Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho preso anche io le pellicole originali samsung e mi trovo molto bene, soprattutto coprono tutto lo schermo e costano poco su amazon. non ho notato graffi o bolle, anzi, nella confezione c'è tutto ciò che serve per un'applicazione ottimale. l'unica "rogna" è che coprendo tutto il display, la cover slim ed il bumper che avevo vanno a sollevare il bordo laterale della pellicola, quindi stavo cercando una custodia che si sovrapponesse ai bordi senza creare questo problema. speravo di trovare una cover originale samsung nera come quella bianca postata qualche pagina addietro, ma non l'ho trovata, cosa potete suggerirmi? grazie
-
La mia è nera e originale samsung. ....Domani posto delle foto se vuoi. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
La mia è nera e originale samsung. ....Domani posto delle foto se vuoi. ...
dove l'hai acquistata? spero su un sito, perché nei negozi non l'ho mai vista. grazie
-
Si l ho acquistata online. ..
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Andreasworks
Si l ho acquistata online. ..
ti ricordi il sito?
-
Posso metterlo qui ? Oppure te lo mando via mail ?
-
La Cover+ originale Samsung ě il top della categoria :
- Slim
- protettiva (compreso il bordino sullo schermo)
- la versione bianca ě zigrinata aumentando di gran lunga il grip!
- vano fotocamera distanziato in maniera adeguata dal piano di appoggio
- tasti laterali con la giusta sensibilità
- le aperture per carica batteria e Jack cuffie, soprattutto, hanno la grandezza perfetta per l ingresso perfetto e completo dei dispositivi.
Dopo tanto, forse troppo la Samsung ha creato la Cover definitiva.
-
Quote:
Freethinker
La Cover+ originale Samsung ě il top della categoria :
- Slim
- protettiva (compreso il bordino sullo schermo)
- la versione bianca ě zigrinata aumentando di gran lunga il grip!
- vano fotocamera distanziato in maniera adeguata dal piano di appoggio
- tasti laterali con la giusta sensibilità
- le aperture per carica batteria e Jack cuffie, soprattutto, hanno la grandezza perfetta per l ingresso perfetto e completo dei dispositivi.
Dopo tanto, forse troppo la Samsung ha creato la Cover definitiva.
Potresti mettere il link??
-
Quote:
Freethinker
La Cover+ originale Samsung ě il top della categoria
Quoto! E' l'unica cover che migliora il cell oltre che proteggerlo! Con le pellicole di cui sopra stop acquisti (che spendere 3€ per 10 volte è sempre peggio che spendere 18€ 1 volta :))!
Quote:
Alfredo1998
Lo trovi pochi post più indietro messo da me
EDIT: sono buono: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4351684
-
Quote:
Andreasworks
Posso metterlo qui ? Oppure te lo mando via mail ?
penso che puoi postarlo direttamente qui, così anche altri che hanno bisogno possono accedere
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto! E' l'unica cover che migliora il cell oltre che proteggerlo! Con le pellicole di cui sopra stop acquisti (che spendere 3€ per 10 volte è sempre peggio che spendere 18€ 1 volta :))!
Lo trovi pochi post più indietro messo da me
EDIT: sono buono:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4351684
esiste solo bianca o c'è anche nera?
-
Quote:
Alfredo1998
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/8anuhu8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/e9adaga9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/nytazesa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/uha7a3us.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/use3uqed.jpg
L'ho presa in un negozio fisico,
Di solito uso qst venditore
http://stores.ebay.it/vinciann
Consigliatissimo per velocità e disponibilità ě contattabile anche su what's app
Ma su prodotti Samsung originali non ha molto margine giusto qlc euro.
-
Quote:
Freethinker
eBay: iphone 4
Consigliatissimo per velocità e disponibilità ě contattabile anche su what's app
Ma su prodotti Samsung originali non ha molto margine giusto qlc euro.
Ma sì facciamo pubblicità a Vinciann! Sono davvero veloci, ottimi, prodotti cambiati se difettati, ti chiamano se ci sono problemi con la spedizione... su ebay gli metto solo 5 stelle ma ne meriterebbero 10!
Quote:
doppiobatman
esiste solo bianca o c'è anche nera?
C'è di vari colori qui vedi quelli del negozio di cui sopra.
-
-
Quote:
Al3xI98O
Ma sì facciamo pubblicità a Vinciann! Sono davvero veloci, ottimi, prodotti cambiati se difettati, ti chiamano se ci sono problemi con la spedizione... su ebay gli metto solo 5 stelle ma ne meriterebbero 10!
C'è di vari colori
qui vedi quelli del negozio di cui sopra.
ok, grazie, nera non c'è ma il blu è davvero molto scuro
-
Quote:
Al3xI98O
C'è di vari colori
qui vedi quelli del negozio di cui sopra.
Quando un venditore merita merita, :D:D
Piu che far pubblica a loro ci aiutiamo a vicenda per evitare certe. *****ature prese in passato con venditori pessimi su ebay!
-
Quote:
Andreasworks
ti ringrazio
-
l unica cosa che mi sembra...e che quella bianca posteriormente è satinata e oltre ad offrire un "tocco" migliore patisce decisamente meno le impronte .... perchè nera lucida ...:(
-
Quote:
Andreasworks
l unica cosa che mi sembra...e che quella bianca posteriormente è satinata e oltre ad offrire un "tocco" migliore patisce decisamente meno le impronte .... perchè nera lucida ...:(
Vero. Su quella bianca NON ci sono le impronte :) Viceversa sarà un po' più complessa da pulire (in realtà non troppo se segui "le venature": mi è già caduta nello sporco del garage e l'ho pulita al volo ma non in verticale o orizzontale ma diagonalmente)
-
-
Quote:
Andreasworks
Sì ce l'ho. Esteticamente carina (non si vede), al tatto è buona ma come protezione non serve a nulla o poco più (una mi è pure rotta per una caduta da 50cm del cell...). Usavo quella a righine rotta e ora ho l'altra che non credo userò più :)
-
Quote:
Andreasworks
Come non averla
L unica protezione che offre non si graffia la cover batteria ma per il resto inutile.
-
Quindi non gira anche un pò sul display.....
-
Quote:
Andreasworks
Quindi non gira anche un pò sul display.....
Beh è spessa pochissimo quindi... :)
-
Qualcuno ha per caso ha messo quella bianca su s3 nero ???? Ho paura che....rotflrotfl
-
alla fine ho optato per la cover+ originale samsung offerta da vinciann, ho scommesso sul colore blu (visto che in alternativa c'era solo il bianco) e ho fatto bene perché è talmente scura da risultare praticamente nera, poi si adatta perfettamente ai bordi e non solleva la pellicola samsung. arrivata stamattina con corriere espresso, cinque stelle a vinciann. problema risolto, grazie a tutti
-
Quote:
doppiobatman
alla fine ho optato per la cover+ originale samsung offerta da vinciann, ho scommesso sul colore blu (visto che in alternativa c'era solo il bianco) e ho fatto bene perché è talmente scura da risultare praticamente nera, poi si adatta perfettamente ai bordi e non solleva la pellicola samsung. arrivata stamattina con corriere espresso, cinque stelle a vinciann. problema risolto, grazie a tutti
Molto contento :)
-
Quote:
doppiobatman
Quando puoi posti una foto ?
È lucida o satinata ?
-
3 allegato(i)
è lucida ma in maniera più raffinata rispetto al classico tpu, sembra ci sia un rivestimento trasparente sopra il materiale scuro, è un bell'effetto. nelle foto il colore blu viene più fuori di quanto non sia in realtà, deve essere una questione di sensibilità delle lenti alla luce, ti assicuro che vedendo la cover dal vivo è praticamente nera
Allegato 78419Allegato 78420Allegato 78421
-
Quote:
doppiobatman
è lucida ma in maniera più raffinata rispetto al classico tpu, sembra ci sia un rivestimento trasparente sopra il materiale scuro, è un bell'effetto. nelle foto il colore blu viene più fuori di quanto non sia in realtà, deve essere una questione di sensibilità delle lenti alla luce, ti assicuro che vedendo la cover dal vivo è praticamente nera
In effetti pare nera anche qui che si vede di più il blu! :)
-
Grazie mille ...ma essendo lucida le impronte su vedeno molto ? La mia ha quel problema. ..
-
Quote:
doppiobatman
Allegato 78419Allegato 78420Allegato 78421
Bella... ma quanto ti e costata?
-
Quote:
Freethinker
Come non averla
L unica protezione che offre non si graffia la cover batteria ma per il resto inutile.
Pagate meno della meta su Amazon (inclusa la spedizione) di colore blu prezzo: Eur 7.50... e molto buona a mio parere...
-
Quote:
stefinoishDroid
Bella... ma quanto ti e costata?
9,35 euro + 4,50 euro di spedizione che comunque non è postale ma con corriere bartolini, con tracking del pacco
il link alla pagina di vinciann su ebay è il seguente, ci sono anche delle foto che rendono maggiore giustizia alla cover:
http://www.ebay.it/itm/400537970493?...84.m1497.l2648
c'è anche su amazon a 12,94 euro con spedizione gratuita, non so però se arriva con il corriere o per posta
http://www.amazon.it/Samsung-Cover-i...sung+galaxy+s3
-
Scusa ...ma si vedono molto le impronte. ..essendo lucida ?
-
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...ma si vedono molto le impronte. ..essendo lucida ?
un po' sì, ma preferisco tenere la cover che rischiare di graffiare non tanto il copribatteria, che è facilmente rimpiazzabile, quanto ovviamente le parti laterali
-
Quote:
doppiobatman
un po' sì, ma preferisco tenere la cover che rischiare di graffiare non tanto il copribatteria, che è facilmente rimpiazzabile, quanto ovviamente le parti laterali
Sono assolutamente della tua idea ....ne stavo solo cercando una satinata o opaca che patisca meno ....nel frattempo utilizzo la mia e la pulisco un pò più sovente.
-
1 allegato(i)
Queste sono le mie cover :P