risposto in pvt circa prodotti "low cost"
Visualizzazione stampabile
risposto in pvt circa prodotti "low cost"
Quote:
Originariamente inviato da violamalta
Ora non riesco...ti metto il link domattina. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Ho letto una ventina di pagine (di più non è davvero possibile...) e mi sto orientando verso le SGP, ma ho alcune cose poco chiare:
- CURVED CRYSTAL: si direbbe l'unica che copre realmente tutto il display...ma l'applicazione è resistente? I miei dubbi sono sul fatto che possa entrare polvere sotto il bord ricurvo.
- ULTRA NANO CLEAR: sul sito leggo che è "oil resistant" a scapito di un po' di trasparenza...ok, ma quanta in meno?
- ULTRA NANO OPTICS: la differenza con la CLEAR sta nel fatto che non è "oil resistant" ed è trasparente?
Qualora la Curved calzasse perfettamente senza dare problemi, credo sarebbe la mia scelta, però ho visto qualche video sulle NANO e pare che questa pellicola, una volta messa, non ci sia affatto.
Thanks a iosa per chi mi aiuterà! rotfl
Ciao a tutti..premetto che ho usato il tasto cerca :-) ho visto questa cover proveniente dagli stati uniti..con magneti..e volevo acquistarlo..qualche consiglio?:-)
www . youtube . com/watch?v=j4uVg8ObA_I&feature=youtube_gdata_player
Ciauz ;-)
La pecca di queste pellicole è che tendono a sollevarsi agli angoli, almeno con la cover che avevo io (S-Line), per il resto sono strepitose.
Alcuni dicono che con una cover SGP il problema non esiste.
Ora ho una cover SGP (la Modello), ma non ho più le Curved Crystal, per cuio non posso nè confermare, nè smentire
Dato che non uso il telefono con le mani unte le ho scartate, proprio per il discorso trasparenza.
Al momento sto usando queste.
Ad essere onesto mi aspettavo un po' di più dal punto di vista della trasparenza.
Le optics infatti danno un effetto Matte allo schermo che personalmente non gradisco.
E' vero che sono totalmente anti-riflesso, ma la brillantezza dello schermo ne risente troppo.
La prossima volta probabilmente riproverò le Curved Crystal
Grazie per la risposta Thagan.
In effetti hai centrato appieno quello che è il mio unico dubbio sulla Curved: la tenuta sugli angoli.
Le Nano dai filmati che si vedono su Youtube non sembrano così opache/scure/pocotrasparenti...non è che riusciresti a farmi un paio di foto per vedere l'effetto acceso/spento?
Accidenti a quando leggo le cose di fretta! Avevo letto "sacrificing clarity"nella descrizione delle ULTRA NANO CLEAR, mentre invece mi era sfuggito un "without" prima! Devo piantarla di leggere roba tecnica dopo essere tornato dal pub... rotfl
Credo che prenderò una confezione di queste Ultra Nano Clear, che stando anche a quanto si vede sui filmati presenti su Youtube sono estremamente sottili e abbastanza "estese" rispetto ad altre pellicole che ho visto.
Come si suol dire, me la canto e me la suono da solo... rotfl
Alla fine ho optato per una confezione di Curved Crystal, direttamente dal negozio Ebay della Spigen...vi terrò aggiornati
Ragazzi cosa ne pensate della custodia sgp ultra leggera???é resistente??Le nano clear all'interno va bene?
Sul sito SGP trovi una tabella che indica le compatibilità tra le varie pellicole e custodie... :)
Le back cover(quelle del vano batteria) in alluminio sono una pataccata (riducono davvero il segnale fino a comprometterne l'uso ?) o posso prenderle ?
Interessa anche a me, ne ho viste alcune bellissime in alluminio
Qualcuno possiede la ultra thin air della sgp??protegge bene?
C'è nessuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno di voi utilizza o ha sentito parlare di questa custodia? come si trova? grazie ciao ciaooo
https://www.androidiani.com/recensio...oidiani.com%29
Buonasera a tutti, vorrei un'informazione. :-)
Sono intenzionato a comprare la Puro Professional Cover per il nostro amato S3..che ne pensate? Protegge?
Qualcuno mi aiuta con le pellicole?
Ragazzi, nessuno risponde più qui. Mettetevi il cuore in pace come ho fatto io
Partiamo con ordine.
Le cover cinesi abbassano il segnale di base, se sono di metallo lasciamo perdere.:rolleyes:
Simone, ho visto la recensione, sono molto buone, se la acquisti vai sul sicuro.
Le pellicole sono sempre quelle.
Io consiglio le Best skin ever.
Nessuno le ha mai usate mi sembra, ma sono meglio delle zagg e le uso sul mio S3 e su l'ipad. Ineguagliabili :cool:
Simone le vuole provare, lo so :D
Inviato del mio S3 zombie
Si si esatto Black le vorrei provare!!! :)
Ma costano un bel po per una sola pellicola e con le spese di spedizione sono altini! :(
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Ciao,le hai acquistate sul sito?Quanto le hai pagate?ho visto che ci sono vari modelli quale mi consigli?
Allora, io le ho prese se non sbaglio prima di natale, ah si a ottobre :D
Io ho preso quella che copre tutto lo schermo, anche se uso le cover/bumper
Li parlano in dollari se non erro.
Tra una di quel tipo li più una per un ipad con le spese di spedizione sono arrivato a 18 euro.
Forse c'erano anche sconti. Ma non ne sono sicuro.
Per vedere la qualità, sul tubo ci sono diverse prove. :thumbup:
Allora black incuroriosito e stanco dell'attesa le ho prese.
Ne ho presa una per provare.
In quanto tempo arriva di solito?
Secondo te /visto che coprono tutto lo schermo) con le custodie in tpu o comunque che sormontano il bordo del telefono si alzano come succedeva con le spiegen curved? quelle le avevo provate, ottime ma avevano sto difetto
ma se io la monto con custodia in tpu che arriva sul bordo avrò problemi? grazie
Mi consigliate una cover a pochissimi euri ed anche una pellicola anti impronta? La gradirei trasparente o marrone e possibilmente senza che i tasti rimangano esposti.... un o come le s line
risposto in pvt
Ti ringraziovma odio quella cover e le pellicole non sono antiimpronta....
Il corriere lunedi' mi consegnerà questa cover (a mio parere) spettacolare. E' un misto tra carbonio e tpu, per offrire protezione, leggerezza e bellezza.
Atom S3 case - Black w/Carbon
Che ne pensate voi? :)
Quote:
Originariamente inviato da djmix1988
Non sono antimpronta ma sono ottime. ..mivhanno sbalordito in positivo...su quel sito trovi poi cover di ognitipo...badta guardarsele tutte. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Salve,
ho letto un po' questa discussione, ma non ho trovato l'informazione che cercavo. Se c'è stata una mia svista, potreste indicarmi il post relativo?
Ho acquistato l'S3 sapphire black..esiste la flip cover della Samsung dello stesso colore, cioè nera?
Grazie!
black jack mi è arrivata la pellicola della bestskinsever ma come cavolo lhai messa?
è difficilissimo, si attacca da pertutto ci ho rinunciato e l'ho quasi buttato via :(
Ma no! L'hai attaccata a secco??
si poi l'ho tolta ci ho rinunciato
l'ho rimessa nella sua etichetta. se mi spieghi come cavoli si fa la prossima volta provo