CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 174 di 329 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Alla fine bazzicando da Mediaworld ho preso la Phonix Gel protection plus.
    Cover in silicone, non aumenta esageratamente le dimensioni del S3 e non copre i tasti del volume e accensione, si adatta bene al cell e sembra proteggerlo adeguatamente.
    Le parti laterali sono lisce mentre la parte posteriore è satinata; al tocco non sò come sono le neo hybrid ma questa Phonix mi soddisfa.
    Regalano anche la pellicola ma data la mia ignoranza nll'applicarla, la mancanza della spatolina, ecc il display sembra aver preso il morbillo.
    Ah...prezzo 12.90 €

2.  
    Baby Droid L'avatar di 8gessy8

Smartphone
    Htc hd2, Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

665540_4523588981653_1244252078_o.jpg ciao a tutti, sabato ho comprato da un privato il galaxy s3 e usandolo ho scoperto di avere una grossa macchia sullo schermo e ho notato che è la stampa della pellicola Samsung originale...se non ci fai caso non si nota...si nota solo sugli sfondi azzurri o grigi, tipo s voice e io lo vedo benissimo anche nella sezione cerca di facebook mobile che ha lo sfondo grigio....ora vi posto una foto se riesco così capite meglio il problema e mi consigliate cosa fare... grazie!
    Ultima modifica di 8gessy8; 06-11-12 alle 22:11

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora tirando le somme per quel che ho potuto fare ora:

Cover neo hybrid : soddisfatto al 200% al tatto e stupenda, sembra di toccare il telefono senza Cover, non grip come il silicone ma nemmeno come la plastica, il giusto. I bottoni volume perfetti quello di accensione sembra di non averlo da quanto sensibile ma per ora la tengo così.

Pellicola curve Crystal: soddisfatto solo per la resa estetica, sembra di non aver nulla sopra lo schermo, colori stupendi... Ma.... Non aderisce ai bordi anche senza Cover per quanto premi si alza, e si è graffiato solo passando il dito per togliere una bolla, deluso, tanto.. E aspetto che a momenti si alzi perché con la neohybrid non va proprio mi sa. Non so chi abbia detto di prestare attenzione o cosa o che ci va, ma vi sbagliate, per quanta attenzione il bordo della Cover batte proprio dove poggia la pellicola quindi non so quanto regga.

Appena si stacca provo le ultra nano Clear, a breve a quanto pare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8gessy8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sabato ho comprato da un privato il galaxy s3 e usandolo ho scoperto di avere una grossa macchia sullo schermo e ho notato che è la stampa della pellicola Samsung originale... ora vi posto una foto se riesco così capite meglio il problema e mi consigliate cosa fare... grazie!
    ridarlo a colui che te l'ha dato è la prima cosa da fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8gessy8
    ciao a tutti, sabato ho comprato da un privato il galaxy s3 e usandolo ho scoperto di avere una grossa macchia sullo schermo e ho notato che è la stampa della pellicola Samsung originale... ora vi posto una foto se riesco così capite meglio il problema e mi consigliate cosa fare... grazie!

se è la stampa della pellicola prova a toglierla.. prova cn un panno per gli occhiali

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho la curved e una neo hybrid. Tutto ok

Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lissaivan Visualizza il messaggio
    scusa il link di cosa?
    di dove l'ho comprata?
    Ovviamente sì
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Io ho la curved e una neo hybrid. Tutto ok

Sbaglio o la tua hybrid non è originale simo? Comunque la curved è pure leggermente curvata sui bordi.. Potevano farne a meno se la parte curvada non resta aderente e si alza...

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Sbaglio o la tua hybrid non è originale simo? Comunque la curved è pure leggermente curvata sui bordi.. Potevano farne a meno se la parte curvada non resta aderente e si alza...

Esatto reptylex la mia neo hybrid non è originale e sembra aderire meglio con al curved che quella originale interessante cosa!
    La curved che ho preso come pellicola è originale quella e sinceramente a me i bordo stanno bene bene aderiti, ormai l'ho su da un mese e ancora nond a segni di cedere o che sia ora di cambiarla veramente. Non so se sia culo o cosa, è stata la prima pellicola cirved che ho messo ma a me non ha dato nessun problema anzi! I brodi e angoli sono aderenti come non mai!
    Quando al cambiero con al seconda pellicola vedrò se ho avuto culo con al prima o cosa!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Esatto reptylex la mia neo hybrid non è originale e sembra aderire meglio con al curved che quella originale interessante cosa!
    La curved che ho preso come pellicola è originale quella e sinceramente a me i bordo stanno bene bene aderiti, ormai l'ho su da un mese e ancora nond a segni di cedere o che sia ora di cambiarla veramente. Non so se sia culo o cosa, è stata la prima pellicola cirved che ho messo ma a me non ha dato nessun problema anzi! I brodi e angoli sono aderenti come non mai!
    Quando al cambiero con al seconda pellicola vedrò se ho avuto culo con al prima o cosa!
    non credo dipenda dalla cover l'aderenza o meno in quanto la mia pellicola si alza simmetricamente (quindi esludiamo la scorretta posa) e pure senza cover....

Pagina 174 di 329 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio