Non ti preoccupare, è normale con la spedizione economica....le ho prese anch'io da li e hanno impiegato 25 giorni ad arrivarmi....
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Thread pulito dagli o.t.
un consiglio generale .... cercate di non rispondere in maniera troppo diretta o ironica a utenti che non conoscete, potrebbero non gradire il vostro comportamento. Alla fine dire le cose in maniera diversa si può e si riesce a esprimere comunque il concetto.
E dall' altra parte cercate di lasciar correre i commenti che non vi piacciono, non sempre quello che a voi sembra offensivo e stato detto per offendere, magari è solo stato espresso male.
Ho risparmiato un bel po' di euro su quello americano (mi sono fatto convincere perchè c'era scritto che di solito in 10 giorni lavorativi arrivano)..
Ok grazie speriamo che entro questa settimana mi arrivino, anche perchè spuntano in continuazione nuovi graffi nonostante lo tenga rigorosamente in una custodia simil flip cover e che lo pulisca con una pezzuola per occhiali...
Alla faccia del Gorilla Glass..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ma scusate il display non e gorilla glass 2? E quindi dovrebbe essere Anti graffio? Che senso ha la pellicola? Io non la uso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio è pieno di graffi..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ragazzi ho da poco questo fantastico terminale, e volevo subito proteggerlo in modo perfetto, leggero e pulito.
Per quanto riguarda la pellicola proteggi schermo tutti parlano molto bene della BRANDO Ultra Clear, su ebay in offerta a 7,90€ compresa spedizione : BRANDO Qualità Pellicola Proteggi Schermo Display per Samsung Galaxy S3 i9300 GT | eBay
Ecco ora sui case/cover non so davvero come orientarmi.
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i case che rendono il telefono troppo grosso o spesso, e scarterei anche quelle fatte a flip/chiusura visto che mi piace tenere il telefono subito pronto senza stare ad aprire e chiudere.
Su ebay EU o Amazon UK si trova tantissima roba, diciamo che come budget non ho grossi problemi, purchè sia un prodotto di qualità, che calzi bene e sia non troppo spesso, dando una discreta protezione. Dalle cadute è difficile avere una protezione completa, dovrei prendere qualcosa di spesso in gomma o altro e rovinerei tutta l'estetica del terminale.
Avete qualche bel Case da proporre? Grazie
Io la Brando l'ho avuta e purtroppo non aderisce bene ai lati. Entra l'aria. Non so se è stata colpa mia però è un problema anche di altri.
Per quanto riguarda una cover, ti consiglio una in TPU anche cinese basta che sia di tuo gusto, oppure una Neo Hybrid della Spigen, originale su eBay la trovi da un irlandese, ma hanno il difetto dei tasti sensibili, basta un niente che ti si alza il volume ecc. Altrimenti è pieno di copie praticamente identiche senza quel difetto e a prezzi molto inferiori.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!