Nel video precedente la fa vedere applicata...ho provato a fare la foto ma viene male con la webcam del pc.
Visualizzazione stampabile
Nel video precedente la fa vedere applicata...ho provato a fare la foto ma viene male con la webcam del pc.
Ragazzi sapete mica dove potrei comprare la cover flip originale ( non quella spessa il doppio !! ) a meno ? 25 euro sono troppi !
Sapete dirmi se questa è realmente originale dalle foto ? http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-FLIP...item20cf45e65b
Dando un 'occhiata ai feedback del venditore che hai linkato: (Io non mi fiderei)
prodotto non originale, materiali completamente diversi
Risposta da megaplanetstore (12-apr-13 14:03):
ASSOLUTAMENTE FALSO, PRODOTTO ORIGINALISSIMO ROTTO DA CORRIERE
CUSTODIA FLIP COVER SAMSUNG GALAXY S3 ORIGINALE CON SCATOLO SCEGLI IL COLORE (#140916418139)
Ragazzi fate attenzione, non è lo scemo del villaggio, è l'unico che se n'è accorto. Ho acquistato da un venditore con tutti i feedback positivi una di queste flip cover, e confrontata con una originale non ha nulla a che vedere, ma le persone non sanno com'è quella originale, per cui dicono che è tutto ok. Vi riporto la mka esperienza per non farvi incappare bello stesso problema...
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
@alinghi100 certo se è venduta come originale ed al prezzo dell'originale hai ragione in pieno...se come me la compri a 3euro e spiccioli da un venditore di hong kong devi fare le dovute proporzioni...la flip cover samsung si trova nei negozi a prezzi dai 17 ai 24, 99 se te ne chiedono 9 qualcosa ci sarà. ..magari solo una piccola imperfezione. .magari il colore non è perfetto. ..ma se scegli il prezzo prendi il prodotto di conseguenza...se scegli il prodotto ti trovi il prezzo di conseguenza....
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Il problema è che loro la vendono come originale a 15 euro. Quindi meglio 25 per un prodotto buono piuttosto che 15 per uno scadente. Per la flip cover che mi è arrivata avrei dato non più di 5 euro. Le fanno con gli scatoli che sembrano originali, però se le confronti c'è un abisso.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
siamo d'accordo infatti, il caso nasce quando ti rifilano un tarocco al prezzo di un'originale
ok, ma vale quanto sopra, se costa "troppo" poco un pensiero ci deve essere
Intanto grazie a tutti per le risposte . Ho inviato un email a un compratore di tale prodotto chiedendogli se la parte superiore aderisce perfettamente allo schermo perchè su youtube avevo visto un video che quello falso rimaneva alzato. Mi ha risposto che aderisce perfettamente quindi dovrebbe essere originale....o ci sono anche modelli falsi che aderiscono ?
Secondo voi sul Galaxy S3 blu che colore di bumper ci starebbe bene? :)
perchè sul bianco ci stanno bene tutte ma sul blu non saprei..grazie :)
dipende dai tuoi gusti...io lo metterei in contrasto
Ciao,
scusami, avrei un'altra domanda:
ho visto sul sito otterbox che la custodia defender per s3 è 'spessa' circa 36mm: è davvero così 'grossa'?
Dalle foto non mi sembra molto più spessa della commuter (che invece dovrebbe essere circa 15mm)...
Con la defender il telefono diventa tanto 'bulk'?
Scusa le domande, ma siccome ho scartato il note II per via delle dimensioni, non vorrei trovarmi con uno smartphone più o meno delle stesse dimensioni a causa della cover :-)
Grazie e a presto!
Ciao io l'ho preso...diciamo che come aderenza e bolle sono ok....ma ho un problema facendo spessore sul vetro le custodie in silicone o tpu...di tre che ne ho non va bene nssuna.. non arrivano a prendere gli angoli e se le forzi la pellicola fa aria...
Mi dici che custodia usi e un link dove prenderla?
Grazie
Sono interessato alle pellicole di cui parli e avrei un paio di domande..
Sono di facile applicazione? Ovvero si riesce a metterla allineata alla prima??
Ma le custodie che usi e bon si riescono più ad applicare sono le slim originali Samsung??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
le pellicole sono ottime ma chiamarle pellicole è riduttivo....è un altro schermo aggiuntivo molto spesse...è per questo che nasce il problema delle custodie....queste calzano a pennello ma senza pellicola..con la pellicola non prendono ai lati... il terminale diventa qualche mm più spesso..
Cmq zero bolle e un bell'effetto..
A me avevano risposto qualche post fa che quelle ufficiali Samsung avevano uno spessore normale...
Aggiornamento sulla mia Curved Crystal: perfetta, nessun segno di sollevamento, bolla o altro...completamente ed altamente soddisfatto. :)
Inoltre, mi è arrivata la cover posteriore in alluminio (in realtà è plastica, con un foglio metallico applicato sopra)...il segnale non pare averne risentito ed io mi sento più sicuro visto che è difficile che si graffi, a differenza della cover nera lucida originale che mi pare parecchio delicatina.
Unico neo è che la forma è un pochino più squadrata rispetto al'originale e quindi le custodie non ci si possono montare.
Allegato 57082
Allora le pellicole sono quelle di vinciann..
Le custodie non ho quelle originali ma ti posso dire che di tre che ne ho neanche una va bene....lo spessore della pellicola non è cosa da poco...non è lontanamente paragonabile alla classica pellicola standard.
Se parliamo delle stesse assolutamente no...sono almeno 20 volte più spesse....se volete le misuro con il micrometro...
Sì credo proprio che parliamo delle stesse, le pellicole Samsung full body con la cornice bianca o nera! Se puoi darmi informazioni più precise, perchè io infatti l'avevo chiesto apposta per sapere se in caso di caduta fosse come la Zagg Extreme che è molto spessa e protegge molto bene dai colpi, al contrario di quelle normali.
Ragazzi, io vi straconsiglio queste... Oltre ad un servizio eccellente le pellicole sono perfette, lasciano scoperti solo 2-3mm di bordo, oltre a essere tagliate alla perfezione per la fotocamera anteriore e i vari sensori. Non fanno bolle e solo liscissime al tatto, provare per credere ;)
Il frontale non l'ho mica cambiato...è la scocca nera lucida Samsung. :)
Presa, ovviamente, dal cinesino su Ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Provo domani, ma non so se si vedrá, sono invisibili... io cmq uso anche una cover per la parte posteriore...
Aaaaahhhh...e dillo subito, no?! rotfl
Ok...domani provo a farne una.
Io ho appena comprato delle pellicole a una fiera dell'elettronica, FANNO SCHIFO! la pellicola è sollevata verso i bordi di 2mm e c'è l'effetto buccia di arancia.Bah non comprerò mai più pellicole cosi a caso.
Che ne dite di queste?vanno bene? Sunny Savers PACK OF 5 Clear Invisible Shield Screen: Amazon.co.uk: Electronics
Coprono solo lo schermo...
Non capisco esattamente cosa tu intenda con "sollevarsi sui bordi"...
Capito, a me va bene così, per spendere un sacco di soldi in più me le tengo col bordino che si vede appena (meglio il bordino che le bolle), mi basta che protegga lo schermo.