salve a tutti, anche a voi la pellicola della schermo non si attacca bene sui lati? la prima pellicola pensavo fosse difettosa ma poi ne ho messa una di un'altra marca ed è uguale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ZAGG
BRANDO
ALTRO
salve a tutti, anche a voi la pellicola della schermo non si attacca bene sui lati? la prima pellicola pensavo fosse difettosa ma poi ne ho messa una di un'altra marca ed è uguale
succede perche nei lati l's3 é stondato e non piatto e quindi non aderisce a dovere
Ragazzi quale pellicola protettiva mi consigliate della Spigen?
Inoltre mi consigliate questa cover ? Meglio con la parte bianca o azzurra per un s3 blu ?
O se ne avete altre perfavore da consigliarmi....mi interessano che siano sia semplici,belle esteticamente e soprattutto che ci sia un rialzo nella parte dello schermo ! Grazie![]()
Ultima modifica di EmaSk8orDie; 11-08-13 alle 16:21
Immaginavo! Ma allora perché non fanno le pellicole apposta? Mah..
Ma io ho preso le clear ( vedi post indietro ) e mi trovo proprio bene anche se non protegge fino al bordo. La cover mi piace quella bianca .....
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
EmaSk8orDie (11-08-13)
Mi sono comprato ieri una flip cover (alle bancarelle) e vorei sapere se esiste un programmino per fare che quando chiudo la flip si spegne po schermo e quando la apro si accende
Grazie del consiglio.... guandando la foto dellla cover che ho postato prima sembra abbastanza spessa !! Qualcuno l'ha provata e mi sà dire se è piu spessa di una normale cover in TPU tipo quelle della Cellularline ? Grazie.
La neohybrid non è più prodotta. Doo lunghi studi sono arrivato alla conclusione che TUTTE quelle che trovi sono copie fatte più o meno bene. Tutte (anche quelle originali quando c'erano) hanno il difetto dei tasti troppo sensibili e vanno limate dentro.
Bellissima ma bocciata. Io ho preso una "simile" originale samsung e arriva stamattina.
EDIT:
ho preso questa cover e queste pellicole.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!