Visualizzazione stampabile
-
-
Devi sapere che queste qua di ferro si graffiano facilmemte, se non ti diapiace che si rovina e bella come cover ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Devi sapere che queste qua di ferro si graffiano facilmemte, se non ti diapiace che si rovina e bella come cover ;)
No non mi preoccupa affatto.. il problema forse potrebbe essere il materiale che interferisce con la ricezione.
-
Secondo me non interferisce, ma siccome e di metallo puo danneggiare lei stessa il cel perche e di polastica e ho visto tel rovinati da queste cover cosi con sorchi profondissimi nei lati dove si incastrava diciamo. Quindi se la devi prendere davvero ti dico valuta bene la situazione.
-
Quote:
Rafel93
Secondo me non interferisce, ma siccome e di metallo puo danneggiare lei stessa il cel perche e di polastica e ho visto tel rovinati da queste cover cosi con sorchi profondissimi nei lati dove si incastrava diciamo. Quindi se la devi prendere davvero ti dico valuta bene la situazione.
Al massimo devo vedere se riesco a mettere della carta ai bordi xD
-
-
Io ti consiglio le prime cioe quelle non anti riflesso e non anti impronta perche sono esteticamente piu belle e non si notano per niente. Invece quelle del secondo link sembra che hai sempre lo schermo del cellulare sporco e non e bello da vedere :D
-
Quote:
KiLL3R
Io preferisco sempre le opache per la sensazione che mi danno al tatto :)
-
Quote:
Rafel93
Io ti consiglio le prime cioe quelle non anti riflesso e non anti impronta perche sono esteticamente piu belle e non si notano per niente. Invece quelle del secondo link sembra che hai sempre lo schermo del cellulare sporco e non e bello da vedere :D
in che senso sembra di avere lo schermo sporco?
-
Quote:
kingalessandro
Io preferisco sempre le opache per la sensazione che mi danno al tatto :)
Ma sono veramente antiriflesso e antimpronta?
-
Quote:
KiLL3R
Ma sono veramente antiriflesso e antimpronta?
Io mi ci trovo benissimo lasci meno impronte su una opaca che su una normale pellicola (almeno a parer mio) ,da quando son passato alle opache non le cambieró più.
-
Quote:
kingalessandro
Io mi ci trovo benissimo lasci meno impronte su una opaca che su una normale pellicola (almeno a parer mio) ,da quando son passato alle opache non le cambieró più.
Ho letto che con quella opaca diminuisce un pò la risoluzione dello schermo...è vero?
-
Quote:
KiLL3R
Ho letto che con quella opaca diminuisce un pò la risoluzione dello schermo...è vero?
Per me è impercettibile.. non è drasticamente compromessa la risoluzione
-
Quote:
kingalessandro
Per me è impercettibile.. non è draticamente compromessa la risoluzione
Guarda. . Io la uso ed è perfetta. Il dettaglio diminuisce di poco. Ma così poco che solo un fissato riuscirebbe ad accorgersene. Inoltre la trovo più scorrevole sia con il touch ( mani sudate , fa caldo ) sia con s pen
-
Quote:
Shinva
Guarda. . Io la uso ed è perfetta. Il dettaglio diminuisce di poco. Ma così poco che solo un fissato riuscirebbe ad accorgersene. Inoltre la trovo più scorrevole sia con il touch ( mani sudate , fa caldo ) sia con s pen
Esattamente.. giá al tatto è molto più scorrevole.. poi a me quelle 'liscie' se così vogliamo chiamarle mi fanno sudare le dita XD
-
Quote:
kingalessandro
Esattamente.. giá al tatto è molto più scorrevole.. poi a me quelle 'liscie' se così vogliamo chiamarle mi fanno sudare le dita XD
Più che altro quelle lucide non sono scorrevoli e restano le impronte. Con quella opaca no. Le ditate nello schermo sono fastidiosissime... almeno per me..
-
Ciao a tutti, sto per acquistare un s3 e sono alla ricerca di una cover che protegga da urti e usura, sia scocca che schermo (zaino, pantalone, cadute accidentali). Leggendo quasi tutte le 270 pg del forum, sono indeciso fra commuter e defender otterbox e neo hybrid. In base alla vostra esperienza, quale mi consigliate? Quelle a portafogli non mi ispirano grande sicurezza quindi non le ho considerate, sto sbagliando? Sono uscite delle novità interessanti? Ovviamente sono aperto ad ogni buon suggerimento.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
mantaor
Ciao a tutti, sto per acquistare un s3 e sono alla ricerca di una cover che protegga da urti e usura, sia scocca che schermo (zaino, pantalone, cadute accidentali). Leggendo quasi tutte le 270 pg del forum, sono indeciso fra commuter e defender otterbox e neo hybrid. In base alla vostra esperienza, quale mi consigliate? Quelle a portafogli non mi ispirano grande sicurezza quindi non le ho considerate, sto sbagliando? Sono uscite delle novità interessanti? Ovviamente sono aperto ad ogni buon suggerimento.
Grazie per l'aiuto
Vai sul silicone. Cerca di amazon cover in silicone. .. e vai tranquillo
-
Con quale cover in silicone proteggo lo schermo quando ad esempio lo metto in uno zaino assieme a chiavi ed altre robe? E se mi cade "di schermo"?
-
Quote:
mantaor
Con quale cover in silicone proteggo lo schermo quando ad esempio lo metto in uno zaino assieme a chiavi ed altre robe? E se mi cade "di schermo"?
Possibilmente una con bordi bombati.. casomai dovesse cadere ( facendo i dovuti scongiuri) almeno cadrebbe appoggiandosi sui bordi che ricoprono anche un poco la parte anteriore.
-
Quote:
kingalessandro
Possibilmente una con bordi bombati.. casomai dovesse cadere ( facendo i dovuti scongiuri) almeno cadrebbe appoggiandosi sui bordi che ricoprono anche un poco la parte anteriore.
Esatto, la migliore soluzione è cover in silicone bombata e pellicola protettiva per lo schermo.
-
tipo questa www . amazon . it /iGadgitz-Custodia-Protezione-Smartphone-Protettore/dp/B0089CH4DW/ref=cm_cr_pr_product_top
se ho inteso bene.
-
Quote:
mantaor
tipo questa www . amazon . it /iGadgitz-Custodia-Protezione-Smartphone-Protettore/dp/B0089CH4DW/ref=cm_cr_pr_product_top
se ho inteso bene.
Il link non funziona XD
-
Ho dovuto aggiungere degli spazi fra www e il primo slash altrimenti il sistema non me lo faceva postare
-
Io ho acquistato 5 covers 9 euro incluse spese di spedizione su Amazon. Si trovano affari
-
L'affare se arriva lo prendo ma a me interessa soprattutto la protezione e poi che sia un affare
-
Quote:
mantaor
L'affare se arriva lo prendo ma a me interessa soprattutto la protezione e poi che sia un affare
Se cerchi bene lo trovi!
-
Ho capito ma tu cosa usi? me ne puoi consigliare una in maniera precisa?
-
http://www.am azon.it/dp/B009K6FJDI/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8
Ho inserito degli spazi
-
Quote:
giovanni70
Evitalo assolutamente.
L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
ciao ti posso rispondere dicendo che hai detto una serie di fesserie tali che ora la stessa cellularline ora ti fara' causa.....proprio ieri sera ho preso 2 pellicole protettive e tale applicatore per s3,pensa che non ho nemmeno letto le istruzioni da quanto e facile,veloce e preciso questo applicatore,non rovina per nulla la cornice del nostro s3 perche non va ad incastrarsi ma si appoggia solo e fa da binario,una volta che la pellicola e attaccata al display basta sollevare l'applicatore e woila' la pellicola e applicata sul display
p.s. non te la prendere ok ciao
-
Quote:
dolce26
ciao ti posso rispondere dicendo che hai detto una serie di fesserie tali che ora la stessa cellularline ora ti fara' causa.....proprio ieri sera ho preso 2 pellicole protettive e tale applicatore per s3,pensa che non ho nemmeno letto le istruzioni da quanto e facile,veloce e preciso questo applicatore,non rovina per nulla la cornice del nostro s3 perche non va ad incastrarsi ma si appoggia solo e fa da binario,una volta che la pellicola e attaccata al display basta sollevare l'applicatore e woila' la pellicola e applicata sul display
p.s. non te la prendere ok ciao
Prendermela? E per cosa, sono altre le cose (e le persone) che mi fanno innervosire. Per tornare all'applicatore, cosa vuoi farci, quei pochi neuroni che mi sono rimasti soffrono di solitudine e vanno in depressione. Chiederò la tua consulenza la prossima volta. ;)
P.S. Tra l'altro, guardando questo video si può notare come anche qualcun altro abbia lamentato più o meno le stesse cose.
http://www.youtube.com/watch?v=1SY7NRlit_Y
Inoltre, subito dopo aver sollevato l'applicatore "perfetto", la pellicola presenta delle evidenti bolle e non è perfettamente aderente in ogni sua parte al dispositivo, improvvisamente, dopo un sapiente taglio, nell'inquadratura appare un telefono con pellicola applicata alla perfezione. Se vuoi dimostrare la bontà del tuo prodotto, non spezzi il video proprio nel momento più importante, ma lo fai vedere per intero, senza tagli...
-
si in effetti e vero anche nel mio caso sono rimaste bolle ma che sono andate via con la spatolina,il fatto che nel lati rimanga bombata un attimo e risaputo,pero' la protezione non e male e l'applicatore svolge bene il suo lavoro....io sono sodisfatto e non ho rovinato la cornice del mio s3
p.s. mi hai fatto troppo ridere alla tua risposta grazie!!!!
p.s.2. se l'applicatore o pellicola facevano pena non esitavo a scriverlo anzi ok
-
Sembra essere utile... ma onestamente io sono diventato così bravo a metterle che plla cellular line potrebbe vendere me ahahahahhahah
-
beh pure io le ho messe in tutti i miei terminali sempre a mano e diciamo poche volte l'ho messa che faceva pena pero' ce da dire che con questo applicatore almeno la si mette giusta e che poi ci sono bolle beh quelle vanno via se sono semplici bolle,che nei lati nel nostro s3 rimanga distaccata e perche la samsung ha igenialato un display curvo.....cmq alla fine l'applicatore l'ho pagato 12€ compreso di pellicola percio' non e che sia stata una spesa folle
-
Quote:
dolce26
beh pure io le ho messe in tutti i miei terminali sempre a mano e diciamo poche volte l'ho messa che faceva pena pero' ce da dire che con questo applicatore almeno la si mette giusta e che poi ci sono bolle beh quelle vanno via se sono semplici bolle,che nei lati nel nostro s3 rimanga distaccata e perche la samsung ha igenialato un display curvo.....cmq alla fine l'applicatore l'ho pagato 12€ compreso di pellicola percio' non e che sia stata una spesa folle
Infatti e un ottima spesa, perche io solo 2 pellicole della cellular line pagai 15 euro una botta allo stomaco :D
-
Io ne ho già prese tre,e tutte fanno un effetto sul bianco che disturba la vista!
Con l'iPhone non ho mai avuto problemi,qualunque salvaschermo andava bene.
-
guarda io la lascerei senza pellicola perche cmq il vetro e molto difficile che si graffia almeno che uno non abbia delle dita in amianto rotfl alla fine il mio amico lo ha senza da 3 mesi e ci lavora facendo il muratore ed il display e senza un minimo graffio
-
Quote:
dolce26
guarda io la lascerei senza pellicola perche cmq il vetro e molto difficile che si graffia almeno che uno non abbia delle dita in amianto rotfl alla fine il mio amico lo ha senza da 3 mesi e ci lavora facendo il muratore ed il display e senza un minimo graffio
Hai ragione,la mia paura e nel caso dovesse cadere,in quel caso,le dita si vanno a far benedire.
A me girano la scatole,aver speso trenta euro di pellicole e ritrovarti senza,ci vorrebbe una bella class action,contro i produttori.
-
Quote:
Saba1973
Hai ragione,la mia paura e nel caso dovesse cadere,in quel caso,le dita si vanno a far benedire.
A me girano la scatole,aver speso trenta euro di pellicole e ritrovarti senza,ci vorrebbe una bella class action,contro i produttori.
e tutto un business tante volte ti trovi bene con pellicole pagate 3€ e male con quelle pagate 10€,alla fine la pellicola serve per non far graffiare la superficie dove il dito scorre ma essendo essa di vetro e molto difficile che succeda
-
Quote:
dolce26
e tutto un business tante volte ti trovi bene con pellicole pagate 3€ e male con quelle pagate 10€,alla fine la pellicola serve per non far graffiare la superficie dove il dito scorre ma essendo essa di vetro e molto difficile che succeda
su quello ci puoi contare;)
Però ti ripeto,non è la questione di trovarsi bene o male,con quelle che ho acquistato era impossibile guardare il telefono,vedovo tutti puntini.