Originariamente inviato da
skello
Applicata ora l ok display... NcK hai proprio ragione...è bella lucida!!! ;-) Per fortuna ti ho ascoltato pensa che l'avevo da 2 settimane e non l avevo applicata perché mi pareva uguale all " ultra glass" con la quale sembra di avere carta vetrata sul display!!!. Quindi per chi come me non vuole sbattimenti con ordini on Line basta che vada da mw, euronics o altri negozi che vendono accessori e con meno di 10 euro hai 2 pellicole direi a questo punto molto valide Il togli polvere e il panno in microfibra, manca solo il cartoncino che ti davano con le ultra glass ma si può ovviare con una tessera bancomat indispensabile per stendere bene la pellicola ed evitare bolle. Un consiglio fatelo quando siete belli calmi, partite dal basso dove c é il tasto guardando bene i lati esterni del display cercando di metterla al centro il più possibile e mano a mano che salite togliete il copri pellicola andando di pari passo col cartoncino o bancomat. Finito di applicarla se c è qualche bolla spesso si riesce ad eliminare in ogni caso nella fase di centratura si ha la possibilità di correggere e ripartire da capo senza compromettere il risultato finale... attendete un po prima di togliere la 2 pellicola in modo che aderisca bene poi fatelo delicatamente partendo da un lato tenendo ferma con un dito quella sotto se no si solleva...io ho proceduto in questo modo c'è voluta molta pazienza ma il risultato è stato perfetto! Buona fortuna a tutti! ;-)
Skello S3