Sul loro sito ufficiale :D
Spedite ieri pomeriggio, tra 10 gg dovrebbero arrivare :thumbup:
Bene, quando ti arrivano facci sapere :)
Inviato con un impulso di 180°
Visualizzazione stampabile
mi puoi linjare il sito per favore? grazie
Samsung Galaxy S3 with a clear protective Skin from Best Skins Ever
Sei da rovigo :D
BlackJack89 yes sono di Rovigo perchè? Tu sei da Cavarzere? :D
Si si volentieri, Allora aspetto che arrivino a te, mi dici come ti sei trovato e il prossimo ordine lo facciamo assieme e dividiamo le spese che dici?
p.s:ma sul sito il prezzo è singolo di una pellicola?
Sì, esattamente
Inviato con un impulso di 180°
ok dimmi quando vuoi fare il prossimo ordine, io ci sono! :)
va bene tienimi presente cmq.
Appena arrivano fai una bella recensione
Salve vorrei prendere una cover SPIGEN SGP Neo Hybrid come mai nel sito Spingen non ci sono più? l'ho trovata su amazon.it, secondo voi è originale SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Case Cover Custodia Neo Hybrid ?
Quote:
Originariamente inviato da Stefan0net
Perché hanno qualche difetto è le recensioni sul sito stavano diventando troppo negative...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per 3.50 euro secondo voi è buona questa custodia?, mi sa che copre parte dello schermo e ha i bordini rialzati, oppure cortesemente me ne consigliate una economica? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ovviamente sai che è una cinesata vero? :D
Copre anche i bordi e lo schermo, vai tranquillo
Queste sono davvero fantastiche, ma costano :(
Cover Samsung Galaxy S3 Professional
http://www.puro.it/resources/image/r...yvxnfrxkli.jpg
Ciao, io ieri in un negozio cinese ne ho comprata 1 uguale (di altro colore) e ti dico che puo' andare benino, ma nn copre perfettamente tutto il contorno del telefono. Cioe' in alto a sin. è a filo del telefono mentre in gli altri 3 spigoli sono perfettamente coperti. Cmq io l'ho pagata 1 euro, ma questa mattina sto' gia cercando qualcos'altro. Ps. Sono indeciso tra cover in gel, rigida o a portafoglio. Voi cosa usate? Grazie.
Io l'ho acquistata e sono davvero deluso. non so se è la pellicola o cosa ma la precisione è davvero pessima, non e sensibile per nulla e per scrivere bene ad esempio nel memo bisogna usare molta pressione. uguale se usata per scrivere sulla testiera o usare un po il telefono.
A differenza del retro... ovvero la parte posteriore che è in metallo è una bomba, funziona decisamente meglio usandola al contrario... bha...
Ciao a tutti o notato di avere la pellicola protettiva (si, non lo sapevo rotfl sul mio galaxy sIII può incidere sul touch del telefono ?? La lascio o la tolgo grazie e ciao!!!
Inoltre questa cover :
http://businessandtech.com/wp-conten...accessoire.jpg
La parte davanti si può, quando si apre piegarla fino a dietro o si rovina e non si chiude più bene poi...?? Perché è difficoltoso scrivere con due mani con quel pezzo...
Grazie e ciao!
Per me la flip cover è un vero flop... .primo è scomoda, secondo se cade si apre e quindi non protegge la schermo e terZo non protegge in nessun modo da cadute di spigolo o di lato....a che serve??? Solo per quando lo metti in tasca, ma a sto punto meglio Na pellicola
Io ho tutte e due...
Quote:
Originariamente inviato da nesli91
Guarda io ne ho prese due su amazon a basso costo una sul 4, 50 euro e l'altra sui 5 e ti dico che una va be é a portafoglio ma copre tutto sia davanti che dietro, l'altra invece è molto simile a quella che dici te e ti dico che protegge molto bene..mi avrà fatto 10 voli e ieri mi è caduto da un metro e mezzo con lo schermo ma siccome questa cover davanti esce oltre lo schermo e ha un Po di spessore non so se hai capito ma mi ha protetto molto bene..ovviamente la qualità non è il massimo non è il massimo e non è proprio centrata come buchi per fotocamera, audio,... ma si nota poco..
Personalmente la flip cover la ho sull' ipad e ho speso 60 euro ma non mi da sicurezza..sul gs3 invece preferisco prenderne di più e ogni tanto cambiarla..adesso ne ho solo due ma poi ne comprerò altre
Quoto Jackpot. La flip cover è una saponetta. Quella stile pelle ad apertura verticale, invece che a libro, è migliore per me. Maggiore grip e ottima per far le foto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando l'app
semplice cover in silicone, arrivata dall'inghilterra a 2 euro!
caduto parecchie volte e nemmeno un graffio
io sto girando da tutti i negozi, ma trovo sempre pellicole tagliate diciamo, ke non arriva proprio su tutta la parte avanti.. qualcuno che posta link dove l ha acquista?
Grazie
Ciao a tutti, io ho questa cover http://i.haymarket.net.au/News/5-of-...flip-cover.jpg ma posso piegarla tutta indietro o si rovina e poi non aderisce bene quando si chiude?? Perchè trovo difficoltoso inviare messaggi... Grazie e ciao!
Ciao Ragazzi.
Io ho risolto con una pellicola della Cellularline che copre tutto lo schermo filo filo, la flip cover originale Samsung e un calzino senza pretese pagato 6 €. Con la pellicola non graffio lo schermo, la flip e il calzino lo proteggono dalle pressioni quando è in tasca e dalle cadute; ne ho avuto la prova oggi che per la prima volta mi è scivolato e caduto in terra , con blocco cardio-respiratorio del sottoscritto, ma senza nessun danno per il tel:il calzino ha ammortizzato a dovere. Inoltre la flip, avendo dietro la cover originale protegge poco la fotocamera se si appoggia il cel su qualche superficie. In ufficio lo tengo sempre aperto sulla scrivania appoggiato sul calzino senza graffiare neanche la cover posteriore.
Per Robpope: si, la flip cover la puoi ripiegare tutta verso dietro.
Saluti.
ciao a tutti... tra le pellicole per s3 acquistabili ai centri come euronics, mediaworld, ecc quale consigliate?
per intenderci puro, cellularline, ecc :)
Esiste qualche pellicola con la quale si lascino poche ditate e che non si sporchi facilmente come con quelle cellular line?
Ps escludo a priori le opache perché le ho avute su un altro smart e facevano piu che pena :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho avuto regalate una pellicola ed una cover 0,35 della cellular line e sono ottime. La cover è fantastica, in mano sembra di avere un s3 senza cover. La pellicola è una bomba, anche se è lucida le impronte si vedono pochissimo.
Pellicola cellular line ok display, copre bene ma l'effetto impronte arcobaleno é odioso. Se qualcuno ha risolto questo problema si faccia avanti. Grazie.