CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 323 di 329 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve parlando di pellicole ... ho visto suggerimenti nel come applicarle e come pulirle se sono state messe male .. a me le mette il cinese dove le compro (sono negato a metterle...faccio sempre piccole bollicine...lui zero ò.ò) .. comunque ... come pulire la pellicola già applicata sul cell?... si rovina con qualche sostanza? io per ora uso solo un po' d'ovatta senza niente (non si attacca...o il panno degli occhiali) .. ma come soluzione liquida quale andrà bene? grazie
    ps: già che mi ci trovo chiedo anche consigli su come pulire la cover posteriore e l'obiettivo della camera
    Per una perfetta applicazione della pellicola, ovvero senza bolle d'aria e imperfezioni, sono due i parametri in gioco. Primo, la pellicola deve essere pulita e completamente sterile da polvere già di "fabbrica", quelle di marca lo sono al 100%, mentre se vai su quelle cinesi o tipo quelle che su eBay per 2€ te ne danno 3, molto spesso capita che solo 1 su 3 (se vai bene) è pulita. Te lo dico per esperienza personale, prima dell'S3 avevo un iPhone 4, all'inizio pensavo che fosse inutile spendere 8€ per una pellicola, allora compravo quelle cinesi, che oltre a presentare i problemi che ti ho detto poco fa, si graffiavano in maniera molto più significativa e una volta tolta era inutile rimetterla. Imparata questa lezione penso che se devo spendere 2-3 euro per avere il dubbio della qualità e dell'estetica, preferisco spenderne 8€ (come ho fatto per l'S3), ma metterne una che di sicuro andrà bene (infatti con questa ho effettuato un'applicazione perfetta, senza bolle né altro). Comunque, se ad esempio ce l'hai già, e vuoi lo stesso provare a pulirla, in alcuni articoli lessi che dopo averla rimossa, oltre a pulire lo schermo, con dello scotch applicato su tutta la pellicola, e poi rimosso delicatamente, la polvere dovrebbe venir via (non l'ho testato personalmente). Per la pulizia, io ho sempre utilizzato il panno degli occhiali senza prodotti chimici (ti consiglio di pulirlo molto bene prima di applicare la pellicola, magari in una stanza dove c'è del vapore, come può essere il bagno dopo la doccia), anche per la battery cover e l'obiettivo (seppur utilizzo sempre una cover). Non ne sono sicuro, ma anche i prodotti per la pulizia dei display e vetri tipo quelli che vendono per i PC dovrebbero andare bene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jarsvik per il post:

Andramyx155 (21-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei acquistare una batteria maggiorata originale Samsung da 3000 mAh,
    ma ho vorrei garantire una protezione per il mio cellullare (sono maniacale ma...).
    Al momento ha una protezione dual shock, una interna in gomma e una più rigida che la avvolge e immagino che non sia compatibile con la nuova batteria.
    Ne avete una da consigliarmi, resistente agli urti da caduta?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi ... per ora dal cinese mi trovo bene (sarà fortuna...concordo che pagando di più c'è più possibilità che le cose vadano meglio..anche se non è sempre così) ... 1 pellicola è durata 1 anno (poi ho pensato che era il caso di cambiarla) ed 1 mese fa ho messo la nuova ... sempre senza bolle ... 1 euro a pellicola e la mette lui in 1 minuto ... perciò chiedevo come pulirla quando si sporca all'esterno (es: dita sporche o con residui di patatine ecc ecc) senza rovinarla .. per ora uso il panno degli occhiali grazie
    ps: per la batteria maggiorata non so...non è molto più grande ma non credo vada se non con qualche modifica...comunque leggi queste discussioni che parlano di qualche cover o di modifiche per farle entrare (ho letto fino al post 28...ci sarà sicuramente qualche domanda anche in altri post)
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-06-14 alle 01:06
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

E' possibile che la cover+ entri se non usi backcover (è comunque molto più robusta del tappo posteriore), però qualcosa per tenerla ferma è sempre necessaria..
    Purtroppo non so darti info precise non avendo ancora indagato sull'argomento, io uso la classica 2100...
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao, qualcuno mica possiede questo tipo di custodia? vorrei dei pareri! grazie

flip cover custodia a libro per samsung galaxy S3 i 9300 + pell schermo lcd .. | eBay

sto cercando una flip cover che non sostituisca il retro insomma, la calamita di questa può dare problemi?
    Ultima modifica di Kuroi; 24-06-14 alle 03:47

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mica possiede questo tipo di custodia? vorrei dei pareri! grazie

flip cover custodia a libro per samsung galaxy S3 i 9300 + pell schermo lcd .. | eBay

sto cercando una flip cover che non sostituisca il retro insomma, la calamita di questa può dare problemi?
    nessuno?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

- Non fare post consecutivi. ...
    impara anche ad attendere una risposta

- Ho un amico che ce l'ha e si trova bene. Mai avuto problemi di nessun tipo.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    - Non fare post consecutivi. ...
    impara anche ad attendere una risposta

- Ho un amico che ce l'ha e si trova bene. Mai avuto problemi di nessun tipo.
    mea culpa, scusami

il tuo amico ha proprio quella? la calamita quindi non crea problemi magari "strisciando" col cell in tasca o boh? grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

No no... nessun tipo di problema.
    L'ha anche cambiata (bianca si sporca tantissimo.......) e ripreso quella.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

grazie mille davvero, la mia ragazza la vuole celeste e spero non si rovini subito!

Pagina 323 di 329 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio