CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 288 di 329 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolce26 Visualizza il messaggio
    ciao ti posso rispondere dicendo che hai detto una serie di fesserie tali che ora la stessa cellularline ora ti fara' causa.....proprio ieri sera ho preso 2 pellicole protettive e tale applicatore per s3,pensa che non ho nemmeno letto le istruzioni da quanto e facile,veloce e preciso questo applicatore,non rovina per nulla la cornice del nostro s3 perche non va ad incastrarsi ma si appoggia solo e fa da binario,una volta che la pellicola e attaccata al display basta sollevare l'applicatore e woila' la pellicola e applicata sul display
    p.s. non te la prendere ok ciao
    Prendermela? E per cosa, sono altre le cose (e le persone) che mi fanno innervosire. Per tornare all'applicatore, cosa vuoi farci, quei pochi neuroni che mi sono rimasti soffrono di solitudine e vanno in depressione. Chiederò la tua consulenza la prossima volta.

P.S. Tra l'altro, guardando questo video si può notare come anche qualcun altro abbia lamentato più o meno le stesse cose.
    http://www.youtube.com/watch?v=1SY7NRlit_Y
    Inoltre, subito dopo aver sollevato l'applicatore "perfetto", la pellicola presenta delle evidenti bolle e non è perfettamente aderente in ogni sua parte al dispositivo, improvvisamente, dopo un sapiente taglio, nell'inquadratura appare un telefono con pellicola applicata alla perfezione. Se vuoi dimostrare la bontà del tuo prodotto, non spezzi il video proprio nel momento più importante, ma lo fai vedere per intero, senza tagli...
    Ultima modifica di giovanni70; 10-06-13 alle 23:26

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si in effetti e vero anche nel mio caso sono rimaste bolle ma che sono andate via con la spatolina,il fatto che nel lati rimanga bombata un attimo e risaputo,pero' la protezione non e male e l'applicatore svolge bene il suo lavoro....io sono sodisfatto e non ho rovinato la cornice del mio s3
    p.s. mi hai fatto troppo ridere alla tua risposta grazie!!!!
    p.s.2. se l'applicatore o pellicola facevano pena non esitavo a scriverlo anzi ok

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Sembra essere utile... ma onestamente io sono diventato così bravo a metterle che plla cellular line potrebbe vendere me ahahahahhahah

Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh pure io le ho messe in tutti i miei terminali sempre a mano e diciamo poche volte l'ho messa che faceva pena pero' ce da dire che con questo applicatore almeno la si mette giusta e che poi ci sono bolle beh quelle vanno via se sono semplici bolle,che nei lati nel nostro s3 rimanga distaccata e perche la samsung ha igenialato un display curvo.....cmq alla fine l'applicatore l'ho pagato 12€ compreso di pellicola percio' non e che sia stata una spesa folle

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

beh pure io le ho messe in tutti i miei terminali sempre a mano e diciamo poche volte l'ho messa che faceva pena pero' ce da dire che con questo applicatore almeno la si mette giusta e che poi ci sono bolle beh quelle vanno via se sono semplici bolle,che nei lati nel nostro s3 rimanga distaccata e perche la samsung ha igenialato un display curvo.....cmq alla fine l'applicatore l'ho pagato 12€ compreso di pellicola percio' non e che sia stata una spesa folle
    Infatti e un ottima spesa, perche io solo 2 pellicole della cellular line pagai 15 euro una botta allo stomaco

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ne ho già prese tre,e tutte fanno un effetto sul bianco che disturba la vista!

Con l'iPhone non ho mai avuto problemi,qualunque salvaschermo andava bene.

Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io la lascerei senza pellicola perche cmq il vetro e molto difficile che si graffia almeno che uno non abbia delle dita in amianto alla fine il mio amico lo ha senza da 3 mesi e ci lavora facendo il muratore ed il display e senza un minimo graffio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

guarda io la lascerei senza pellicola perche cmq il vetro e molto difficile che si graffia almeno che uno non abbia delle dita in amianto alla fine il mio amico lo ha senza da 3 mesi e ci lavora facendo il muratore ed il display e senza un minimo graffio
    Hai ragione,la mia paura e nel caso dovesse cadere,in quel caso,le dita si vanno a far benedire.

A me girano la scatole,aver speso trenta euro di pellicole e ritrovarti senza,ci vorrebbe una bella class action,contro i produttori.

Baby Droid

Smartphone
    xperia arc/arc s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saba1973 Visualizza il messaggio
    Hai ragione,la mia paura e nel caso dovesse cadere,in quel caso,le dita si vanno a far benedire.

A me girano la scatole,aver speso trenta euro di pellicole e ritrovarti senza,ci vorrebbe una bella class action,contro i produttori.
    e tutto un business tante volte ti trovi bene con pellicole pagate 3€ e male con quelle pagate 10€,alla fine la pellicola serve per non far graffiare la superficie dove il dito scorre ma essendo essa di vetro e molto difficile che succeda

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e tutto un business tante volte ti trovi bene con pellicole pagate 3€ e male con quelle pagate 10€,alla fine la pellicola serve per non far graffiare la superficie dove il dito scorre ma essendo essa di vetro e molto difficile che succeda
    su quello ci puoi contare

Però ti ripeto,non è la questione di trovarsi bene o male,con quelle che ho acquistato era impossibile guardare il telefono,vedovo tutti puntini.

Pagina 288 di 329 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio