Beh per ora nessun graffio in uso normale ed un po' extra (montagna). Direi due ottimi acquisti assolutamente consigliati specie usandoli insieme!
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Anche io ho deciso di prendere le pellicole Samsung a 9,90 spedizione gratis su Amazon! Prezzo migliore in assoluto. Spedite ieri pomeriggio e arrivate oggi in mattinata, velocissimi come sempre. L'ho già applicata e si vede subito che è molto spessa, anche se forse non quanto la Zagg Extreme che purtroppo però non compre tutto. L'ho presa nera avendo il telefono blu (non capisco perché non sia uscita in blu, soliti misteri Samsung), ma sta bene lo stesso. Sembra di non averla, è robusta, ben fatta, si applica facilmente e le bolle si tolgono senza problemi. È precisissima quindi copre fino ai bordi. È stato un ottimo acquisto, peccato che la Samsung ci metta sempre una vita a rilasciare gli accessori, soprattutto i più essenziali. Anche per me penso saranno le pellicole definitive dopo tanti soldi spesi!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Bene buono a sapersi....quindi colui che aveva detto che si rigavano solo a guardarle. ..probabilmente aveva bevuto.....
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
A me personalmente le originali samsung si sono rigate già dall'applicazione togliendo le bolle
Ottime pellicole non le cambietei con nessuna.. Ma come tutti i prodotti samsung su rigano silo a guardarle troppo (vedi copribatteria che si é rigato con il suo guscio ufficiale)
Io le bolle le ho tolte prima di rimuovere la pellicola di protezione così non ho rigato nulla. Inoltre sto usando il telefono senza cover perché ho la batteria maggiorata Samsung e non c'è una riga...
Al3xI98O (21-08-13)
A me le bolle sono venute perché l'avevo messa leggermente storta e per rimetterla si sono formate, ma altrimenti ho notato subito che la prima volta non c'erano
Si si sono proprio loro..
Sono stato credo io a suggerirne l'acquisto su amazon qualche mese fa.
Graffi evidenti non se ne creano ma se uno guarda bene in controluce li può notare.
Ribadisco il concetto che tra prezzo, facilità di applicazione e qualità generale del prodotto é la miglior pellicola in commercio.
Unico neo la veloce usura ma come spiegato prima é una connotazione comune a tutti i prodotti samsung(o almeno per quanto riguarda i materiali).