R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Quote:
Originariamente inviato da
Valex31
Ciao a tutti.
Ecco la mia testimonianza:
Ho acquistato una cover flip in pelle della cellular line, prezzo 19.90 € da Expert.
Mi trovo da dio. è morbida ed elegante, però purtroppo non copre tutto il telefono, in tasca è comodissima.
Volevo invece esprimere un parere supernegativo sulle pellicole BELKIN. mi sono costate 12.90 € da euronic, dalla custodia e dalla descrizione sembrano fantastiche, invece sono semplici pezzi di plastica, non si applicano per niente bene (una su tre l'ho buttata dopo averla messa male)
restano un macello di bolle, a fatica ne ho tolte un pò, ma tante altre non si riescono a togliere.
si graffia,unge e rallentai il touch
ho buttato 13 euro, mannaggia
Ciao mi spiace per voi
Ma le pellicole vanno montate con una certa precisione altrimenti si attaccano peli ecc... Io ho comprato quelle della BELKIN che secondo me sono molto valide invece. Sono molto più fine delle altre e trasparenti, ammetto che sono talmente fine che ci vuole una certa velocità per montarle
Comunque zero peli zero bolle si ungono pochissimo e sono super trasparenti
Poi al tatto sembra che non ci siano
Hanno una scatola bellissima come dite voi.... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho le Cover Slim originali Samsung che su la baia trovi a 11 la coppia, e ci sono anche celesti per il modello blu. Posso dirti che oltre a non pesare nulla, sono davvero belle, migliorando il grip del telefono.
Ho avuto la versione che protegge da schizzi, sempre originale, ma gli sportellino non durano molto. La Cover è più grossolana, ed in estetica perde qualcosa.
Secondo me in caso di cadute nessuna Cover può salvarlo, solo la speranza che non becchi punti delicati :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ANDRE-92
Sì, intendo quel modello! Ripeto. Come ti ha detto qualcuno, non protegono a cadute accidentali perché sono veramente fini e leggere. In compenso non modificano l'estetica, cosa che accda con tutte le altre.
O protezione o estetica. :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Pellicola proteggi schermo e cover.
Qualcuno di voi ha la flip cover?come si trova? Io ho ordinato un bumper nessuno di voi lo usa? Io lo ho sempre usato pure con l's3 e mi sono sempre trovato bene.è più bello di quello custodie al silicone secondo me ;)