Sì è esattamente quella, e l'ho attaccata esattamente come hanno fatto loro... solo che ha un forte effetto buccia d'arancia, oltre a quelle macchie..... :/
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Se hai soldi da buttare... sono gli stessi prodotti che vengono da HongKong e costano 10 volte di più.
NB: non dico simili... dico gli stessi.
Per le pellicole la stessa cosa... le pellicole della Btando vengono anche loro da HongKong e hanno la stessa qualità di quelle che costano 1 euro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
...di pellicole da 1 euro ne esistono 2.
Quelle super fine che si presentano su un foglio bianco (pessime) e quelle che si presentano su un foglio trasparente con due stato da rimuovere proprio come le brando.
4 anni di Android e applicate sempre alla perfezione spendendo 1 euro a pellicola... non conosco le durate perchè i telefoni mi durano max 3-6 mesi.
Posso anche postare qualche foto... ma il risultato è... come se non ci fossero.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
In foto unpaio di pellicole CINESI (come lo sono tutte) al prezzo di 1 EURO: (praticamente inesistenti... ma questo dipende per un 90% dalla bravura nell'installazione)
Pellicola cinese, 1 euro, su GS2:
Pellicola cinese, 1 euro, su HTC ONE S:
QUesto per dimostrare che la differenza non è la qualità ma soltanto il prezoo... provato anche le BRANDO che ho ritenuto identche alle altre e provato le ZAGG full body che NON mi piacciono affatto: accumulano zozzeria dopo 3 mesi