Nel video precedente la fa vedere applicata...ho provato a fare la foto ma viene male con la webcam del pc.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Nel video precedente la fa vedere applicata...ho provato a fare la foto ma viene male con la webcam del pc.
Ragazzi sapete mica dove potrei comprare la cover flip originale ( non quella spessa il doppio !! ) a meno ? 25 euro sono troppi !
Sapete dirmi se questa è realmente originale dalle foto ? http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-FLIP...item20cf45e65b
Ultima modifica di EmaSk8orDie; 12-04-13 alle 18:34
Dando un 'occhiata ai feedback del venditore che hai linkato: (Io non mi fiderei)
prodotto non originale, materiali completamente diversi
Risposta da megaplanetstore (12-apr-13 14:03):
ASSOLUTAMENTE FALSO, PRODOTTO ORIGINALISSIMO ROTTO DA CORRIERE
CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG GALAXY S3 ORIGINALE CON SCATOLO SCEGLI IL COLORE (#140916418139)
Ragazzi fate attenzione, non è lo scemo del villaggio, è l'unico che se n'è accorto. Ho acquistato da un venditore con tutti i feedback positivi una di queste flip cover, e confrontata con una originale non ha nulla a che vedere, ma le persone non sanno com'è quella originale, per cui dicono che è tutto ok. Vi riporto la mka esperienza per non farvi incappare bello stesso problema...
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
@alinghi100 certo se è venduta come originale ed al prezzo dell'originale hai ragione in pieno...se come me la compri a 3euro e spiccioli da un venditore di hong kong devi fare le dovute proporzioni...la flip cover samsung si trova nei negozi a prezzi dai 17 ai 24, 99 se te ne chiedono 9 qualcosa ci sarà. ..magari solo una piccola imperfezione. .magari il colore non è perfetto. ..ma se scegli il prezzo prendi il prodotto di conseguenza...se scegli il prodotto ti trovi il prezzo di conseguenza....
inviato nel 1986 dal mio commodore64
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Il problema è che loro la vendono come originale a 15 euro. Quindi meglio 25 per un prodotto buono piuttosto che 15 per uno scadente. Per la flip cover che mi è arrivata avrei dato non più di 5 euro. Le fanno con gli scatoli che sembrano originali, però se le confronti c'è un abisso.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
siamo d'accordo infatti, il caso nasce quando ti rifilano un tarocco al prezzo di un'originale
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9