Io ho preso le Spigen Curved Crystal ma ancora devono arrivarmi (ho fatto l'ordine il 30 dicembre).
Ho preso queste perchè sono praticamente invisibili a detta di molti e perchè ricoprono completamente la parte frontale e non solo il display![]()
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
salve, ho comprato la flip cpver originale quella con apertura laterale per intenderci ma dopo un po di utilizzo l'ho abbandonato in quanto è troppo scomoda.
quindi mi stavo orientanto solo verso una cover protettiva per la parte posteriore in modo da far rimanere invariata la comodità di utlizzo. mi ero orientato verso questa
Ultra-Slim-Cover-Blue-Trasparent-Galaxy-S-III.jpg
. qualcuno ce l'ha?
il colore del mio s3 è blu conviene prendere quella bianca trasparante o blu trasparente. attendo consigli
Ragazzi esiste una cover posteriore ancora più sottile della Slim Cover della Samsung? Io ora ho la Neohybrid e volevo passare a qualcosa di davvero essenziale e sottile!
salve ragazzi e vero che le pellicole economiche tipo quelle ad 1 euro alla lunga opacizzano lo schermo??
Io personalmente ho montato la pellicola Spigen Curved Crystal, comprata su Ebay UK e arrivata in quattro giorni.
Montaggio molto semplice e zero bolle o pelucchi vari e ottima visibilità ed utilizzo touch. Ricordo che bisogna pulire molto bene la superficie (io ho usato quello per pulire i vetri) e utilizzare pannetti di qualità tipo quelli che danno i negozi di ottica... quelli forniti con le pellicole non sono un granchè.
Inoltre nella confezione c'è anche un quadretto di gomma morbida che aiuta in modo fantastico ad eliminare le eventuali bolle; molto meglio che i vari pezzi di cartone che utilizzano le altre pellicole.
Inoltre ho montato la cover tpu trasparente originale Samsung Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store (quella con i copri porta ricarica e jack audio). E' perfetta! Ottima vestibilità e grip.
Con altre cover in tpu avevo il problema che facevano rialzare i bordi della pellicola... con questa no!
Spero di essere stato utile...
Per quanto riguarda le protezioni in silicone, c'e' qualche modello che mi consigliate o una vale l'altra?
Io uso la protezione originale Samsung Slim Cover evorrei sapere qual'è unma custodia a "bustina" abbastanza larga perchè possa contenere l'S3 con la cover montata
Per quanto riguarda la pellicola proteggi schermo, posso confermare la validità delle pellicole PURO, le ho acquistate ben due volte e mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda invece la cover, io utilizzo questa che da un tocco di professionalità impressionante all' S3 e per di più ci calza perfettamente, si ha una presa più ergonomica ed è molto comoda! Galaxy S3 Leather Case Masstige Leather E-Note Diary Series - Pink
Io ho quella a due colori beige/cammello:
![]()
la pellicola protettiva NANO della Spigen è davvero strepitosa.
Non mi ha lasciato neanche una minima bollicina e lo schermo resta nitidissimo.
Consigliata.
Vorrei prendere la SPIGEN Curved Crystal. Qualcuno mi saprebbe dire se ha un feedback tattile simile allo schermo nudo dell' s3. Sembra che, quando non c'è nessuna protezione, le dita scorrano meglio.
Grazie