Non rovinano nulla anche se sono più che altro per decorazione la protezione credo sia nulla.
Visualizzazione stampabile
che nn sono protettive lo so ma sembrano belle per rallegrare un po il gs3 bianco....
per capirci dico queste http://www.ebay.it/itm/STICKER-ADESI...ht_3176wt_1271
Qualcuno che per favore mi manda le sue impressioni sulle pellicole protettive spray, e se possibile un Link per l'acquisto.... Grazie.
Arrivata! Adesso la provo subito e poi vi dico!Allegato 70690
Per il prezzo le ho trovate su amazon a 9.90 con spedizione gratuita se hai prime
Le pellicole sono spesse, ottime e molto facili da applicare se si ha un pó di perizia(essendo verniciate e con solo le finestrelle per i softkey questo può dare un risultato non perfetto)
Unica pecca, come qualsiasi prodotto Samsung, tende a rigarsi facilmente....addirittura la pulizia con il panno subito dopo l'applicazione produce delle micro righe che se guardate in controluce sono evidenti...
Voto del prodotto 6 1/2
Fantastica aderisce alla perfezione, perfetta trasparenza. In pratica è come se il Display avesse una corazza! Non rimangono nemmeno i segni delle ditate o aloni di sorta.Allegato 70702Allegato 70703Allegato 70704
Ciao a tutti, qualche mese era uscita sul web la notizia di una pellicola che si autoriparava.
La casa produttrice sarebbe la toray ed il prodotto era il toray advanced film.
Poi non se ne è saputo più niente.
Peccato sarebbe perfetta per i piccolissimi segni che il mio s3 ha sul display.
Voi per caso avete qualche notizia in merito ?
Grazie mille.
Ragazzi una pellicola che si adatti allo schermo curvo ,cioè che lo ricopra tutto ma proprio tutto ?
Qualche consiglio
Qualche msrcha?
Io sono giunto alla conclusione che la migliore combinazione sia queste pellicole e questa cover!
Io ho provato a prendere le SGP ultra nano clear..... appena arrivano vi farò sapere ..
Ho già provato le media devil e le belkin ma ......rotfl
ciao a tutti, esiste una pellicola che schermi i raggi del sole e permetta di vedere il display anche alla luce del sole?
voi come fate ad usare il telefono sotto il sole?
grazie!
forse è già stato chiesto, qualcuno di voi ha provato questo tipo di cover?
Samsung Galaxy S3 i9300 Alu Aluminium Bumper Case Cover Schale anthrazit | eBay
proteggono realmente o è l' ennesima c@gata?
Come posso pulire lo schermo da ditate o altro? E la cover posteriore??
È da un po che non uso piú la pellicola protettiva.
Acqua e panno vanno bene?
Usando molto il cell si surriscalda, dite che con una pellicola sullo schermo possa "attutire" il calore fastidioso al touch?
con pellicola ottimo! e back cover diversa dal solito sia per s3 che s4 di true carbon a trama fine nera o silver
listino costa 38 euro, ma io le pago 10 euro la coppia..(sn di treviso e conosco il titolare di true carbon, crea back cover per android devices e idevice apple, sono favolose) ovviamente con un bel pouch di pelle pieno fiore (da maniaco) per evitare che si graffi.
Io ho acquistato 5 pellicole opache al costo di 1,75 euro + 2,00 euro di spedizione e sono perfette! Anti-ditate, antigraffio e antiriflesso. La cover ho comprato quella originale del S3 che si apre come un libro.
Il venditore delle pellicole l'ho trovate su amazon e si chiama KGC_DOO. La consegna arriva in 3 giorni dall'ordine!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve, volevo delle opinioni sull'acquisto di un case o di un bumper in alluminio.
Il case in realta sostituisce anche il copribatteria e va a coprire anche i lati del telefono.
Il bumper invece è un semplice bumper solo che in alluminio .
Purtroppo non posso inserire link ma basta cercare su ebay:
-10 Colors Deluxe Metal Aluminum Frame Bumper Case Samsung Galaxy S 3 III i9300
-New Ultra-thin All Metal Aluminum Case Cover For Samsung Galaxy S 3 III i9300
La mia perplessità riguarda il segnale, ho trovato solo un thread su xda in cui parlavano di questi tipi di custodie, ma i pareri sono contrastanti, alcuni dicono che il segnale telefonico e il wifi non diminuivano, altri segnalavano una riduzione di un paio di tacche, ma tutti erano d'accordo sul fatto che annullavano il gps, c'è nessuno che utilizza o ha provato questi tipi di protezione e potrebbe darmi un parere?
SCREEN PROTECTOR SAMSUNG ORIGINALE
Ho appena montato la pellicola originale Samsung (che prende tutto lo schermo e verniciata bianca o nera, per intenderci).
Trovata in centro commerciale a Euro 9.90, confezione con due pellicole, panno, adesivi rimuovi polvere e cartoncino per eliminare le bolle).
Dopo accuratissima pulizia dello schermo, l'ho applicata senza problemi e devo dire che, nonostante lo spessore, il touch non ne risente minimamente.
Certo è che, essendo a copertura dell'intero schermo e avendo delle zone dipinte e delle piccolissime zone trasparenti in corrispendenza dei vari led, va applicata con molta attenzione e precisione, ma non è difficile se si tiene lo schermo acceso al fine di "centrare" bene i vari led, tipo quelli di fianco al tasto home.
A differenza della Curved Crystal della Spiegen, i bordi estremi sono meno curvati e valuterò nei prossimi giorni la tenuta; infatti usualmente uso una cover gel e vedrò se influirà sulla tenuta dei bordi.
Per ora devo dire che è ottima... per ora...
Ok grazie sapete dove posso trovare il pezzo originale copribatteria a poco prezzo??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa. Da una settimana possiedo un samsung galaxy S3,qualche giorno fà gli ho applicato una pellicola. Poi ho incominciato ad usarci un pennino da smartphone (scadente comprato su internet) e mi sono accorto che il bordo di questo pennino ha fatto una riga piccola (quanto la punta di un pennarello) sulla pellicola abbastanza calacata. Mi sono incominciato a preoccupare pensando che avesse graffiato anche lo schermo. Quindi voglio chiedervi è necessario togliere la pellicola e vedere se graffiato? oppure posso stare tranquillo e non togliere niente?
vi prego aspetto una vostra risposta Allegato 73217;)
Tranquillo non è graffiato, lo schermo del GS3 è resistente... Conunque se hai una pellicola in più toglila e controlla.
Grazie mille Drewes! :D In effetti ai ragione ho letto su altri forum che non c'è bisogno della pellicola per l'S3 ha un doppio schermo
Salve, ho ricevuto come regalo per la laurea un samsung s3 e ora vorrei proteggerlo bene per evitare che si rovini.
Avevo pensato ad una cover in tpu o gel, visto che leggo che quelle in silicone attirano "lo sporco" e si fà fatica ad estrarre il telefono dalla tasca..
Quelle in TPU e in gel (che non ho ancora capito la differenza sinceramente) sembrano quindi le migliori, sbaglio?
Per la pellicola ne vorrei una che resti attaccata per almeno qualche mese :D e magari senza bolle
ho letto alcune pagine e vedo consigliate quelle della cellular line e celly design, confermate?
grazie mille a chi mi aiuta
Oggi sono arrivate dagli usa le SGP ultra nano clear ... l ho messa e devo dire che non è male .... penso la migliore di quelle provate fin ora ( media devil e belkin ) Allegato 73642Allegato 73643
Scusate la qualità della foto ...