Che basta sfiorarlo per sbaglio tipo se è in tasca che il tasto si preme e lo accende o spegne.
Sì è proprio quella.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Pietrone94 (06-01-13)
mi è sembrato di capire che la neo hybrid è una delle migliore cover-custodie, dove la posso trovare su ebay originale evitando imitazioni? ho sentito l'irlandese
L'irlandese sicuro, c'era anche un americano ma le ha finite tutte. Posso segnalare questo italiano che dice di avere le ultime 5 e per questo le vende ad un prezzaccio (infatti 4 sono già state vendute). Ha feedback 100% positivi e le assicura come originali: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Il prezzo così basso, direi la metà di quello che costa di solito, sembra dato dal fatto che sono le ultime e quindi per togliersele...
Ultima modifica di momo87; 06-01-13 alle 11:59
link dell'irlandese che non le trovo?
Ultra slim sicuro
Ma servono solo a non far graffiarr il telefono alla stregua si una pellicola trasparente un po come ne vendono per l ' iphon
Ho visto "esplodere" il dispositivo di in amico caduto di mano mentre era seduto
Un 50 cm? Schermo in mille pezzi...
Questo per dire che sono talmente delicati che una cover in quanto tale non puo essere di quelle tipologie!
Io ho una della spigen e paee resistere
Inviato dal mio Nokia 3330
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!