io sia con note 2 che con note 3 ho preso sul negozio vinciann di ebay la loro pellicola in vetro temperato e mi sono dimenticato di strisci per sempre. poi vedi te.
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Grazie ,guardo su eBay
Ciao a tutti. Vorrei riportare la mia esperienza sull'argomento "pellicola". Mesi fa ho acquistato un s3 usato che presentava diversi graffi leggeri sullo schermo, ho montato una semplice cover in silicone e ho continuato ad usare il telefono fino a una settimana fa, finchè mi sono deciso a installare una pellicola protettiva. Ho pulito lo schermo e l'ho applicata. Qualche giorno dopo, per via delle micro bolle che si erano formate, ho deciso di levarla con l'intento di rimuovere tali bolle. Bene, ora mi sono accorto che nei punti in cui (probabilmente) era rimasta della polvere tra vetro e pellicola, sono comparsi tutti dei puntini trasparenti, dei veri e propri graffietti. Sono sicuro che prima non c'erano.. La sentenza è che sia stata proprio la pellicola protettiva a far graffiare lo schermo, che probabilmente senza di essa, la polvere sarebbe volata via e il vetro non si sarebbe graffiato in questo modo.
A voi i commenti.. Mi sembra di aver letto lo stesso problema in un post ma non sono riuscito a rintracciarlo
Spoiler:
Non credo che una pellicola abbia il potere di graffiare lo schermo...come hai appunto detto si è insinuata la polvere che rimanendo intrappolata tra schermo e pellicola ti ha graffiato lo schermo quando hai cercato di eliminare le bolle... Per questo motivo bisogna assicurarsi di avere uno schermo perfettamente pulito, a costo di aggiungere qualche goccina d'acqua..le pellicole da sole non graffiano altrimenti nessuno si prenderebbe la briga di comprarle per rovinarsi il telefono.
Personalmente sto cercando una pellicola che mi copra tutto lo schermo,che non lasci i bordi stondati vuoti, sono davvero difficili da trovare! Non cerco qualcosa che sia indistruttibile, sono un pochino maldestra lo ammetto, ma non sono mai arrivata a distruggere pellicole/schermi..voglio solo qualcosa che mi copra tutto, bordi compresi, qualche consiglio? Ho letto parecchie pagine ma ci sono troppe marche e troppe opinioni, mi sono solo confusa![]()
Non saprei ... Forse qualcosa del genere? (da discussione #903 in poi ... ci sono anche video)... o altrimenti googlando "pellicola s3 che copre tutto" ci sono le prime 4-5 discussioni con i commenti degli acquirenti
Ultima modifica di Andramyx155; 15-07-14 alle 16:40
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Takutolady (15-07-14)
Ma possibile che nessuno sa consigliarmi una pellicola resistente ?50000 pagine inutili ...
Il gorilla glass sarà resistente ai chiodi e alle sollecitazioni più pazzesche ma per quando riguarda i graffi... Assurdo averlo graffiato con la polvere.. Ho sistemato un po' la situazione con l'ennesima passata di dentifricio. La carie è sotto controllo e i muscoli mi stanno venendo che è una bellezza![]()
Spoiler:
Ragazzi le spigen saranno anche ottime pellicole, ma rispetto a qualche tempo fa costano molto di più, e non sono nemmeno facili da reperire..la curved per di più sembra fuori produzione, non la trovo nemmeno sul loro store...
Vorrei una pellicola che ricopra tutto fino ai bordi, posso concedere un millimetro scoperto ma non di più...ne ho su una scarsissima che si è graffiata col panno e mi lascia liberi 5 mm di bordo
Stavo pensando a quelle samsung con i bordi colorati..ma anche quelle mi sembrano care...aiuti?