile da applicare? si rischia di doverla buttare?
    lo vorrei sapere perche non è una pellicola da 4 soldi e quindi prima di prenderla ci rifletto su... thx
    Work in progress...progress in work

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato una custodia a sacchetto tipo queste BLACK VELVET FABRIC POUCH COVER SOFT CASE SKIN FOR SAMSUNG GALAXY S3 i9300 PHONE | eBay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dove ripongo il telefono quando non lo uso. Quando invece voglio usarlo estraggo il telefono dalla custodia e me lo godo senza alcuna protezione ad eccetto della pellicola sul display.
    immagino che nella tua custodia a sacchetto il telefono entri anche con una cover posteriore.
    ciò è possibile anche con una cover a sacchetto un po più rigida, tipo quelle in pelle? qualcuno lo fa?
    altrimenti che altre soluzioni ci sono?
    della smart flap della cellular line cosa ne pensate?
    mi pare strano che nessuno abbia pensato a come proteggere il display che è la parte preponderante e più fragile del telefono ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho acquistato la Pellicola della Spigen, viene venduta in confezione da due.. Copre per intero lo schermo, ottimo prodotto, solo una accortezza, se prendete una Cover posteriore devono essere del tipo rigido alluminio, praticamente devono essere a filo scocca, altrimenti alzano i lembi della pellicola, difatti io ho anche la Cover in tpu Samsung, ma produce l'effetto menzionato prima.

Inviato da Galaxy S3

Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio