CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 74 di 329 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Mocassino scusa se risp in ritardo :-P

Allora, l'ordine è stato un po' patito per via della stagione estiva...
    Ho preso le maximun che ha anche le alette laterali.
    L'applicazione va a pellicola umida (attraverso lo spray che ti danno), il che non sembra difficile.... Invece scivola ovunque :-D
    Però una volta che l'acqua se ne va, si attacca ed è difficilissima da togliere, se non con altro spray.
    Altra cosa, ricopre tutto il display e tutta la Cover posteriore, lasciando mezzo millimetro dai bordi di entrambi.
    Per far aderire ai bordi curvi, la devi scaldare col la mano, col calore infatti si curva e si ritira, non facendo pieghe.
    L'ho lasciato una notte fermo, poi per tutta la Giornata dopo non l'ho usato più di tanto e al pomeriggio ho applicato le alette laterali: queste vanno applicate con mano ferma ma come minimo ci vogliono diversi tentativi, per evitare che si attacchi alla Cover dietro ;-)
    Adesso dopo 3 giorni, lo uso come il solito, è più gommoso al tatto, ma il touch è perfetto, a display acceso, non si nota la presenza della pellicola, nemmeno l'effetto a buccia d'arancia che tanti notano(basta durante l'applicazione, buttare via tutta l'acqua sottopellicola).

L'unica nota negativa, forse colpa mia che mi sono fidato troppo, non usare il panno in microfibra che ti danno loro:lascia pelucchi ovunque invece di toglierli, li aggiunge

Posterò delle foto.

Inviato dal mio GT-I9300
    ottima recensione, grazie

un'ultima domanda: lo spessore comunque è invariato, non è come una cover: si può applicare il cellulare ovunque come se fosse "nudo"?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho sia la cover dietro che il proteggi schermo della cellular line ... il giorno prima ho acquistato la pellicola ma copre solo lo schermo in poche parole i bordini restano fuori il giorno dopo ho acquistato la cover dietro in silicone sempre della cellular line ( e dentro cera anche il proteggi schermo -.-''' ) devo dire che mi trovo molto bene anche perchè lascio spesso il telefono sparso nella borsa.... quindi temo che si possa graffiare l'unica mia paura è il vetrino della fotocamera voi come lo proteggete?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    io ho sia la cover dietro che il proteggi schermo della cellular line ... il giorno prima ho acquistato la pellicola ma copre solo lo schermo in poche parole i bordini restano fuori il giorno dopo ho acquistato la cover dietro in silicone sempre della cellular line ( e dentro cera anche il proteggi schermo -.-''' ) devo dire che mi trovo molto bene anche perchè lascio spesso il telefono sparso nella borsa.... quindi temo che si possa graffiare l'unica mia paura è il vetrino della fotocamera voi come lo proteggete?
    bene quindi hai preso il pacchetto della cellular line cover più pellicola e ti trovi bene mi sa che farò come te...:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ho preso quello anche se sulla scatola della cover non cè scritto che cè anche la pellicola XD cmq si io mi trovo bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    si ho preso quello anche se sulla scatola della cover non cè scritto che cè anche la pellicola XD cmq si io mi trovo bene
    grazie mille oggi vado al negozio

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Incredibile il fatto che la Brando si sporchi moooolto più velocemente del display "nudo"...
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Incredibile il fatto che la Brando si sporchi moooolto più velocemente del display "nudo"...
    è vero, la brando si sporca facilmente, ma almeno la puoi pulire con qualunque cosa (io uso il melaceto!!! )

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto buona parte del topic e le pellicole economiche postate un po' di pagine fa (quelle london magic) mi sembrano abbastanza convincenti, soprattutto perché cover in tpu+pellicola vengono sui 3€, ed un tentativo si può sempre fare. il mio dubbio è se togliendo una pellicola "economica" dal display possano rimanere segni di colla o parti appiccicose.. e se ci sia il rischio di avere "umidità" vicino al contorno della pellicola, considerando che non coprono completamente la parte frontale

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    è vero, la brando si sporca facilmente, ma almeno la puoi pulire con qualunque cosa (io uso il melaceto!!! )
    Guarda tutti i cellulari e tablet che abbiamo in casa, li ho sempre puliti con le pezze vileda, quelle blu per l'esattezza Le sciacquo sotto l'acqua, le strizzo e passo sul display togliendo all'istante tutto il grasso delle ditate e poi passo con una di quelle pezzuole che danno quando compri le pellicole, ed il display diventa perfetto
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Guarda tutti i cellulari e tablet che abbiamo in casa, li ho sempre puliti con le pezze vileda, quelle blu per l'esattezza Le sciacquo sotto l'acqua, le strizzo e passo sul display togliendo all'istante tutto il grasso delle ditate e poi passo con una di quelle pezzuole che danno quando compri le pellicole, ed il display diventa perfetto
    io ho sempre un po' di timore a mettere l'acqua (o l'umido) sul display nudo. È sciocco, lo so, ma mi spaventa. Per di più a volte sono un animale vero e proprio quindi magari mangio una roba (che ne so: mi sbrano una salsiccetta di cinghiale essiccata ) e con le dita unte tocco il display. Là non basta la pezzetta umidificata, o ci metti il detersivo per i piatti o un altro sgrassante.

Poi sì, ovviamente per "asciugare" la cosa migliore è il panno per vetri del tipo elettrostatico che danno con le pellicole (o coi televisori o con qualunque altro apparecchio con display)

Pagina 74 di 329 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio