CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 325 di 329 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinorsv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.vorrei un consiglio su quale protezione comprare (pellicole o pellicolavetro)perché ogni pellicola da me provata si riga in 3gg.una volta ne provai una che duró mesi ma chissa' quale marca era.
    Ho letto qualche pagina qui ma nn tutte ,e nn ho trovato nulla che riguardi il mio problema.attendo info graziee
    io sia con note 2 che con note 3 ho preso sul negozio vinciann di ebay la loro pellicola in vetro temperato e mi sono dimenticato di strisci per sempre. poi vedi te.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ,guardo su eBay

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei riportare la mia esperienza sull'argomento "pellicola". Mesi fa ho acquistato un s3 usato che presentava diversi graffi leggeri sullo schermo, ho montato una semplice cover in silicone e ho continuato ad usare il telefono fino a una settimana fa, finchè mi sono deciso a installare una pellicola protettiva. Ho pulito lo schermo e l'ho applicata. Qualche giorno dopo, per via delle micro bolle che si erano formate, ho deciso di levarla con l'intento di rimuovere tali bolle. Bene, ora mi sono accorto che nei punti in cui (probabilmente) era rimasta della polvere tra vetro e pellicola, sono comparsi tutti dei puntini trasparenti, dei veri e propri graffietti. Sono sicuro che prima non c'erano.. La sentenza è che sia stata proprio la pellicola protettiva a far graffiare lo schermo, che probabilmente senza di essa, la polvere sarebbe volata via e il vetro non si sarebbe graffiato in questo modo.

A voi i commenti.. Mi sembra di aver letto lo stesso problema in un post ma non sono riuscito a rintracciarlo
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo che una pellicola abbia il potere di graffiare lo schermo...come hai appunto detto si è insinuata la polvere che rimanendo intrappolata tra schermo e pellicola ti ha graffiato lo schermo quando hai cercato di eliminare le bolle... Per questo motivo bisogna assicurarsi di avere uno schermo perfettamente pulito, a costo di aggiungere qualche goccina d'acqua..le pellicole da sole non graffiano altrimenti nessuno si prenderebbe la briga di comprarle per rovinarsi il telefono.

Personalmente sto cercando una pellicola che mi copra tutto lo schermo,che non lasci i bordi stondati vuoti, sono davvero difficili da trovare! Non cerco qualcosa che sia indistruttibile, sono un pochino maldestra lo ammetto, ma non sono mai arrivata a distruggere pellicole/schermi..voglio solo qualcosa che mi copra tutto, bordi compresi, qualche consiglio? Ho letto parecchie pagine ma ci sono troppe marche e troppe opinioni, mi sono solo confusa

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non saprei ... Forse qualcosa del genere? (da discussione #903 in poi ... ci sono anche video) ... o altrimenti googlando "pellicola s3 che copre tutto" ci sono le prime 4-5 discussioni con i commenti degli acquirenti
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-07-14 alle 16:40
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

Takutolady (15-07-14)

Androidiano

Smartphone
    xperia arc s 2.3.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma possibile che nessuno sa consigliarmi una pellicola resistente ?50000 pagine inutili ...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinorsv Visualizza il messaggio
    Ma possibile che nessuno sa consigliarmi una pellicola resistente ?50000 pagine inutili ...
    Se non erro ti è stato dato un consiglio.
    Direi che le pagine del thread non sono inutili.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Non saprei ... Forse qualcosa del genere? (da discussione #903 in poi ... ci sono anche video) ... o altrimenti googlando "pellicola s3 che copre tutto" ci sono le prime 4-5 discussioni con i commenti degli acquirenti
    Grazie! La pellicola curvata è un'ottima soluzione! Devo solo trovare dove comprarla

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Il gorilla glass sarà resistente ai chiodi e alle sollecitazioni più pazzesche ma per quando riguarda i graffi... Assurdo averlo graffiato con la polvere.. Ho sistemato un po' la situazione con l'ennesima passata di dentifricio. La carie è sotto controllo e i muscoli mi stanno venendo che è una bellezza
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi le spigen saranno anche ottime pellicole, ma rispetto a qualche tempo fa costano molto di più, e non sono nemmeno facili da reperire..la curved per di più sembra fuori produzione, non la trovo nemmeno sul loro store...
    Vorrei una pellicola che ricopra tutto fino ai bordi, posso concedere un millimetro scoperto ma non di più...ne ho su una scarsissima che si è graffiata col panno e mi lascia liberi 5 mm di bordo
    Stavo pensando a quelle samsung con i bordi colorati..ma anche quelle mi sembrano care...aiuti?

Pagina 325 di 329 primaprima ... 225275315323324325326327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio