Guarda questo video al min 4:30
*Galaxy S3* Spigen SGP Curved Crystal Screen Protector - REVIEW - YouTube
Segnalatomi ieri dall'utente: Andrea84s
Visualizzazione stampabile
Guarda questo video al min 4:30
*Galaxy S3* Spigen SGP Curved Crystal Screen Protector - REVIEW - YouTube
Segnalatomi ieri dall'utente: Andrea84s
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89
perfetto domani voglio provare a riutilizzare quella che già ho messo in modo da tenermi l'altra x riserva. Speriamo di riuscirci. Qualcuno ha provato a riutilizzare una pellicola già applicata da poco o una volta messa non è più possibile? cmq grazie x il video e confermo che le spiegen almeno x me sono le migliori...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una pellicola che copra TUTTA la anteriore del GSIII? Ad oggi ho provato: le pellicole mondezza di Amazon, le pellicole di Cellular Line e quelle della Celly Design. Sia le prime che le seconde mi lasciano troppi millimetri scoperti sui bordi dello schermo del telefono, la Celly Design è quasi perfetta ma ha un brutto difetto per il quale i bordi della pellicola non si incollano bene, esattamente come mi accadeva sul Nexus. Insomma io vorrei una pellicola che copra completamente lo schermo senza lasciare bordi scoperti o male incollati. Grazie a chi saprà aiutarmi!
L'irlandese delle Spigen, visto le richieste dall'Italia continua ad aumentare i prezzi: da 15,29 è passato a 15,99 e ora a 16,99....
Qualcuno ha preso quelle dagli USA a 12 euro con un euro e qualcosa di spedizioni?
Ragazzi posso fare una critica? Dopo accetto anche la crocifissione. Sinceramente credo che qui sul forum parecchi di voi si facciano delle vere e proprie pippe mentali...spendete piu di venti euro per farvi mandare un pezzo di plastica adesiva dai paesi piu strani. Io non sento l'esigenza di una pellicola. Uso l'S3 regolarmente con una cover slim originale e dopo quasi piu di un mese di utilizzo il display è perfetto. Penso che con un minimo di accortenza si possa preservare il display da quelle orride "pellicole". Tanto alla fine, se cade si frantuma lo stesso, con o senza pellicola!
Questo invece le ha disponibili: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil [Curved Crystal] | eBay
Altro: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Sembra uguale a quello di su ma sembra faccia pagare qualcosina in sped. SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal | eBay
Altro ancora: [Curved Crystal]SGP SPIGEN Samsung Galaxy S3 S III 3 Screen Protector Clear Film | eBay
Qui si puo' fare il PRE-ORDINE: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Perfect Fit to Curved Crystal Screen Protector Film | eBay
ed infine quest'altro: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
Credo possino bastare :)
Andrea credo che siano una questione soggettiva, non so dopo aver speso tutti sti soldi di certo io personalmente vorrei evitare il piu' possibile la graffiatura dello schermo, che sia gorilla glass o Donkey Kong Glass, pero' e' del tutto giusto che se tu gia' ti senti sicuro cosi, non sie obbligato a prenderle figurati :)
@andreamonti
ti garantisco che la spigen curve non è assolutamente orrida, calza a pennello sull' S3 ed è praticamente invisibile. E non è assolutamente un pezzo di plastica qualsiasi. Avvolge per interno tutto il display dell'S3....asseconda la curvatura dello stesso nei bordi e questo pressuppone un realizzazione specifica. Questo credo che giustifica il prezzo piu alto.......
Chiaramente ognuto poi è libero di utilizzare o meno pellicole protettive.......io le uso e non credo sia una questione di pippe mentali....penso solo che se c'è .....è meglio!
Credo poi sia fondamentale il tipo di uso che si fa' del piccolino........ ;)
Quote:
Originariamente inviato da andreamonti
Personalmente ritengo indispensabile la pellicola, perché tengo il cellulare nella tracolla con le chiavi e tutto il resto, e l'unica soluzione alternativa è la fondina, già provata. Ognuno si trova meglio cime crede, ma dire che siano orride ed inutile mi pare un'affermazione inopportuna
Infatti se rileggi il mio intervento non ho detto che "sono inutili". Ho detto solamente che con un pò di accortenza se ne può benissimamente fare a meno. Poi…come dicevano altri utenti, dipende dall'uso che se ne fa. Io l'ho quasi sempre sulla scrivania, e quando esco lo porto nella tasca del giubbino\pantalone e non è a contatto con chiavi o altre cose. Ergo, non sento la necessità della pellicola.
Come avevo premesso, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. ;)
Quote:
Ed allora, se ognuno ne fa un uso diverso ed ha esigenze diverse, la tua affermazione è completamente fuori luogo, tanto più che crea soli volume inutile al topic e lo manda anche OT
ma sai ci sono molte opinioni su questo...c'è chi dice che lo schermo è resistente di suo essendo trattato appositamente x questo...c'è chi dice come me che cmq è meglio mettere una buona pellicola x evitare qualsiasi rischio inoltre x il prezzo non voglio fare i conti in tasca a nessuno però se si ha un telefono da 500€ e passa spendere poi 15-20€ per la pellicola non mi pare chi sà che..Inoltre stai sicuro che se la pellicola è un minimo di buona qualità non la vedi proprio una volta applicata...
poi io ammetto anche il "fattore psicologico".....quando esco a cena fuori con amici in pizzeria con le mani tutte sporche di olio, sugo o altro toccare poi lo schermo senza protezione e niente non mi piace almeno con la pellicola si evita
Ciao a tutti,
da 2 settimane possessore del Galaxy S3...STUPENDO!!
Ho già preso la flip cover e ora volevo acquistare una pellicola, questa va bene?
Spigen Sgp Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil: Amazon.co.uk: Electronics
Qualcuno in questa discussione ha scritto che prendendone 2 pacchi non paghi le spese di spedizione, è vero?
E poi mi servirebbe una "back cover", magari sempre da Amazon e che sia di silicone trasparente (quindi morbida al tatto), quale mi consigliate?
Grazie a tutti,
Dani.
Quote:
Certo, ed infatti ho detto quello che volevo. E, stranamente, sono anche tranquillo, anche se non vedo chi o cosa mi potrebbe impedire di "scaldarmi". Già è difficile stare dietro agli interventi che sono tutti interessanti, se si aggiungono anche commenti completamente inutili, è davvero complicato.
Ho appena acquistato su "ibei" questa cover; è sottile, semirigida, non invade molto l'estetica del telefono, secondo me è utile per chi non sottopone il cell a grossi urti, perchè protegge solo da graffi di contatto e basta: se il telefono cade, infatti, con questa cover si ha protezione pressochè zero.
Mio giudizio personale: carina a vedersi, calza alla perfezione, non eccessivamente protettiva. Va bene se tenete il telefono in modo maniacale senza farlo sballottare qua e la e senza farlo cadere.
Al momento gli preferisco una cover molto più spartana di gomma trasparente, carina esteticamente, ma molto più resistente agli urti, presa in questo kit.
oggi finalmente è arrivata la cover spigen ultra flip....che insieme alla pellicola spigen curved cristal arrivata qualche giorno fa' completa il pacchetto protezione del mio sIII! :D
Devo dire che sono contentissimo di questi oggetti della Spigen.
Volevo prendere la flip originale della samsung...ma questa oltre ad essere decisamente meglio rifinita nella parte posteriore....protegge meglio i laterali e gli spigoli.
questa la cover.....
http://usih.merchantrunglobal.com/Im...DisplaySize=-1
Arrivate le pellicole curved della spigen, ottimo prodotto consigliato.
Oggi ho comprato anche questa:
SGP Neo Hybrid Series Case Cover for Samsung Galaxy S3 III i9300 green color
http://imageshack.us/a/img849/8711/s...unggalaxys.jpg
Commenti e pareri appena arriverà
@cavaliere89
tranquillo faccio le foto appena posso! ;)
E' tua la dritta per questa cover flip.......grazie!;)
Dimenticavo di dire che chi prende la cover ultra flip spigen trovera' dentro anche una pellicola spigen, chiaramente non la curved.
come scritto in precedenza ti confermo che non si pagano le spedizioni, il 9 dovrebbero arrivare
Order #: 203-0944xxx-9639xxx
Delivery Method: FREE Super Saver Delivery
Items: £25.98
Postage & Packing: £0.00
------
Order Total: £25.98
Delivery estimate: 8 Oct 2012 - 12 Oct 2012
2 "Spigen Sgp Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved Crystal (2 pieces in one pack)"
Electronics; £12.99
In stock
Sold by: SPIGEN SGP UK Store
circa 32 euro, quindi 8 euro a pellicola
Cavaliere89 certamente appena mi arriva questa spigen posto le foto per vedere come è! non vedo l'ora
devo dire che attualmente sto montando questa protezione (non si può chiamare pellicola :)) per lo schermo e sono molto soddisfatto
Samsung Galaxy S3 Screen Protector GLAS Premium Tempered Glass Series | SPIGEN SGP
ottima la resa del display e la sensazione al tocco: in effetti è vetro!
per adesso c'è solo bianca ma devo dire che pur avendo il pebble blue non ci sta affatto male.
P.s. mi spiace, per ora non posso mettere foto :)
Oddio e' questa da dove esce ora 'e praticamente un coprischermo a tutti gli effetti ma come si monta webassista?!? e' rialzata di un bel po'?!? non si graffia questa protezione?!?
salve, sono nuovo ed in quanto neo-possessore di Galaxy S3 mi inserisco in questa discussione per esporvi un dubbio:
In attesa di avere materialmente tra le mani il suddetto smartphone (mi arriverà tra circa 1 settimana) mi sono avventatamente recato da mediaworld ed ho acquistato una pellicola Cellular line ULTRA GLASS anti-impronte ed anti-riflessi...non ho ancora aperto la confezione, ma leggendo la discussione ho visto che molti di voi sconsigliano questo tipo di pellicole per gli effetti negativi sulla qualità dell'immagine del display, che faccio? Sarei ancora in tempo per andarla a cambiare...ma è proprio consigliato farlo? Con quale? Lì hanno le "OK DISPLAY" sempre della Cellular line, oppure quelle della PURO o della BELKIN e non so se altre...quali mi consigliate fra queste? Grazie.
daniele85....io come altri del forum...ci siamo trovati bene con la spigen curved crystal......purtroppo pero' dovresti acquistarla online.
Questa pellicola segue la sagoma del display...ed è praticamente invisibile!
Quelle da te elencate le ho visto presso i CC ma non mi hanno ispirato particolamente.
io ho messo una pellicola economica...e sinceramente mi trovo bene...
per la cover per il momento ne uso una semplice di gomma, ma vorrei prendere o la Slim Cover originale o il Flip cover...chi le monta?
avete per caso foto?
a me onestamente non piaceva l'idea d'avere un display da 4.8pollici dentro un marsupio o borsello....con la possibilita' di urtare qualcosa....in zona cita-display! :D
infatti ho scartato subito le cover tradizionali e puntato subito una flip cover.
Quella originale l'ho scartata in quanto lateralmente e agli angoli non protegge il piccolino.
Cosi ho puntato quella della spigen....semplice e che fa quello che chiedo.
in questo LINK del tubo vedi entrambe le cover che cerchi...
questa invece la SPIGEN Ultra flip sempre dal tubo.
spero tu possa farti un idea e capire cosa vuoi! ;)
È adesiva, come una pellicola normale, anzi di più quindi devi cercare di posizionarla bene la prima volta. Siccome so che è un tema a cui molti tengono dico subito che non copre tutto il display, tipo le curved per intenderci ma a me non da noia. Lo spessore ovviamente c'è ma te ne accorgi solo se passi il dito sui bordi. Le rifiniture sui dettagli la fanno sembrare un'appendice naturale del telefono. E poi la sensazione sotto le dita è ineguagliabile rispetto alle pellicole.
Cmq trovi diversi video su you tube appena posso posto qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho visto un video poco fa', ma danno anhe nel pacchetto, il copripulsante centrale home, che piu' che copri pulsante mi sembra che serva per poterlo schiacciare dato che con lo spesso credo di 1mm di questo screen protector viene un po' difficoltoso schiacciarlo, non copre i bordi ma fino a dove arriva di preciso mettendo una cover immagino che copra quel piccolo spazioni intorno o erro?!?
ciao a tutti!
ho acquistato la SPIGEN eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso il giorno 18 settembre. Arrivata l'altro ieri.
Sistemata sul display e perfetta! Aderisce perfettamente, non altera i colori, al tatto sembra non ci sia.
Arrivo da pellicole brando.
Consiglio!
Si ci sono 4 copri pulsante di diverso colore e servono proprio per quello che pensi tu.
Adesso ho su la cover ultraslim originale: tra quella e il bordo della spigen rimane 1 mm (appena misurato) di fondo nero scoperto dell's3.
E la durata di quanto dovrebbe essere?!? 1 annetto?!? bolle non ne fa' facilmente?!?
n.b. a parer mio la SPIGEN e' la miglior azienda che fa prodotti per questo prodotto che sto vedendo al momento DALLE FLIP COVER, COVER, PELLICOLE E PURE SCREEN PROTECTOR!!
Beh per la durata come faccio a dirtelo :)?
Spero che non si stacchi per un po', visto che costicchia, almeno fino a che non mi sono stancato e voglio provare qualcosa di diverso...
Bolle ti garantisco che non ne fa, l'importante è non lasciare niente (tipo pelucchi) sullo schermo prima di applicarla