CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 313 di 329 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    Ciao raga, qualcuno sa dove e quanto costerebbe ricomprare il guscio copri batteira originale bianco??? Insomma la cover stok ;-)
    Su ebay, una 20ina di euro da un rivenditore italiano (mi sfugge il nome, ma è l'unico mi pare).
    Altrimenti puoi vedere venditori esteri su ebay o su amazon, io personalmente avevo visto per il pebble blu e non mi sarei fidato di venditori esteri perchè dalle foto non mi sembrava proprio pebble blu ma un colore diverso.
    Col bianco magari questo problema non si pone
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare e se esiste una cover simile a questa solo per l'S3? In ogni caso mi servirebbe una cover a flip possibilmente ma che copra e protegga anche i bordi. Grazie mille
    [Recensione] Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4 by Mobilefun | Tecno Android

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grossa delusione per la ZAG HD dopo non piu di 3 mesi è tutta piena di segni e scalfiture ...
    non mantiene un aspetto liscio come le piu "scrause" pellicole ma diventa "grinzosa" e per quello che l'ho pagata è un vero peccato...proteggera forse ma in aspetto perde molto!
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Androidiano L'avatar di Prosphoristos

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Sapete se esiste una custodia simile alla Stilgut (con apertura laterale) ma un po' più economica?

Custodia Stigut : www. amazon.it/Custodia-esclusiva-UltraSlim-autentica-funzione/dp/B008M9XXD2/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1390408321&sr =1-4&keywords=stilgut+s3

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho delle cose da chiedere sulla cover originale Samsung, questa tanto per intenderci.

La prima è se questa cover è utilizzabile anche nel caso si montasse la batteria maggiorata da 3000mAh (sempre originale Samsung).
    La seconda è se questa cover esiste solo nella colorazione bianco/grigia che si vede nell'inserzione.

Altra domanda riguarda la pellicola originale Samsung, questa per l'esattezza.
    Io ho l'esperienza sul mio Galaxy Nexus di una Spigen Ultra oleophobic: bellissima pellicola, non altera minimamente la luminosità dello schermo, riduce le ditate ed è "solida".
    Ho su altri dispositivi altre pellicole davvero pessime (ultimo acquisto quella della Cellular Line che risulta opaca, cioè visibile a schermo spento, e non è piacevolissima al tatto, al contrario della Spigen).
    Mi chiedo se quella della Samsung a vostro parere possa essere all'altezza o se per averne una dello stesso livello tanto vale rivolgersi ancora a Spigen...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho usato la pellicola originale Samsung...nulla da dire,zero bolle ed ottima qualità...peccato che se aggiungi un bumper o custodia rigida tende a sollevarsi e quindi la polvere crea le bolle...Inoltre il telefono tende as essere un pochino più spesso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho una domanda sulla cover. Attualmente la Spigen non ha più cover per l'S3, ma in passato quali modelli aveva realizzato? La Slim Armor esisteva originale? In giro secondo me si trovano solo dei fake...
    Peccato perché ho visto la Slim Armor su un Nexus 5, ed è davvero notevole...

martram
    Guest
    Predefinito

salve a tutti, sto da parecchio a cercare pellicole che coprono tutto il vetro del mio s3 senza successo, ho visto dal forum che ci sono quelle della spigen ma nella confezione ti danno le pellicole per coprire proprio tutto il telefono, a me serve solo avanti e possibilmente opaca. sapete dove posso trovarla?

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martram Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sto da parecchio a cercare pellicole che coprono tutto il vetro del mio s3 senza successo, ho visto dal forum che ci sono quelle della spigen ma nella confezione ti danno le pellicole per coprire proprio tutto il telefono, a me serve solo avanti e possibilmente opaca. sapete dove posso trovarla?
    Sembra che di pellicole che prendano tutta la parte frontale del gs3 sembra che non esistono perchè anchio un po di tempo fa la cercavo e non l'ho trovata da nessuna parte. Puoi provare a prendere le pellicole a foglio cioe quelle che devi adattare e intagliare tu ai telefoni.
    Io alla fine quella piu simile a quella che copre tutta la parte frontale e la Cellularline infatti io quella ho non ricopre al 100% ma il 90% si.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so chi di voi, ha seguito le olimpiadi di SOCHI 2014, specialmente le sfilate delle cerimonia sia apertura ceh chiusura, molti atleti giravano con gli smartphone in mano mentre riprendevano tutto lo spettacolo, ma avevano delle COVER molto carine ognuna con la bandiera della propria nazione, ho cercato sul web ma non ho trovato nulla, ne sapete qualcosa piu' di me'??

Si potranno trovare??

Pagina 313 di 329 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio