Io invece l' ho preso con la promozione fedeltà della TIM.
Praticamente prima pagavo 10€ al mese (2.5€ a settimana) per solo internet.
Adesso pago UGUALE ma in più ho S3 e 20% di bonus sulle ricariche.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Io invece l' ho preso con la promozione fedeltà della TIM.
Praticamente prima pagavo 10€ al mese (2.5€ a settimana) per solo internet.
Adesso pago UGUALE ma in più ho S3 e 20% di bonus sulle ricariche.
Ragazzi, vado leggermente OT ma credo che qui qualcuno possa aiutarmi.
Se da dallo stesso negozio di ebay voglio acquistare due oggetti differenti, come faccio a non pagare due volte le spese di spedizione ?
In questo caso voglio acquistare dall' UK presso Cellapod.
Loro aggiungono 1 GBP per ogni oggetto aggiuntivo, ma riferendosi allo stesso oggetto (varia quindi la q.tà).
Io voglio prendere la custdia da Note (per l' S3) e quella da S2 (per mia moglie).
Non voglio pagare due volte le spese intere, e purtroppo non c'è un carrello come Amazon.
Come posso fare ?
Grazie
Se con pellettina ti riferisci al panno che ti danno in dotazione, serve per pulire lo schermo e togliere le varie ''ditate'' che ci sono e la polvere, in modo che la pellicola salva schermi aderisca perfettamente e senza creare bolliccine dove ci sono granuli di polvere o quant'altro.
In base alla vostra esperienza che pellicola mi consigliate di comprare? ne ho presa una all'euronics però fa vadere il display come se ci fossero dei granuli...per il resto sembra resistente e anti impronte e anti riflesso..
Ciao a tutti,
ho un s3 con la flip cover originale, quella "a libro" che comprendo la cover posteriore, vorrei usare contemporaneamente una protezione in TPU, ne esistono di compatibili?
Grazie.
Ciao
Salve ho da pochi giorni questo cell...leggendo che lo schermo è molto delicato vorrei dei consigli e pareri...
PARERI:
Per ora ho comprato questa cover in finta pelle e gli ho messo una pellicola anti impronte
-secondo voi la cover poggiata sullo schemo (avendola presa dalla bancarelle) lo rovina?(senza pellicola...perchè ora l'ho messa)
-secondo voi togliendo più volte il cell dalla cover si rovina la parte posteriore o laterale?
(ho allegato le foto per far vedere)DSCN0037.jpgDSCN0038.jpgDSCN0039.jpg
CONSIGLI:
-Se questa cover non vi convince ... secondo voi una cover solo dietro protegge anche lo schermo da cadute? (ho sentito che tipo alcune aumentano lo spessore all'esterno così che il primo contatto non l'abbia il vetro ...ma non so...a me sembrano più affidabili quelle a chiusura..o di gomma boh)
-Vale la pena prendere la flip cover? (ho sentito che alla fine oltre all'estetica non è che protegga molto)
spero in qualche risposta ... Grazie mille![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 13-05-13 alle 23:46
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Aggiungo un'altra domanda oltre a quella postata sopra: ^^^^ (mi auguro sappiate rispondere anche quello)
Ho tolto la pellicola perchè si erano fatte delle bolle ... ora ho provato a rimetterla ma niente sempre bolle...
ho provato il metodo di metterla in ambiente con vapore e lavare la pellicola con acqua fredda ed asciugarla con panno (che non abbia molti fili che si attaccano) .. la pellicola sembrava pulita .. l'ho reinserita ma sempre qualche bollicina (forse o nn avrò pulito bene o la pellicola ormai non è più utilizzabile).. avete idee? altrimenti probabile che la comprerò un'altra
Grazie
PS: Consiglio al moderatore di sezione di mettere qualche domanda/risposta al primo post(giusto quelle che un utente potrebbe fare)..perchè il tasto cerca non trova sempre tutto e poi visualizzare 260 post risulta impossibile![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 14-05-13 alle 14:41
Dunque, io messo sempre pellicole su tanti telefoni e le bolle, col tempo, si impara ad eliminarle. Mi spiego...
Ambiente con vapore... non serve... munirsi di almeno due panni per pulire gli occhiali (chiedere ad un ottico... non usare quelli in dotazione con le pellicole... fanno più danni che altro); munirsi di liquido per pulire i monitor o tv o occhiali (prodotto antistatico).
Usare una superficie pulita... se è sporca i pannetti attirano briciole e altro. Inoltre preparare già la pellicola fuori dalla confezione. Spruzzare un po' di liquido sullo schermo e passare molto bene con un panno pulito fino ad asciugare lo schermo molto bene. Ripetere per almeno due volte e controllare controluce che non ci siano pelucchi o altro. A questo punto spruzzare qualche goccia sullo schermo (poche) e applicare la pellicola. Il bagnato serve a riposizionare la pellicola velocemente.
Una volta posizionata in modo ottimale, premerla con uno dei pannetti (magari quello pulito) cercando di far uscire l'aria e il bagnato il più possibile. Indi fare una prima passata con il cartoncino/gomma in dotazione per eliminare le eventuali bolle e residui. Togliere la pellicola di protezione e passare ancora con cartoncino/gomma per ottimizzare il tutto. Io ho trovato molto utile la gomma che avevo in dotazione con le Spiegen Curved (banalissimo pezzo di caucciù) e lo consiglio vivamente... fa miracoli.
Andramyx155 (15-05-13)
Grazie mille silvio64 .. appena prendo una nuova pellicola proverò .. invece riguardo alla domanda della cover postata sopra sai darmi qualche consiglio?![]()