CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 249 di 329 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

mie arrivata la spiegen curved ottima per quanto riguarda la sensibilita e la trasparenza ma' ai lati non aderisce , rimane sollevata di 1 mm , eppure e messa alla perfezione, secondo me a parte la qualita' della pellicola stessa, costa troppo e non e perfetta!!!!!!!

2.  
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    mie arrivata la spiegen curved ottima per quanto riguarda la sensibilita e la trasparenza ma' ai lati non aderisce , rimane sollevata di 1 mm , eppure e messa alla perfezione, secondo me a parte la qualita' della pellicola stessa, costa troppo e non e perfetta!!!!!!!
    Strano: sei in assoluto la prima persona che segnala una cosa del genere.

Sei sicuro di averla applicata bene?

La mia Spiegen Curved è pressocché invisibile, aderisce alla perfezione

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da kenwood
    Strano: sei in assoluto la prima persona che segnala una cosa del genere.

Sei sicuro di averla applicata bene?

La mia Spiegen Curved è pressocché invisibile, aderisce alla perfezione

Non è la prima, ma anch'io molti mesi fa avevo fatto presente il medesimo problema e molti avevano confermato...anche nel mio caso applicata perfettamente allineata e al primo colpo cioè senza fare stacca e attacca... risultato non perfettamente aderente ai bordi...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Non è la prima, ma anch'io molti mesi fa avevo fatto presente il medesimo problema e molti avevano confermato...anche nel mio caso applicata perfettamente allineata e al primo colpo cioè senza fare stacca e attacca... risultato non perfettamente aderente ai bordi...

ok, allora sono io che non le ho lette (sonostato assente dal forum per tre mesi, a causa di fattori indipendenti dalla mia volontà)

comunque se uno si prendesse la briga di leggere tutto il thread, le stesse obiezioni sono state mosse ad altre pellicole come la Brando.

Io ho usato entrambe: pima avevo la brando e come ho avuto modo di scrivere in questo thread non ho avuto problemi di aderenza.

Purtroppo a causa del fatto che uso due cover diverse (un bumper ed una custodia -portafoglio), a fare metti-e-togli la brando mi si è staccata.

Allora ho voluto provare le Spiegen (fino a tre mesi fa non c'era nessuno che ne parlasse male) e infatti mi trovo a meraviglia: ne ho messa su una tre mesi fa e ancora ho l'altra nel cassetto: perfettamente aderente, sembra invisibile.

rispetto alla Brando, che pure a me era perfettamente aderente, ha il vantaggio che, coprendo tutto il display, sembra praticamente invisibile.

Il fatto che ci siano molte persone che si lamentano dell'aderenza di entrambe, unito al fatto che a me entrambe si sono attaccate perfettamente, senza bolle o problemi di aderenza ai bordi, PERSONALMENTE mi fa propendere per una scarsa perizia nell'attaccare la pellicola

Poi forse sono io che sono maniaco, che quando le attacco uso il metodo del "bagno di vapore" (se non lo conoscete googlate pure), ma a me non si presenta nessun tipo di problema.

Per questo mi pare strano

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood

Ma hai usato la gomma in dotazione per farla applicare bene? La mia è su da due mesi e non fa una piega. In più uso una cover in gel trasparente originale Samsung i cui bordi non la fanno rialzare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ripensandoci ho deciso di non voler rivinare il mio dispositivo da 700€.
    Come pellicole penso che prendo le spiegen curved nek casi gentolmente un link per ol prezzo minore.Invece una cover che sia compatibile con le pellicole?
    Qualcuno che mi può consigliare?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario
    Originariamente inviato da FranRukario
    Ripensandoci ho deciso di non voler rivinare il mio dispositivo da 700€.
    Come pellicole penso che prendo le spiegen curved nek casi gentolmente un link per ol prezzo minore.Invece una cover che sia compatibile con le pellicole?
    Qualcuno che mi può consigliare?

Basta leggere i post precedenti... di consigli ce ne sono tanti :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi. io ho ordinato questa custodia "a sacchetto" invece:
    Samsung EFC-1G6L: Amazon.it: Elettronica

ma che serva secondo voi anche la pellicola proteggi schermo in questo caso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    Basta leggere i post precedenti... di consigli ce ne sono tanti :-)

Ho letto un paio di pagine ma ho visto che con le pellicole spigen curved non tutte le custodie erano compatibili.Perciò chiedo dei consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha mai visto una cover dello spessore della "Slim Cover" originale Samsung ma tipo "carbonio" o simile?
    Su Internet ne vedo tantissime ma non si capisce quanto ingombrino rispetto alla Slim originale

Pagina 249 di 329 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio